Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Atala BFree S 2014 - Mod Donna
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:02:23  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Buonasera, come da titolo vorrei vendere l’Atala B Free S con motore Bosch Active modello 2014 (da donna, quindi con scavalco basso) di mia moglia (a sua insaputa). No scherzo, la vendo (la bici, non la moglie) per errato acquisto, nel senso che dopo aver provato la mia MTB Atala Bcross 27,5, ho dovuto regalarle per Natale una mtb haibike xduro hardseven rc, pertanto tre bici elettriche in garage sono troppe.
La bici (insieme alla mia Atala Bcross) è stata acquistata a fine maggio 2014 (scontrini); ho provveduto ad estendere la garanzia di ulteriori 6 mesi (facoltà concessa da Atala), quindi la bicicletta è in garanzia fino al 26.11.2016 (come da documentazione disponibile). Anche la batteria è ancora in garanzia e scadrà a fine maggio 2015.
I chilometri totali percorsi sono, al momento, poco meno di 700 (settecento); abitiamo a Bergamo e la scorsa estate qui è stato un disastro, quindi poche gite per l'Atala BFree S.

Rispetto alla dotazione originale ho apportato le seguenti modifiche:
- Aggiornamento software intuvia al 2015 (aumento di circa 5 Nm della coppia e indicatore di cambiata);
- Ho sostituito la corona da 18 T con quella da 15 T Miranda di Bosch ed il pacco pignoni arriva a 11 – 32 (abitiamo a Bergamo e le salite ripide non mancano certamente);
- Ho sostituito gli pneumatici originali con Schwalbe antiforatura;

La corona originale, i pignoni originali e le coperture originali sono disponibili.

La bici è stata usata solo per gite nei WE (non uso quotidiano per lavoro o altro).

La bicicletta è stata dotata di microchip e di localizzatore satellitare della Cymichip; il microchip è inserito nella bicicletta (fornirò la scheda con il relativo codice) mentre il satellitare posso eventualmente cederlo se interessati (www.cymichip.com)

La bici è stata tenuta molto bene ed usata solo su strade, ciclabili e qualche strada bianca; mostra normali graffi e segni d’usura al telaio, più che altro dovuti al trasporto su portabici da portellone.
Mai cadute o usi impropri. Disponibile per qualsiasi prova. Fornisco ulteriori fotografie agli interessati (le borse che vedete nella foto allegata non sono in vendita).

La venderei per 1.200,00 euro





Le caratteristiche della bici sono le seguenti:

Modello - Atala B-FREE S 2014 donna (scavalco basso)
MOTORE - Bosch ACTIVE LINE Brushless 36V, 250W, centrale VELOCITA' MAX 25 Km/h
BATTERIA - Ioni di Litio 36V, 8Ah, peso 2,5 Kg, estraibile 300 Wh
COMPUTER MULTIFUNZIONE INTUVIA visualizzazione di velocità istantanea e media, distanza totale e parziale, autonomia in kilometri, carica della batteria ; modalità di assistenza del motore con le opzioni Eco, Tour, Sport e Speed.
COMANDI REMOTI - posizionati accanto alla manopola sinistra comprendenti anche pulsante TELAIO
Alluminio 28"
FORCELLA ammortizzata Suntour NEX MLO
GUARNITURA Alluminio Miranda Beta 18T (l’originale, disponibile, è stata sostituita con la corona Bosch da 15 denti)
TAGLIA Donna 44 (S),
ATTACCO MANUBRIO Alluminio regolabile Byte Ahead
PIEGA MANUBRIO Alluminio Byte TKK
CAMBIO Shimano ALTUS RD - M280 SGS 8 velocità (ho sostituito l’originale con un 11 – 32)
COMANDO CAMBIO Shimano ALTUS SL-M310 con OGD
SELLA Royal Wave
REGGISELLA Alluminio 27,2mm
FRENI Disco idraulici Shimano Acera BL-M395 anteriore e posteriore
CERCHI Alluminio doppia camera
COPERTURE Ho sostituito le coperture originale con pneumatici Schwalbe antiforatura…..ma su buca ugualmente)
PESO kg 22,47
COLORI: Bianco/Antracite
ACCESSORI portapacchi posteriore, caricabatterie.

Grazie per l'attenzione e buone pedalate
Ebron



Immagine:

117,37 KB

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:08:59  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

prezzo onesto,grande qualità,
inboccalupo per la vendita...


in quanto a vendere la moglie io ci provai a Fez ma alla mia richiesta di unirvi la madre scese il gelo...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 07/01/2015 19:10:01
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:37:21  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
....mi sono scordato di indicare il prezzo di listino che nel 2014 era 2.049,00 euro; il modello 2015 viene 2.099,00 euro.

Il prezzo di 1.200,00 euro l'ho stimato con il mio biciaio al quale mi sono rivolto per "far girare" la voce. Nel web si trova qualcosa a 1800,00 euro (ma la batteria è sempre del 2014)....a meno non ho trovato....

...ti capisco Baldiniantonio, piazzare la suocera è un'impresa disperata...potrei cedere la mia insieme alla bipa, ma solo a veri estimatori...

Buona serata
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:48:57  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 12:48:57  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato

Ciao Depis61, fa piacere sentire un elettrociclista di Bergamo. Al momento non ne ho ancora incontrati; ho idea che da noi siamo in netta minoranza e per lungo tempo ancora dovrò sorbirmi il sarcasmo dei muscolari che incrocio per strada. Se il 61 del tuo nome utente si riferisce all'età siamo quasi coetanei (io del 63). Vedo che possiedi una mtb haibike; che giri fai di solito?

Buone pedalate

Ebron


depis61 ha scritto:

Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 13:30:21  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Ebron ha scritto:


Ciao Depis61, fa piacere sentire un elettrociclista di Bergamo. Al momento non ne ho ancora incontrati; ho idea che da noi siamo in netta minoranza e per lungo tempo ancora dovrò sorbirmi il sarcasmo dei muscolari che incrocio per strada. Se il 61 del tuo nome utente si riferisce all'età siamo quasi coetanei (io del 63). Vedo che possiedi una mtb haibike; che giri fai di solito?

Buone pedalate

Ebron


depis61 ha scritto:

Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.



Hai indovinato 61 si riferisce all'anno di nascita, per i giri mi piace cambiare, le ciclabili della zona le ho fatte tutte, Val Seriana, Val Brembana, Brembo, Serio, Adda, e altre. Quando voglio fare un giro veloce abbiamo la nostra fantastica Città Alta fino a San Vigilio o la Maresana. Sono di Treviolo quindi vicino a queste mete. Ho fatto qualche sentiero ma solo se sono in compagnia perché da solo non mi fido,non ho più vent'anni. Ho in programma per questa primavera qualche giretto sul lago, se ti fa piacere possiamo trovarci. Come ti dicevo sto preparando la bici per la moglie perché vorrei riuscire a farla venire insieme

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 16:51:25  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Ciao, sono i giri che faccio anch'io con mia moglie. Quando vado con qualche amico con la MTB muscolare (pochi per la vertià perchè praticano tutti altri sport e mi deridono per la bici elettrica) o da solo, mi piacciono molto anche i giri in montagna (lunedì sono stato in cima al linzone, passando per le cave di Palazzago)...e conto di portarci, con gradualità, anche la moglie con la nuova haibike. Non sono molto abile sul "tecnico" e preferisco andare a "spinta" se il tracciato diventa impegnativo, ma bei giri li ho fatti per esempio in artavaggio (sottochiesa - culmine - artavaggio - gherardi), Olmo - Valtorta - val d'inferno - Cusio - Olmo, parafulmine - malga lunga. Se ti va potremmo davvero organizzare una gita insieme. Se mi autorizzi ti mando recapiti in mp per eventualmente sentirci.
Buona giornata

Ebron



depis61 ha scritto:

Ebron ha scritto:


Ciao Depis61, fa piacere sentire un elettrociclista di Bergamo. Al momento non ne ho ancora incontrati; ho idea che da noi siamo in netta minoranza e per lungo tempo ancora dovrò sorbirmi il sarcasmo dei muscolari che incrocio per strada. Se il 61 del tuo nome utente si riferisce all'età siamo quasi coetanei (io del 63). Vedo che possiedi una mtb haibike; che giri fai di solito?

Buone pedalate

Ebron


depis61 ha scritto:

Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.



Hai indovinato 61 si riferisce all'anno di nascita, per i giri mi piace cambiare, le ciclabili della zona le ho fatte tutte, Val Seriana, Val Brembana, Brembo, Serio, Adda, e altre. Quando voglio fare un giro veloce abbiamo la nostra fantastica Città Alta fino a San Vigilio o la Maresana. Sono di Treviolo quindi vicino a queste mete. Ho fatto qualche sentiero ma solo se sono in compagnia perché da solo non mi fido,non ho più vent'anni. Ho in programma per questa primavera qualche giretto sul lago, se ti fa piacere possiamo trovarci. Come ti dicevo sto preparando la bici per la moglie perché vorrei riuscire a farla venire insieme

Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 17:41:07  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Ebron ha scritto:

Ciao, sono i giri che faccio anch'io con mia moglie. Quando vado con qualche amico con la MTB muscolare (pochi per la vertià perchè praticano tutti altri sport e mi deridono per la bici elettrica) o da solo, mi piacciono molto anche i giri in montagna (lunedì sono stato in cima al linzone, passando per le cave di Palazzago)...e conto di portarci, con gradualità, anche la moglie con la nuova haibike. Non sono molto abile sul "tecnico" e preferisco andare a "spinta" se il tracciato diventa impegnativo, ma bei giri li ho fatti per esempio in artavaggio (sottochiesa - culmine - artavaggio - gherardi), Olmo - Valtorta - val d'inferno - Cusio - Olmo, parafulmine - malga lunga. Se ti va potremmo davvero organizzare una gita insieme. Se mi autorizzi ti mando recapiti in mp per eventualmente sentirci.
Buona giornata

Ebron



depis61 ha scritto:

Ebron ha scritto:


Ciao Depis61, fa piacere sentire un elettrociclista di Bergamo. Al momento non ne ho ancora incontrati; ho idea che da noi siamo in netta minoranza e per lungo tempo ancora dovrò sorbirmi il sarcasmo dei muscolari che incrocio per strada. Se il 61 del tuo nome utente si riferisce all'età siamo quasi coetanei (io del 63). Vedo che possiedi una mtb haibike; che giri fai di solito?

Buone pedalate

Ebron


depis61 ha scritto:

Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.



Hai indovinato 61 si riferisce all'anno di nascita, per i giri mi piace cambiare, le ciclabili della zona le ho fatte tutte, Val Seriana, Val Brembana, Brembo, Serio, Adda, e altre. Quando voglio fare un giro veloce abbiamo la nostra fantastica Città Alta fino a San Vigilio o la Maresana. Sono di Treviolo quindi vicino a queste mete. Ho fatto qualche sentiero ma solo se sono in compagnia perché da solo non mi fido,non ho più vent'anni. Ho in programma per questa primavera qualche giretto sul lago, se ti fa piacere possiamo trovarci. Come ti dicevo sto preparando la bici per la moglie perché vorrei riuscire a farla venire insieme




Li aspetto con piacere

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 18:00:47  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Ciao, ti ho inviato mp.

Ebron


depis61 ha scritto:

Ebron ha scritto:

Ciao, sono i giri che faccio anch'io con mia moglie. Quando vado con qualche amico con la MTB muscolare (pochi per la vertià perchè praticano tutti altri sport e mi deridono per la bici elettrica) o da solo, mi piacciono molto anche i giri in montagna (lunedì sono stato in cima al linzone, passando per le cave di Palazzago)...e conto di portarci, con gradualità, anche la moglie con la nuova haibike. Non sono molto abile sul "tecnico" e preferisco andare a "spinta" se il tracciato diventa impegnativo, ma bei giri li ho fatti per esempio in artavaggio (sottochiesa - culmine - artavaggio - gherardi), Olmo - Valtorta - val d'inferno - Cusio - Olmo, parafulmine - malga lunga. Se ti va potremmo davvero organizzare una gita insieme. Se mi autorizzi ti mando recapiti in mp per eventualmente sentirci.
Buona giornata

Ebron



depis61 ha scritto:

Ebron ha scritto:


Ciao Depis61, fa piacere sentire un elettrociclista di Bergamo. Al momento non ne ho ancora incontrati; ho idea che da noi siamo in netta minoranza e per lungo tempo ancora dovrò sorbirmi il sarcasmo dei muscolari che incrocio per strada. Se il 61 del tuo nome utente si riferisce all'età siamo quasi coetanei (io del 63). Vedo che possiedi una mtb haibike; che giri fai di solito?

Buone pedalate

Ebron


depis61 ha scritto:

Ciao Ebron, sono di Bergamo anche io e confermo che è stato un disastro, ha continuato a piovere per tutto il 2014, speriamo nel 2015.
Sto preparando una MTB per la moglie altrimenti sarei stato interessato.



Hai indovinato 61 si riferisce all'anno di nascita, per i giri mi piace cambiare, le ciclabili della zona le ho fatte tutte, Val Seriana, Val Brembana, Brembo, Serio, Adda, e altre. Quando voglio fare un giro veloce abbiamo la nostra fantastica Città Alta fino a San Vigilio o la Maresana. Sono di Treviolo quindi vicino a queste mete. Ho fatto qualche sentiero ma solo se sono in compagnia perché da solo non mi fido,non ho più vent'anni. Ho in programma per questa primavera qualche giretto sul lago, se ti fa piacere possiamo trovarci. Come ti dicevo sto preparando la bici per la moglie perché vorrei riuscire a farla venire insieme




Li aspetto con piacere
Torna all'inizio della Pagina

pierfrancesco
Nuovo Utente


Lazio


21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 12:38:42  Mostra Profilo Invia a pierfrancesco un Messaggio Privato
Ciao,

mi sono appena iscritto al sito.
Vorrei sapere se la bici da donna, va bene per un neofita maschio alto 1,75 cm.
Se è ok, sarei interessato all'acquisto.
Vivo a Roma e vorrei iniziare andando a lavoro con la bici (3 km in falso piano) e poi recuperare un po' di forma persa negli ultimi 8 mesi di neo-paternità.

Grazie in anticipo, Pierfrancesco.

Atala B-Free, Bosch Active
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 12:48:07  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

benvenuto!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pierfrancesco
Nuovo Utente


Lazio


21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 13:20:59  Mostra Profilo Invia a pierfrancesco un Messaggio Privato
Grazie,
spero che Ebron non stia in giro con la mia bici

Atala B-Free, Bosch Active
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 11/01/2015 : 00:07:17  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
pierfrancesco ha scritto:

Grazie,
spero che Ebron non stia in giro con la mia bici


Ciao Pierfrancesco, grazie per l'attenzione. Stamattina ero per boschi a provare l'haibike (poi inserisco report) di mia moglie. La Bfree è in garage, tranquillo, con gps inserito.
La taglia è una 44; mia moglie è alta (bassa) 1.67 m ed è giusta per la sua statura. Io sono basso 1.69 m e le volte che l'ho provata non mi sembrava scomoda. Non sono un esperto ma la taglia adatta per una persona alta 1.75 m dovrebbe essere una 47 o 49 e dunque potrebbe essere un pelo piccola per te. Tutto è possibile (o quasi)...il problema è che da bergamo, se come vedo, risiedi a Roma, la vedo "in salita" fartela provare per capire se ti aggrada. Ad ogni modo sono pienamente disponibile. Cordialità. Ebron
Torna all'inizio della Pagina

pierfrancesco
Nuovo Utente


Lazio


21 Messaggi

Inserito il - 11/01/2015 : 11:23:01  Mostra Profilo Invia a pierfrancesco un Messaggio Privato
Ciao Ebron,
ti ringrazio innanzitutto per la risposta dettagliata, come e' nello stile di questo sito. Non avevo pensato alle difficoltà logistiche, in realtà l'avrei comprata senza
provarla di persona. In un negozio vicino casa mia (cicli Fatato), ho provato una e-free della moglie del proprietario solo nel parcheggio. Non so di che taglia e' purtroppo.
Ne hanno anche una 2015 a 1670 euro. Se e'47/49 prendero' quella, perché non ho in previsione viaggi in Lombardia a breve...
Pensi che per iniziare su percorsi urbani a Roma vada bene?
La prendo da Donna non per soddisfare la mia parte femminile, ma nell'ipotesi di girarla a mia moglie dopo averla convinta che la e-Bike a 40 anni e' un imperativo biologico.
Grazie ancora

Atala B-Free, Bosch Active
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 11/01/2015 : 16:25:28  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Ciao Pierfrancesco, per quella che è la mia esperienza la Bfree va benissimo per i percorsi urbani ed extraurbani (non conosco l'e - free e la relativa configurazione) e mia moglie mi segue lungo le ciclabili e anche lungo strade bianche sterrate (non troppo sconnesse, perchè la forcella ammortizzata in dotazione, pur facendo il suo onesto lavoro, non è adatta al fuoristrada; inoltre gli pneumatici a sezione più ridotta non consentono di assorbire gli impatti come invece riescono a fare gli pneumatici da 2,25 e oltre delle MTB)). Lo scavalco basso non crea alcun problema nemmeno al mio orgoglio maschile (anche perchè in realtà sembra più un telaio unisex). Con le borse che vedi nella fotografia, nella scorsa estate, anche se avara di giornate serene, ci abbiamo fatto qualche bel we di cicloturismo, dormendo poi in albergo e B&B. Considerato l'investimento economico (ma anche in termini di relative aspettative) il mio consiglio è di insistere con il biciaio per provarla (oppure rivolgiti a qualche noleggio di E - bike per provarne una simile a quele che intendi acquistare) perchè ogni telaio ha configurazioni e misure diverse che possono anche non essere congeniali a tutti, pure a parità di statura, così almeno cominci a farti un'idea delle taglie e delle configurazioni. Se devi utilizzare la bipa solo su percorsi in piano credo non abbia grande importanza la guarnitura corona/pignoni; se invece risiedi in zona collinare con salite e/o strappi ripidi, allora forse val la pena verificare anche questo aspetto, perchè nei casi generali, soprattutto per le city bike o per le trekking bike i rapporti sono ancora più "lunghi" che sulle MTB e se devi percorrere salite ripide, magari con lo zainetto in spalla e con le borse posteriori cariche (magari anche solo della spesa), rischi di far inutili fatiche. In ogni caso attenzione, perchè la bipa dà forte assuefazione....e alla fine mi sa che ne comprerai due...


Buone pedalate

pierfrancesco ha scritto:

Ciao Ebron,
ti ringrazio innanzitutto per la risposta dettagliata, come e' nello stile di questo sito. Non avevo pensato alle difficoltà logistiche, in realtà l'avrei comprata senza
provarla di persona. In un negozio vicino casa mia (cicli Fatato), ho provato una e-free della moglie del proprietario solo nel parcheggio. Non so di che taglia e' purtroppo.
Ne hanno anche una 2015 a 1670 euro. Se e'47/49 prendero' quella, perché non ho in previsione viaggi in Lombardia a breve...
Pensi che per iniziare su percorsi urbani a Roma vada bene?
La prendo da Donna non per soddisfare la mia parte femminile, ma nell'ipotesi di girarla a mia moglie dopo averla convinta che la e-Bike a 40 anni e' un imperativo biologico.
Grazie ancora

Torna all'inizio della Pagina

pierfrancesco
Nuovo Utente


Lazio


21 Messaggi

Inserito il - 11/01/2015 : 18:56:00  Mostra Profilo Invia a pierfrancesco un Messaggio Privato
Ciao Ebron,
la e-free me la sono inventata io per l'occasione, parlavo della bfree ed ho scritto male.
Grazie per i consigli che sicuramente seguirò.
In bocca al lupo per la vendita.
Grazie

Atala B-Free, Bosch Active
Torna all'inizio della Pagina

pierfrancesco
Nuovo Utente


Lazio


21 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 20:38:06  Mostra Profilo Invia a pierfrancesco un Messaggio Privato
Ciao Ebron,
Come mi hai consigliato sono tornato dal rivenditore e mi ha confermato che 44 non va bene per me. Visto che anche la sua bfree nuova era piccola (prima non se ne era accorto), mi ha proposto quella che avevo provato solo nel parcheggio a 1300 euro (bfree semplice non S, della moglie, taglia 48-49). Mi sono fatto un giro in strada, mi è' piaciuta e gliene ho proposti 1200.
Ha detto che andava bene...
So che è un modello inferiore al tuo per la stessa cifra ma non avrò problemi di assistenza (spero) e penso sia importante.
Grazie dei consigli, domani la ritiro.

Atala B-Free, Bosch Active
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 19:20:33  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Ciao Pierfrancesco, se la bici è ancora in garanzia il problema assistenza non dovrebbe porsi, almeno con i rivenditori ufficiali, a maggior ragione se hai il rapporto diretto, e di fiducia, con il venditore. Vedrai che è un bell'acquisto e non ti pentirai ma anzi, ne vorrai una anche per te (almeno a me era successo così quando avevo provato la prima bipa Bosch per relagarla a mia moglie).

In bocca al lupo e buone pedalate

Ebron
Torna all'inizio della Pagina

Che Wing Um
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 23:26:48  Mostra Profilo Invia a Che Wing Um un Messaggio Privato
Mi interessa la bici.
Se fosse ancora in vendita puoi rispondere a albertoletto@yahoo.it?

Ciao, Alberto.
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 00:38:44  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Che Wing Um ha scritto:

Mi interessa la bici.
Se fosse ancora in vendita puoi rispondere a albertoletto@yahoo.it?

Ciao, Alberto.


Ciao Alberto, ho visto i tuoi messaggi e ti ho risposto all'indirizzo generato da subito.it. Mi scuso ma ho problemi con il server mail e più persone mi segnalano non aver ricevuto miei messaggi. Ti ho inviato mail anche all'indirizzo in chiaro che hai gentilmente lasciato in jobike, indicando il mio recapito telefonico.
Ora provo a risponderti anche tramite jobike.
Se ancora non dovessi ricevere messaggi, inviami una mail (le tue io le leggo) con tuo recapito telefonico, ti contatteró al più presto.
Grazie

Ebron
Torna all'inizio della Pagina

Ebron
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 20:22:16  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Buonasera. Bici venduta, quindi discussione chiusa.
Buone pedalate
Ebron
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.