Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 La mi prima e-bike.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 16/11/2014 : 19:43:57  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato
Anch'io faccio parte degli e-biker, dopo mille dubbi mi sono deciso ,Venerdì è arrivata la mia prima e-bike ,una Cube Stereo Hybrid 120 HPA Race 120 , arrivata con sensibile anticipo rispetto al previsto , provata ieri su sentieri vari , sono molto sodisfatto della bici , datemi ancora qualche uscita per una mia recensione più precisa e competente .
A presto.

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 16/11/2014 : 19:49:44  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

complimenti!
qualcosa del genere?


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 17/11/2014 : 07:44:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Buone pedalate!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 17/11/2014 : 22:10:33  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sunset !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 24/11/2014 : 13:37:36  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato
Da una settimana uso la e-bike , sono contento della mia prima bipa, con le ruote da 29" supero bene tutti gli ostacoli, il motore spinge sempre forte e si superano delle pendenze importanti senza l'affanno di prima con la muscolare, anche l'autonomia mi sembra buona , riesco a fare 700-800 m di dislivello che vanno dai 40-60 km consumando 3 tacche su 5, per il momento torno a casa ancora con una discreta autonomia .
Con il passare dei km , spero riuscire a sfruttare nel migliore dei modi la potenzialità della bici http://www.cube.eu/en/bikes/hybrid/stereo-hybrid/cube-stereo-hybrid-120-hpa-race-29-blackngreynneongreen-2015/
Ci risentiamo per altre impressioni.
Torna all'inizio della Pagina

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 04/12/2014 : 15:22:47  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato
Da u paio di settimane ,quando il tempo lo permette pedalo sulla mia e-bike , sto imparando a capire come funziona la gestione del motore per sfruttare nel migliore dei modi le possibilità che offre.
Nelle uscite uso quasi esclusivamente l'opzione eco, con questo aiuto riesco salire agevolmente su tutti i sentieri e stradine anche con notevole pendenza , gli altri aiuti mi servirebbero per una salita con maggiore velocità , questo non mi interessa in quanto gli altri amici di uscita usano la muscolare , riesco a gestire meglio l'autonomia utilizzando un regime circa 80 pedalate e nonostante l'abbassamento delle temperature l'autonomia è buona , per ora sono sempre tornato a casa con l'utilizzo di tre tacche su 5 .
Ho fatto cambiare idea sulle e-bike ai miei amici, ora non sono più così riluttanti al mezzo, anzi qualcuno sta già pensando a sostituire la sua muscolare . La stagione non è delle migliori e ci vorrebbero più uscite per avere un quadro preciso della bici , non demordo e a breve spero di avere un'idea più precisa sull'uso di questo nuovo modo di spostarmi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.