Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Rockrider 5.1 ELETTRICA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 13:07:21  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Praticamente nuova.
Circa 20 km percorsi.
motore q100 250w/350w - 328 rpm
CENTRALINA: 15A sensored\sensorless automatica
PAS + ACC. A POLLICE

Senza batterie e caricaBatt.

Qualsiasi prova.
390€ + spese di spedizione

Immagine:

153,91 KB

Immagine:

152,36 KB

eucus
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 17:33:23  Mostra Profilo Invia a eucus un Messaggio Privato
che taglia è?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:13:53  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ruote da 26
Taglia M
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 11:21:29  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato
Che autonomia si ottiene mantendendo una velocità attorno ai 30-32Km/h?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 16:16:10  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Dipende dal pacco batteria che uno vuole mettere.
Con un pacco da 10A siamo intorno ai 40/50km su percorso misto.
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 12:49:25  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
UP!
360€ + eventuali spese di spedizione
Torna all'inizio della Pagina

poggio61
Nuovo Utente


Lazio


28 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 13:52:55  Mostra Profilo Invia a poggio61 un Messaggio Privato
in che zona sei?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 22:26:14  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Roma nord
Boccea/Torrevecchia
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 10:41:51  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
SCENDO ANCORA CON IL PREZZO!!!

La bici è ferma in garage...
330€ + eventuali spese di spedizione
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 17:14:24  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Ciao avrei alcune domande da farti dato che potrei essere interessato all'acquisto.

1. Ho visto che la rockrider 5.1 ormai è fuori produzione e sul sito deca non ci sono più info, la tua taglia quali range di altezza abbraccia?

2. Il montaggio da chi è stato fatto?

3. I prezzi sono ancora coperti da garanzia?

4. Sono stati comprati in italia o cina??

5. Come mai la batteria non è presente?


328 pedalate sono davvero tante, il rischio mulinello con le gambe è elevato... però potrebbe essere comunque un inizio.

Puoi anche rispondere in pvt, attendo tue nuove
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 22:59:00  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
328 pedalate credo che siano sufficienti per spiccare il volo! in realta sono i giri del motore è un High-speed!
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 23:00:09  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
328 pedalate credo che siano sufficienti per spiccare il volo! in realta sono i giri del motore è un High-speed!
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 00:17:49  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
1. Ho visto che la rockrider 5.1 ormai è fuori produzione e sul sito deca non ci sono più info, la tua taglia quali range di altezza abbraccia?

Io sono alto 1,80 e la guido benissimo.
La taglia è una L se vuoi posso prenderti le misure precise



2. Il montaggio da chi è stato fatto?

Assemblato da me il kit.


3. I prezzi sono ancora coperti da garanzia?

No non c'è garanzia, c'è soltanto la mia di garanzia. La bici è nuova per eventuali problemi massima disponibilità.

4. Sono stati comprati in italia o cina??

Comprati motore e centralina su BMS

5. Come mai la batteria non è presente?

La batteria è stata venduta separatamente. se ti interessa posso fornirti il pacco batteria con charge

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 00:19:53  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
1. Ho visto che la rockrider 5.1 ormai è fuori produzione e sul sito deca non ci sono più info, la tua taglia quali range di altezza abbraccia?

Io sono alto 1,80 e la guido benissimo.
La taglia è una L se vuoi posso prenderti le misure precise



2. Il montaggio da chi è stato fatto?

Assemblato da me il kit.


3. I prezzi sono ancora coperti da garanzia?

No non c'è garanzia, c'è soltanto la mia di garanzia. La bici è nuova per eventuali problemi massima disponibilità.

4. Sono stati comprati in italia o cina??

Comprati motore e centralina su BMS

5. Come mai la batteria non è presente?

La batteria è stata venduta separatamente. se ti interessa posso fornirti il pacco batteria con charge

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 15:06:57  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Avevo letto che era una M

Ed era al limite, la bici vorrei regalarla ad una persona alta 1,60-1,62.... Credo sia troppo grande.

Se mi prendi le misure precise, mi posso regolare.

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 15:31:14  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Scusami la taglia è una M.
comunque appena posso ti mando le misure.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 08:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
giovy, ma ci posso adattare una batteria della vecchia bebike 5? 24v
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 09:41:58  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Si certo,nessun problema!!!
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 12:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma è di quelle rigide e dritte però! dove la potrei incastrare? che zona di roma sei?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 19:42:25  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
puoi fissare la batteria con un portapacchi posteriore.
Ne ho uno di decathlon se vuoi provare...
oppure all'attacco porta borraccia.

Zona Torrevecchia/Boccea
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 19:45:11  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
X Neorunner,

misura da attacco sella a movimento centrale 49cm.

scusa il ritardo!!!
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 20:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma quando ci si potrebbe vedere per testare la mia batteria e la bici?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 00:35:19  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
ti ho inviato una mail.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 23:57:28  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ciao Texano,
ricevuta la mail?
dopo le feste possiamo organizzarci per provare la bici.
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 08:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
we ciao giovy! si, però è da capire se la mia batteria ci funziona e come poterla incastrare da qualche parte.

mandami in pvt un tuo numero di telefono cosi ci sentiamo e ti spiego bene! :)
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 11:23:37  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
RIBASSO 300€

Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 11:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma non mi rispondi alle email?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 12:50:05  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Risposto.
avevo comunque già riportato una possibile soluzione.
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 15:35:02  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ancora disponibile...
Prezzo trattabile!
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio



174 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 17:52:50  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
non rispondi agli MP??
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 23:07:43  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Up!

270€ + ss
Torna all'inizio della Pagina

zio_franky
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 06:38:19  Mostra Profilo Invia a zio_franky un Messaggio Privato
interessato, hai un messaggio
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 12:43:52  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
@zio_franky
Lei è interessato un pò a tutto! (Vendo kit 500w 36v di Pablo65)
Nulla in contrario.. giusto prendere informazioni/chiarimenti.
Le avrò risposto a circa 10 mail per tutte le informazioni da lei richieste. Le ho inviato foto prezzi ecc...

Rispondere che non si è più interessati all'acquisto è cortesia.
Torna all'inizio della Pagina

zio_franky
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 10:17:39  Mostra Profilo Invia a zio_franky un Messaggio Privato
non vedo dove sia il problema, ero interessato alla sua bici e stavo valutando di prenderla ma dopo questa triste uscita preferisco lasciare stare. Certo che sono interessato anche ad altro, con i miei soldi per fortuna faccio quello che mi pare. Non ho bloccato nessun acquisto, ho solo espresso il mio interesse per l'annuncio, interesse che grazie a lei ora non ho più. In bocca al lupo per la vendita.
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 22:58:08  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ma no... non è stata per colpa della triste uscita che non hai più fatto l'acquisto...

ecco la sua risposta 2 giorni dopo:
Si arrivata , però avendo 2 calcoli uscire troppo di budget per prendere poi un kit che nemmeno mi sembra performante.

Buon acquisto
Torna all'inizio della Pagina

zio_franky
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 10:48:24  Mostra Profilo Invia a zio_franky un Messaggio Privato
Guardi, mi dispiace che se la sia presa ma non c'è nulla di male a chiedere informazioni prima di un acquisto. L'ho contatta, ci siamo scambiati informazioni ed ho valutato che per me non era un buon acquisto. Per il resto buonagiornata .
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 11:30:59  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ancora disponibile...
Prezzo trattabile!
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 16:48:04  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Ciao Giovy,causa furto mi è rimasta solo la batteria a cubo da 11 amp 36 V di alcedo.........come la vedi con la tua bici?? Io parlo poco e compro......fammi sapere(Roma centro)......ciao!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 19:35:16  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
E' perfetta.
ti ho inviato una mail
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 22:21:24  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
letta!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 11:59:19  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
VENDUTA!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.