Autore |
Discussione |
|
Tango2102
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 17:13:38
|
Vendo la mia Steppenwolf, assemblata interamente da me partendo dal telaio nudo e crudo:
- Telaio in alluminio handmade in Germany, taglia M - Forcella Rock Shox Psylo xc U-turn 85-115 - Il pomello in plastica dell'u-turno è rotto, la variazione della corsa avviene tramite la brugola sottostante o se volete potete comprate il ricambio. - Comandi cambio integrati alle leve freno Shimano XT 8v - Freno a disco anteriore meccanico Avid BB da 160 - Freno posteriore V-brake Shimano XT - Guarnitura Race Face Prodigy XC - Pacco pignoni 8v e catena Sram - Cambio Shimano XT - Sella Smp Trk nuova mai usata - Ruota anteriore Mavic Crossland, posteriore Joytech
La bici è pronta all'uso, disponibile per qualsiasi prova. Mi sposto per consegnarla entro un centinaio di km, consegno a mano nella zona del lago di Garda durante i week-end. Per l'eventuale spedizione a mezzo corriere ci accordiamo privatamente. Volevo tenerla per montarci sù un bafang centrale ma mi è presa la scimmia dell'impulse. Prezzo eur. 250,00 Cordiali saluti Gabriele
Immagine:
277,17 KB
Immagine:
282 KB
Immagine:
258,16 KB
|
|
Tango2102
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 18:47:04
|
Visto il poco interesse proviamo a downgradare un pò la bici, al posto della sella smp nuova metto una fizik usata, il cambio XT viene sostituito da un Acera, tolgo il freno a disco anteriore e lo sostituisco con un v-brake, tolgo il contakm. Nuovo prezzo Eur. 150,00. Cordiali saluti Gabriele |
|
|
|
Discussione |
|
|
|