Autore |
Discussione |
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 21:11:24
|
Un grosso saluto a tutti, sono un nuovo iscritto a questo interessantissimo forum. Sto cercando una ebike usata da usare tutti i giorni in città' (10-20km al giorno), budget tra i 1000 e i 1500€ valuto tutte le proposte e/o i consigli. P.S. sono di Trieste e le salite non mancano!
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6768 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 09:02:58
|
Ciao, con quei soldi (1000) compri un'ottima bipa nuova col Panasonic. |
In Vino Rident Omnia |
|
|
claudio02
Utente Master
9015 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 09:04:02
|
Ciao, con quei soldi (1000) compri un'ottima bipa nuova col Panasonic. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 13:33:14
|
ok, ma dove la trovo??? |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2046 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5004 Messaggi |
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6768 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 00:20:15
|
| robertots ha scritto:
ok, ma dove la trovo???
|
qui su jobike trovi tutto usando il tasto "cerca" in alto alla pagina.
|
In Vino Rident Omnia |
Modificato da - MilleMiglia in data 08/04/2015 00:22:05 |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6768 Messaggi |
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2046 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 08:56:12
|
Quella che ti indica Millemiglia è da prendere al volo! Ottimo motore, ottimi freeni, ben allestita, bella.... Magari verifica la taglia che sia adatta a te... e ricorda che le tedesche calzano sempre un pò grandi. La batteria è piccoletta ma per il tuo chilometraggio va ben sicuramente. Ne trovi finchè vuoi se in seguito ne vorrai una di più capiente. Con due soldi inoltre potrai cambiare il pignoncino per andare più veloce.
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 10:46:21
|
| Stefanschen ha scritto:
Quella che ti indica Millemiglia è da prendere al volo! Ottimo motore, ottimi freeni, ben allestita, bella.... Magari verifica la taglia che sia adatta a te... e ricorda che le tedesche calzano sempre un pò grandi. La batteria è piccoletta ma per il tuo chilometraggio va ben sicuramente. Ne trovi finchè vuoi se in seguito ne vorrai una di più capiente. Con due soldi inoltre potrai cambiare il pignoncino per andare più veloce.
|
Presa al volo! come consigliato!
adesso incomincero' a scassare con mille domande! |
|
|
Dr. Ergal
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
120 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 10:53:10
|
Allora benvenuto nella tribù !! |
"L'insostenibile leggerezza dell'ergal..." |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2046 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 12:04:48
|
PECCATO SOLO CHE è UN PANASONIC |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 12:43:54
|
| Stefanschen ha scritto:
|
emmmm, cos'è sta storia del pignoncino....??? |
|
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 13:34:44
|
| robertots ha scritto:
Presa al volo! come consigliato!
adesso incomincero' a scassare con mille domande!
|
Ottimo acquisto, benvenuto . Ti accorgerai presto che la Bipa è una droga e quando non riesci a prendere la dose giornaliera/settimanale ...ti manda in astinenza. |
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
Modificato da - depis61 in data 08/04/2015 13:35:42 |
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2015 : 20:09:21
|
Panico!
Pagata il 09 aprile e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione dal venditore ........ nonostante parecchie mail di sollecito |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5004 Messaggi |
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2015 : 22:33:45
|
| robertots ha scritto:
Panico!
Pagata il 09 aprile e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione dal venditore ........ nonostante parecchie mail di sollecito
|
Hai pagato con Paypal ? |
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 08:35:12
|
no, con bonifico....... visti i feedback tutti positivi e un acquisto fatto da un utente del forum (sempre con bonifico) andato a buon fine non mi sembrava un problema
attendo speranzoso |
|
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 11:17:38
|
ciao l'ho presa anch'io dallo stesso rivenditore. Spesso non risponde alle mail di sollecito. Ma devi stare tanquillo. Ha un negozio fisico a Salisburgo e ne vende a frotte.
Guido
| robertots ha scritto:
Panico!
Pagata il 09 aprile e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione dal venditore ........ nonostante parecchie mail di sollecito
|
|
|
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 11:19:18
|
Anch'io preso dal panico gli spedii via fax la ricevuta del bonifico. Lo stesso giorno mi scrisse che "bike in on the way"! con tanto di codice track del corriere.
Fammi sapere!
| robertots ha scritto:
no, con bonifico....... visti i feedback tutti positivi e un acquisto fatto da un utente del forum (sempre con bonifico) andato a buon fine non mi sembrava un problema
attendo speranzoso
|
|
|
|
robertots
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 12:50:48
|
tutto ok .....anche per me " bike on the way " |
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 13:44:20
|
Benvenuto! Bella, congratulazione per l'acquisto. Io ho già la mia bipa ma a quel prezzo l'avrei comperata solo per non lasciarla lì. Un altro Panasonico aggiuntosi, dovremo scrivere al WWF per dirgli di allargare il numero dei protetti. Scherzi a parte, come ti hanno già detto, la bipa ti conquista e non ne potrai più fare a meno. |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
Modificato da - bedexx in data 16/04/2015 13:45:14 |
|
|
|
Discussione |
|