Autore |
Discussione |
|
blank967
Utente Medio
334 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 12:14:05
|
salve, un mio collega deve comprare per la moglie una bici elettrica e sulla piazza di Spezia le proposte son atala ecolife e bottecchia, sapete darmi un suggerimento, la bici serve per percorsi cittadini non sempre pianeggianti e spesso con il peso di una bimba di 3 anni. grazie
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 12:22:56
|
a me non convincono molto né l'una né l'altra, ma un po' pregiudizialmente, riscontri effettivi non ne abbiamo avuti ancora
mi sembrano praticamente la stessa bici, con alimentazione 36 o 24V: sulla carta la atala con 36V è più adatta a un percorso vallonato e con carichi... c'è lo svantaggio del maggior costo della batteria sostitutiva e qualche motivo di preoccupazione - però vago e pregiudiziale anch'esso - per la tenuta nel tempo di quelle batterie con quel motore... la bottecchia però mi sembra più adatta a percorsi meno impegnativi... perché non prova quest'ultima e vede se come assistenza gli basta?
comprare in loco è un requisito? se si allunga a sestri potrebbe provare l'emove (due anni di garanzia sulle batterie) da bodo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
bodo74
Utente Attivo
Liguria
748 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 20:32:42
|
grazie per la fiducia elle, se passa dalle mie parti sarò felice di farle provare varie marche e modelli... |
www.ciclienrico.com "Cicli Enrico" Sestri Levante |
|
|
|
Discussione |
|
|
|