sono alto 195 cm e sono abbastanza sportivo ma vorrei comprare una bici per queste esigenze
1 bici da usare prevalentemente in città da utilizzare come mezzo di trasporto abituale
2 peso molto 110kg.
3 vorrei un motore che abbia la possibilità di essere eventualmente modificato per avere una pedalata assistita fino a circa 40 km/h
4 tutti i giorni per andare al lavoro e per andare a casa devo affrontare un paio di salite non particolarmente impegnative pendenza 6/7% circa 4 km complessivi
5 bici ammortizzata: non importa
6 posso ricaricare la bici sia a casa che al lavoro il tragitto casa lavoro è 20km
7 vorrei usare sempre l'assistenza a meno che non finisca la batteria ovviamente
8 sono uno smanettone non mi spaventa mettere le mani sulla bici e motore elettrico
9 mi piacerebbe una mtb o similare gommata da strada
10 vorrei stare sotto i 2000 euro
che motore mi consigliate? bosch o panasonic?
siete a conoscenza di qualche offerta in qualche sito online?
per andare a 40 il bosch, per stare sotto i 2000 il panasonic se sei smanettone, vuoi la mtb stradale veloce, vuoi stare sotto i 2000 e non cerchi per forza una bipa a sensore di sforzo valuta un bafang centrale da installare da solo...
quindi se non ho capito male la bici con le caratteristiche che chiedo io deve per forza montare un motore bosch nero (performance). non ho alternative?
Se non hai frettissima, l'autunno è un ottimo momento per cercare offerte.... I nuovi modelli sono stati appena presentati e i "vecchi" beneficiano, in genere, di sconti sconosciuti nel resto dell'anno. Oltrettutto tu cerchi una misura non comune.... questo può aiutare... Non trascurerei nemmeno un bell'usato...
Riguarda il mercato tedesco al quale però molti del forum si sono rivolti.
Per la consultazione devi selezionare "E-Bikes" tra le voci della colonna posta a sx sotto "angebote" (che significa "sconto"). Dopo puoi inserire anche solo il marchio che preferisci nella zona centrale:
Immagine: 34,33 KB
Seleziona "preis" anzichè "Marke/modell" e otterrai la lista in ordine di prezzo.
Messaggio di miller
sono alto 195 cm e sono abbastanza sportivo ma vorrei comprare una bici per queste esigenze
1 bici da usare prevalentemente in città da utilizzare come mezzo di trasporto abituale
2 peso molto 110kg.
3 vorrei un motore che abbia la possibilità di essere eventualmente modificato per avere una pedalata assistita fino a circa 40 km/h
4 tutti i giorni per andare al lavoro e per andare a casa devo affrontare un paio di salite non particolarmente impegnative pendenza 6/7% circa 4 km complessivi
5 bici ammortizzata: non importa
6 posso ricaricare la bici sia a casa che al lavoro il tragitto casa lavoro è 20km
7 vorrei usare sempre l'assistenza a meno che non finisca la batteria ovviamente
8 sono uno smanettone non mi spaventa mettere le mani sulla bici e motore elettrico
9 mi piacerebbe una mtb o similare gommata da strada
10 vorrei stare sotto i 2000 euro
che motore mi consigliate? bosch o panasonic?
siete a conoscenza di qualche offerta in qualche sito online?