Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 bici MIELE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 18:38:59  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Nostalgico della vae 300 original che però è prevista in Italia a marzo aprile del prox anno, mi son imbattuto in questa offerta di bici "normale" (senza rullo ):

www.mieleshopping.it/prodotto/mx-28-sport-nero-opaco/

Cosa ne dicono i nostri esperti?
Ciao, grazie a tutti

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 09:12:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, mi fa sorridere la definizione "Marchio italiano".... Telaio cinese, cambio giapponese, motore cinese, batteria coreana: Vorrei sapere in cosa consiste la parte italiana di questa bici!!!

Comunque per 1000 Euro è acquistabile, così come altre decine di bici simili presenti sul mercato, senza infamia e senza gloria.
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 10:09:52  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Grazie barba, ho chiamato e confermo che la bici viene fatta a shangai ma oggi non ci si deve far più caso, imho, la globalizzazione avanza e nessuno la può fermare, e va bene così, come per la rete, sempre imho. Ho visto bici simili (tipo atala) ma non hanno disco, ammo, cavalletto e portapacchi che qui son di serie. L'8fun mi ha detto essere nuovo e pesare 1 kg meno. Quale altre bici da 1000 euro così si trovano oggi?
Torna all'inizio della Pagina

aschenaz
Utente Medio



Calabria


391 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 10:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Comunque, origine a parte, queste bipa Miele non sembrano male, soprattutto a riguardo del prezzo. Avevo notato già diverso tempo fa la pieghevole ammortizzata da 20", modello che ora Momodesign ha fatto proprio con le sue solite strategie di marketing (per polli IMHO), raddoppiando praticamente il prezzo (se ne parla qui).

Ma poi, avete visto che carina la 16"?

http://www.mieleshopping.it/prodotto/miele-px-16-sport/

Non sarà originalissima, ma potrebbe entrare nella gamma delle scelte disponibili, che ne dite? E poi, 16 Kg per una bipa (batteria compresa) non mi pare che siano all'ordine del giorno...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

Modificato da - aschenaz in data 21/11/2014 10:46:57
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 12:24:46  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Dimenticavo di dirvi che la ditta fornisce, omaggiandolo, se si chiede, di un impiantino alla manopola destra con tastino rosso denominato "accelleratore" che altri non è che un tasto che ti permette di andare senza pedalare (solo off-road, son corretti, dicono).
IL freno a disco davanti è a filo e non idraulico ma c'è
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 12:29:56  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
ecco il tastino

Immagine:

39,25 KB
Torna all'inizio della Pagina

aschenaz
Utente Medio



Calabria


391 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 14:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Ho paura che sia comunque illegale montare un acceleratore... Se n'è parlato molto in giro per il forum...
Io ce l'avevo sulla mia pieghevole e non l'ho mai usato (sì, solo per provarlo una volta), ma tremavo ogni volta che vedevo un vigile...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 14:45:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Naturalmente l'acceleratore rende la bici illegale ovunque, anche sulle piste di montagna infatti ne è proibito l'uso, a meno che non si tratti di terreni privati percorsi con l'autorizzazione del proprietario!
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 15:32:50  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Infatti lo dicono anche loro, ma alla fin fine è sempre un marchingegno che modifica l'efficacia della bici e che se vuoi usi e se vuoi no, ripeto che lo dicono anche loro. E' comunque un accessorio in più che nessuno regala e loro si
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 24/11/2014 : 15:44:33  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
HO ordinato la bicicletta, a breve i commenti
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 24/11/2014 : 21:08:42  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

grazie!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.