Autore |
Discussione |
|
maxgiarrizzo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:26:08
|
ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi chiamo max, avrei bisogno di alcuni consigli da parte vostra (ho letto alcune discussioni e devo dire che ne sapete ben piu di me) ho una bicicletta ''muscolare'' da corsa atala fine anni '90 ha sempre fatto il suo, ma ora ho bisogno di un mezzo per andare a lavoro e non piu per la domenica.. non ho un gran budget ma un' assoluta necessita di spinta in salita.. abito sulle cime di genova e lavoro a liv mare.. in sostanza devo fare 8 km quasi tutti in salita e falsopiano per tornare a casa con un dislivello di quasi 300 metri... avreste per caso idee se montare un kit sulla mia o acquistarne una intera.. premetto anche che per un attimo volevo la befree basic visto il prezzo ma non ero sicuro che mi potesse portare a casa senza grondare di sudore. grazie in anticipo!
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6230 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:30:50
|
benvenuto.... hai pubblicato due volte la stessa discussione, nella prima mezz'ora dalla pubblicazione fai in tempo ancora a cancellare l'altra
Ciao, L,. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
maxgiarrizzo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 14:02:59
|
fatto scusate, ma me ne capisco di pc tanto quanto di pedalata assistita |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6230 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 14:40:03
|
A Genova c'è una fiorente comunità di kittari e quando leggeranno "non ho un gran budget ma un' assoluta necessita di spinta in salita.." si faranno sicuramente avanti
Chissà com'è ma mi viene in mente l'autore di una cosa a stella-triangolo, ma non mi viene il nome, mi ricordo che era specializzato in una determinata categoria di bipe "da uomo rude"... bah era un nome strano, Gar... Garch... no, no, proprio non mi viene
|
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
|
maxgiarrizzo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 14:01:47
|
wooow è fantastica.. molto simile alla mia come struttura e ha anche il cambio campagnolo. ok ma per me che sono l'ignoranza totale in quanto a bipa, quanto costera un kit cosi? e io lavoro a genova principe ci sara un posto dove vedere qualche esempio di kit? |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2014 : 22:28:57
|
Si, cè un tale vicino a Genova principe che ha un paio di bici kittate, non mi ricordo come si chiama mi ricordo che era specializzato in una determinata categoria di bipe "da uomo rude"... bah era un nome strano, Gar... Garch... no, no, proprio non mi viene.
|
Sono morto |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 09:52:27
|
UAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
... Dai retta e me sei ancora in tempo....brutta bestia la droga
Ma dove sarà principe?! |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 22:04:12
|
Max a parte gli scherzi se passi dalle parti di via XX fammi un fischio che ti faccio provare una delle mie bici da salita ;-) |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
|
|
maxgiarrizzo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 16:38:55
|
grazie ragazzi, mi aiutereste veramente a capirne qualcosa! se vi passa sotto gli occhi qualche offerta buona postatela vi saro ancora una volta debitore |
|
|
|
Discussione |
|