Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Ho acquistato una ITALWIN Prestige del 2007
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 11:53:04  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
Salve a tutti ho acquistato una ITALWIN Prestige del 2007 usata.
Il proprietario precedente non mi ha dato un libretto di uso e manutenzione.
Non e' che qualcuno mi potrebbe dare "scansione" del suo o mi potrebbe dire dove posso trovarlo?
La bici non e' per me ... e' per mia cognata :-( ma prima o poi anch'io avro' una bici elettrica !
Tom

biagite
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:37:30  Mostra Profilo Invia a biagite un Messaggio Privato
Prova a chiederlo direttamente a loro...

http://www.italwin.it/contatti.asp
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 20:57:40  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Io ho comprato la italwin prestige lux 2008 ed il libretto è uguale!! (nella foto della bici c'è mod. 2007)
Se la italwin non te lo fornisce (credo non ci siano problemi)posso dartene una copia..però non saprei come inserirlo, lo scanner l'ho dato a mio fratello xchè non lo usavo!!! Cmq non è che ci sia scritto molto

italwin Prestige Lux 1900 km

Modificato da - Gina in data 01/10/2008 20:58:23
Torna all'inizio della Pagina

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:34:42  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
Gina ha scritto:

I...posso dartene una copia..però non saprei come inserirlo, lo scanner l'ho dato a mio fratello xchè non lo usavo!!! Cmq non è che ci sia scritto molto

Dai per il momento ho seguito i vostri consigli e l'ho chiesto...
Vedremo !
Io pensavo che le biciclette elettriche fossero come le schede madri che sul sito del costruttore ci fossero tutti i manuali ...
Ma non e' cosi !
Grazie
Tom
P.s.= al max so che posso chiedere un favore a Gina. :-)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:36:56  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Non sono come le schede madri no.
Sono come le madri.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 00:11:34  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
ziotom ha scritto:

Gina ha scritto:

I...posso dartene una copia..però non saprei come inserirlo, lo scanner l'ho dato a mio fratello xchè non lo usavo!!! Cmq non è che ci sia scritto molto

Dai per il momento ho seguito i vostri consigli e l'ho chiesto...
Vedremo !
Io pensavo che le biciclette elettriche fossero come le schede madri che sul sito del costruttore ci fossero tutti i manuali ...
Ma non e' cosi !
Grazie
Tom
P.s.= al max so che posso chiedere un favore a Gina. :-)

Ciao zio Tom, ho chiesto al mio biciaio e lui dice che la casa madre non ha problemi a darti copia del libretto! Lo credo anch'io xchè, come ti ho detto, è sempre molto disponibile. Comunque se dovesse servire sono qui!!

italwin Prestige Lux 1900 km
Torna all'inizio della Pagina

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 14:30:07  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
GRANDE ITALWIN e GRANDE biagite. (GRAZIE anche a GINA)
Me lo ha spedito !
Tom
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:06:35  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
ziotom ha scritto:

GRANDE ITALWIN e GRANDE biagite. (GRAZIE anche a GINA)
Me lo ha spedito !
Tom


Ne sono felice e.... buone pedalate!! Vedrai che bella bici! CIAO

italwin Prestige Lux 1900 km
Torna all'inizio della Pagina

asparaga
Utente Normale



Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 22:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asparaga Invia a asparaga un Messaggio Privato
Gina ha scritto:

Io ho comprato la italwin prestige lux 2008 ed il libretto è uguale!! (nella foto della bici c'è mod. 2007)
Se la italwin non te lo fornisce (credo non ci siano problemi)posso dartene una copia..però non saprei come inserirlo, lo scanner l'ho dato a mio fratello xchè non lo usavo!!! Cmq non è che ci sia scritto molto

va a me hanno dato un libretto con la foto della vecchia ma con le istruzioni per cambiare la batteria della beuty....
lasciamo perdere va....

AsparagA
www.chiaraemarco.com
www.ingargiolavittoria.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.