Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco batteria 24 v
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 10:23:01  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
Cerco una batteria che abbia l'attacco compatibile con la
centralina che allego in foto. Non capendo quasi niente di questo
affascinante mondo, preferirei acquistare una batteria con l'attacco già pronto per la centralina, se usata meglio.
Grazie

cippo
Utente Normale



59 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 11:47:54  Mostra Profilo Invia a cippo un Messaggio Privato
hai messaggio privato a cui rispondere





chi Pipa lecca le mele
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 13:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Mi sa che la foto ti e' sfuggita.
Se provi a rimetterla vediamo se la mia va bene.
E' una 24V-14Ah LiFePO4 usata e senza CB e senza contenitore.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 18:05:43  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato


Immagine:

320,66 KB
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 23:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Si, ce l'ho quel connettore, te lo posso applicare direttamente ai terminali di uscita verso la centralina.
Siccome dalla foto non si vede, mi dovresti dire quale e' il rosso e quale e' il nero.
Se e' come la mia centralina, il nero e' quello che va al faston in basso orizzontale, e il rosso va a quello in alto sulla destra in verticale: confermi?

I connettori per la ricarica invece come sono fatti? Sulla mia batteria adesso ci sono gli Anderson come questi:


UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:11:01  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
Il filo rosso è in basso orrizzontale.
Non ho capito il caricabatterie ma non va direttamente alla batteria?
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
No. Almeno sulla mia non era cosi.
Mi potresti dire come e' fatto il connettore del carica batterie?

La mia bipa ha un connettore fatto cosi:



dove si innesta il cavo del carica batterie.
Quel connettere e' collegato alla batteria con i contatti che ti ho linkato sopra (Anderson).

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:32:04  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
Non ho il caricabatterie, mi serve anche quello.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Mi dispiace, il carica batterie non ce l'ho.

Pensavo che ti serviva una batteria per sostituirne un'altra esaurita.
Invece se mi dici che non hai il carica batterie, immagino che tu devi ancora assemblare la bici elettrica: giusto?

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:38:52  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
Si, mi manca solo la batteria e il caricabatteria.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 09:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Allora ti conviene trovare qualcuno che vende tutto insieme.

Io il carica batterie ce l'ho da 36V, perche' quella prima era una batteria da 36V.
Siccome 2 celle si sono degradate, ho deciso di trasformarla in una 24V, visto che le altre erano buone e avevano lavorato poco.
Pero' il CB da 24V non ce l'ho.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

Cabi
Utente Medio


Veneto


177 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:46:30  Mostra Profilo Invia a Cabi un Messaggio Privato
Io posso darti la batteria della bebike. 24 v celle Samsung inr. 4 ricariche e 7 mesi di vita. Completa di cb a 150 € spedita. Connettore faston, dovresti solo trovare qualche elettricista che con 5 euro ti stagna 2 fili.ciao

b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4.
Torna all'inizio della Pagina

pablo65
Utente Medio


Liguria


178 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 17:08:22  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato
Ciao, io ti posso offrire una frog con il suo supporto per la centralina se ci sta, ha circa un'anno e le ricariche non riesco a quantificarle, cmq funziona ancora bene.
Lo spinotto glielo metto e per me van bene 100 euro esclusa la spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

pablo65
Utente Medio


Liguria


178 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 17:10:00  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato
Dimenticavo con carica batteria.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.