Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 consigli per la prima bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxgiarrizzo
Nuovo Utente

Liguria

14 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 13:26:08  Mostra Profilo Invia a maxgiarrizzo un Messaggio Privato
ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi chiamo max,
avrei bisogno di alcuni consigli da parte vostra (ho letto alcune discussioni e devo dire che ne sapete ben piu di me)
ho una bicicletta ''muscolare'' da corsa atala fine anni '90
ha sempre fatto il suo, ma ora ho bisogno di un mezzo per andare a lavoro e non piu per la domenica..
non ho un gran budget ma un' assoluta necessita di spinta in salita..
abito sulle cime di genova e lavoro a liv mare.. in sostanza devo fare 8 km quasi tutti in salita e falsopiano per tornare a casa con un dislivello di quasi 300 metri...
avreste per caso idee se montare un kit sulla mia o acquistarne una intera.. premetto anche che per un attimo volevo la befree basic visto il prezzo ma non ero sicuro che mi potesse portare a casa senza grondare di sudore.
grazie in anticipo!

leonardix
Utente Master

Lazio

6230 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 13:30:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
benvenuto.... hai pubblicato due volte la stessa discussione, nella prima mezz'ora dalla pubblicazione fai in tempo ancora a cancellare l'altra

Ciao, L,.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

maxgiarrizzo
Nuovo Utente

Liguria

14 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 14:02:59  Mostra Profilo Invia a maxgiarrizzo un Messaggio Privato
fatto scusate, ma me ne capisco di pc tanto quanto di pedalata assistita

leonardix
Utente Master

Lazio

6230 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 14:40:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
A Genova c'è una fiorente comunità di kittari e quando leggeranno "non ho un gran budget ma un' assoluta necessita di spinta in salita.." si faranno sicuramente avanti

Chissà com'è ma mi viene in mente l'autore di una cosa a stella-triangolo, ma non mi viene il nome, mi ricordo che era specializzato in una determinata categoria di bipe "da uomo rude"... bah era un nome strano, Gar... Garch... no, no, proprio non mi viene

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 15:20:03  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ma vai a sapere chi è quello!!

Intanto benvenuto e guarda un po qua:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21753

Sono morto

maxgiarrizzo
Nuovo Utente

Liguria

14 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 14:01:47  Mostra Profilo Invia a maxgiarrizzo un Messaggio Privato
wooow è fantastica.. molto simile alla mia come struttura e ha anche il cambio campagnolo. ok ma per me che sono l'ignoranza totale in quanto a bipa, quanto costera un kit cosi? e io lavoro a genova principe ci sara un posto dove vedere qualche esempio di kit?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 05/07/2014 : 22:28:57  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Si, cè un tale vicino a Genova principe che ha un paio di bici kittate, non mi ricordo come si chiama mi ricordo che era specializzato in una determinata categoria di bipe "da uomo rude"... bah era un nome strano, Gar... Garch... no, no, proprio non mi viene.

Sono morto

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 09:52:27  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
UAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

... Dai retta e me sei ancora in tempo....brutta bestia la droga

Ma dove sarà principe?!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 22:04:12  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Max a parte gli scherzi se passi dalle parti di via XX fammi un fischio che ti faccio provare una delle mie bici da salita ;-)

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

maxgiarrizzo
Nuovo Utente

Liguria

14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 16:38:55  Mostra Profilo Invia a maxgiarrizzo un Messaggio Privato
grazie ragazzi, mi aiutereste veramente a capirne qualcosa! se vi passa sotto gli occhi qualche offerta buona postatela vi saro ancora una volta debitore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.