Autore |
Discussione |
|
sunset
Utente Normale
Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2014 : 19:43:57
|
Anch'io faccio parte degli e-biker, dopo mille dubbi mi sono deciso ,Venerdì è arrivata la mia prima e-bike ,una Cube Stereo Hybrid 120 HPA Race 120 , arrivata con sensibile anticipo rispetto al previsto , provata ieri su sentieri vari , sono molto sodisfatto della bici , datemi ancora qualche uscita per una mia recensione più precisa e competente . A presto.
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2014 : 19:49:44
|
complimenti! qualcosa del genere?
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2014 : 22:10:33
|
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sunset !!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
sunset
Utente Normale
Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 13:37:36
|
Da una settimana uso la e-bike , sono contento della mia prima bipa, con le ruote da 29" supero bene tutti gli ostacoli, il motore spinge sempre forte e si superano delle pendenze importanti senza l'affanno di prima con la muscolare, anche l'autonomia mi sembra buona , riesco a fare 700-800 m di dislivello che vanno dai 40-60 km consumando 3 tacche su 5, per il momento torno a casa ancora con una discreta autonomia . Con il passare dei km , spero riuscire a sfruttare nel migliore dei modi la potenzialità della bici http://www.cube.eu/en/bikes/hybrid/stereo-hybrid/cube-stereo-hybrid-120-hpa-race-29-blackngreynneongreen-2015/ Ci risentiamo per altre impressioni. |
|
|
sunset
Utente Normale
Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 15:22:47
|
Da u paio di settimane ,quando il tempo lo permette pedalo sulla mia e-bike , sto imparando a capire come funziona la gestione del motore per sfruttare nel migliore dei modi le possibilità che offre. Nelle uscite uso quasi esclusivamente l'opzione eco, con questo aiuto riesco salire agevolmente su tutti i sentieri e stradine anche con notevole pendenza , gli altri aiuti mi servirebbero per una salita con maggiore velocità , questo non mi interessa in quanto gli altri amici di uscita usano la muscolare , riesco a gestire meglio l'autonomia utilizzando un regime circa 80 pedalate e nonostante l'abbassamento delle temperature l'autonomia è buona , per ora sono sempre tornato a casa con l'utilizzo di tre tacche su 5 . Ho fatto cambiare idea sulle e-bike ai miei amici, ora non sono più così riluttanti al mezzo, anzi qualcuno sta già pensando a sostituire la sua muscolare . La stagione non è delle migliori e ci vorrebbero più uscite per avere un quadro preciso della bici , non demordo e a breve spero di avere un'idea più precisa sull'uso di questo nuovo modo di spostarmi. |
|
|
|
Discussione |
|