Autore |
Discussione |
elettrociclo
Utente Normale
Toscana
75 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:54:04
|
Per conoscenza, quando ho comprato la special e fatto montare la forcella ammortizzata il rivenditore mi aveva confermato che a settembre sarebbero state disponibili quelle per la Frisbee. x Pink... al momento dell'acquisto, su mia precisa domanda, mi è stato detto che la forcella di 24'' della vecchia avantgarde era compatibile con la euro 7 ma cambiava la serie sterzo... Il problema non sta sulla forcella di 24'' ma sulla serie sterzo. |
Dinghi Special 2008 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 00:14:27
|
| elettrociclo ha scritto:
x Pink... al momento dell'acquisto, su mia precisa domanda, mi è stato detto che la forcella di 24'' della vecchia avantgarde era compatibile con la euro 7 ma cambiava la serie sterzo... Il problema non sta sulla forcella di 24'' ma sulla serie sterzo.
|
Adesso è chiaro, grazie elettrociclo. Settembre è vicino vediamo che salterà fuori.
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
anaglier
Utente Medio
Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 12:03:08
|
Ad oggi ancora nessuna novita' per le forcelle.... Sto cercando su internet un negozio che venda le forcelle wave montate da elettrociclo sulla Dinghi, ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda la Suntor di cui sopra, si puo' montare su una Euro7? Purtroppo dal sito segnalato da Elle non si spedisce in Italia.... Chi mi assicura che e' compatibile con la serie sterzo? Chi ne sa qualcosa puo' farsi vivo?
Un saluto
Anaglier
|
Frisbee Euro 7 Anno 2008 |
Modificato da - anaglier in data 12/09/2008 12:06:40 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 13:52:23
|
ma se uno chiede a TC se una certa forcella (p.e. quella indicata) è compatibile o di che aggiustamenti ha bisogno, loro rispondono adeguatamente come promesso oppure no?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 16:35:30
|
Novità dalla TC: hanno in programma a breve di offrire le forcelle ammortizzate anche per le bici già vendute
Consiglio chi è interessato a contattare la ditta |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
elettrociclo
Utente Normale
Toscana
75 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:33:58
|
Confermo Pix! Ho saputo che in settimana arriveranno le forcelle per Frisbee e Dinghi... Sono curioso di vedere se sono identiche a quella che ho montato io sulla mia Dinghi...
x Pink... è arrivato il momento! Un saluto |
Dinghi Special 2008 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:49:58
|
| anaglier ha scritto:
Dunque, confermo quello che dice Pix... La TC ha risposto alla mia richiesta di informazioni sulla disponibilita' di forcelle ammortizzate chiedendomi se voglio essere un tester delle nuove forcelle su una piazza, quella di Roma ,che loro giudicano particolarmente significativa per le sollecitazioni stradali. Mi dovrebbero spedire le forcelle a casa gratuitamente e a mio carico ci sara' solo il montaggio. Poi dovro' inviare in via confidenziale i risultati dei test. Inoltre credo che il programma sia aperto a tutti coloro che ne facciano richiesta sino ad esaurimento della prima trance di scorte. Quindi fatevi sotto!
|
Confermo, anche io sarò beta tester. Qui da me per fortuna il concessionario Frisbee è abbastanza abile e presente. (e io da lui ) Ho già lasciato un primo consiglio a TC senza ancora avere nulla Ho chiesto che ci sia la possibilità di bloccare la forcella in modo da poterla usare a piacere sul diverso tipo di strada che affrontiamo. So che ci sarà un lieve slittamento nelle consegne, però a questo punto è meglio così, meglio avere un prodotto valido che una cosa raffazzonata fatta di corsa. Che dire.. sono molto contento che TC non si dimentichi di noi, sopratutto di chi ha già comprato, lo considero sinonimo di serietà aziendale. Non avevo dubbi.. ma questa è la conferma!
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
Modificato da - Pink in data 16/09/2008 11:57:15 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 15:02:06
|
solo una cosa un pochino mi secca, ed è che dobbiate riportare i dati in via confidenziale - il che significa che qui non ne avremo notizia
qualche mese fa brooks ha distribuito la sua nuova sella - la imperial - a un centinaio di ciclisti di tutto il mondo per un test pre-produzione (ho cercato di entrarci anch'io ma mi sono mosso tardi): tutti i dati, recensioni, impressioni, problemi sono stati discussi in chiaro e in tempo reale su www.bikeforums.net e solo alla fine del periodo di prova i tester hanno rilasciato le loro impressioni all'azienda... l'imperial entra in produzione adesso, e l'ultimo numero del notiziario della brooks riporta tutte le impressioni di guida... mi è sembrato un bell'esempio di marketing intelligente, con vantaggio del produttore ma con sicura soddisfazione di tutti i potenziali clienti |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 15:22:39
|
| elettrociclo ha scritto: x Pink... è arrivato il momento! Un saluto
|
elettrociclo, eh si.. FINALMENTE!!! ormai manca poco
| Elle ha scritto: solo una cosa un pochino mi secca, ed è che dobbiate riportare i dati in via confidenziale - il che significa che qui non ne avremo notizia
|
Elle non saprei, credo che non ci siano segreti da tenere. Ovviamente sta alla persona considerare che si è in presenza di un prodotto beta e di non sbandierarne le eventuali deficienze, quello che conta è il prodotto finale. Quello che vuole TC credo che sia ricevere direttamente le impressioni riportate, e tutto sommato mi pare anche giusto. Che poi devono restare "segrete" non mi pare. Credo che sia in questi termini la confidenzialità. |
|
|
elettrociclo
Utente Normale
Toscana
75 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 14:30:57
|
Novità sulle forcelle ammmortizzate per Frisbee? Sono stato dal rivenditore, ma pare che le forcelle che gli avevano promesso non siano arrivate...
|
Dinghi Special 2008 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 19:20:24
|
Salve a tutti.Sono stato stamattina al Salone del Ciclo e Motociclo e allo stand della TC e il Resp.Marketing mi ha detto che adesso commercializzano una forcella a 80E x frisbee.Leggendo i vari forum mi sembrava doveroso.Non chiedetemi specifiche tecniche non saprei rispondervi piu' di tanto.C'e' la possibilita' adesso a meno che non mi abbia detto una "frottola".Sentite la TC..... |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:14:56
|
| pukki ha scritto:
Salve a tutti.Sono stato stamattina al Salone del Ciclo e Motociclo e allo stand della TC e il Resp.Marketing mi ha detto che adesso commercializzano una forcella a 80E x frisbee.Leggendo i vari forum mi sembrava doveroso.Non chiedetemi specifiche tecniche non saprei rispondervi piu' di tanto.C'e' la possibilita' adesso a meno che non mi abbia detto una "frottola".Sentite la TC.....
|
Grazie dell'info. Dopo il ritardo accumulato per la produzione, sembra che finalmente sono in dirittura d'arrivo le suddette forcelle. A momenti mi dovrebbe arrivare. fiuuuuu |
|
|
Discussione |
|