Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 M.T.B. elettrica - la scoperta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 18:37:22  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
woop, senza offesa ma passandoli così da pajaccio del circo togni non è che ci hai fatto sta figura,secondo me!
immagino i commenti tipo sfigato, handicappato, scazzato...
anche l'altro giorno in ciclabile mi passa uno in bdc e mi fa 'eh, ma col motore non vale!', e che fai ti incazzi? tra l'altro stavo andando pianissimo mica è una gara
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 19:05:21  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Io mi limito a spiegare che ho i rapporti lunghi con corona da 42 davanti e quindi devo andare più forte. Se non sono cretini capiscono..., se non capiscono non è colpa mia

woop
Utente Medio

105 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 15:02:19  Mostra Profilo Invia a woop un Messaggio Privato
octopus ha scritto:

non è che ci hai fatto sta figura,secondo me!

probabilmente mi avranno mandato a quel paese..... Dai però in quel momento godevo

Vedere il mondo, raggiungere mete pericolose, guardare oltre i muri, avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi, questo è lo scopo della vita
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.