Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Kit Golden Motor 48V 1000W
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 22:05:21  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Buona sera, come da titolo vendo ultimo Kit Golden Motor 48V 1000W raggiato su cerchio da 26" o 28", completo di centralina programmabile e relativo cavetto, sensore pas, acceleratore a manetta, leve freni con contatti di sicurezza.
Il tutto a € 200,00 più spedizione € 16,00.
Anche se la vendita e fatta da privato vi do comunque 2 anni di garanzia.



Immagine:

127,98 KB


Immagine:

136,06 KB



Mi e rimasta ancora qualche centralina programmabile della Golden Motor completa di pas, leve freni con contatto di sicurezza, acceleratore a manetta, e cavetto di programmazione.
Vendo il tutto a € 50,00 più spedizione € 12,00

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 09:27:10  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato
Geobike ha scritto:
Mi e rimasta ancora qualche centralina programmabile della Golden Motor completa di pas, leve freni con contatto di sicurezza, acceleratore a manetta, e cavetto di programmazione.
Vendo il tutto a € 50,00 più spedizione € 12,00

Vorrei conoscere:
la tensione di funzionamento del controller;
la corrente nominale;
Se è compatibile per montarla al posto di un controller Nine.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

nerefig
Utente Normale



75 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 17:19:37  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato
Sono interessato.
Siccome sono un novellino, potresti dirmi che corrente continua ha bisogno per dare il massiomo?
Su cerchio 26" che velocità può raggiungere?
Posso collegargli un controller con 3 o 5 diversi gradi di assistenza/velocità?
Torna all'inizio della Pagina

nerefig
Utente Normale



75 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 17:21:52  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato
Cos'è anteriore o posteriore?
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 18:34:11  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
remora ha scritto:

Geobike ha scritto:
Mi e rimasta ancora qualche centralina programmabile della Golden Motor completa di pas, leve freni con contatto di sicurezza, acceleratore a manetta, e cavetto di programmazione.
Vendo il tutto a € 50,00 più spedizione € 12,00

Vorrei conoscere:
la tensione di funzionamento del controller;
la corrente nominale;
Se è compatibile per montarla al posto di un controller Nine.
Grazie


Ciao Remora, la tensione di funzionamento e regolabile a 24-36-48 Volt.
la corrente nominale è di 30A quella di picco 50A
La centralina dovrebbe essere compatibile, i motori sono simili come costruzione, potrebbe essere che si debba cercare la giusta sequenza dei collegamenti dei sensori.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 18:40:05  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
nerefig ha scritto:

Sono interessato.
Siccome sono un novellino, potresti dirmi che corrente continua ha bisogno per dare il massiomo?
Su cerchio 26" che velocità può raggiungere?
Posso collegargli un controller con 3 o 5 diversi gradi di assistenza/velocità?


Ciao Nerefig, essendo un 1000W bastano 20/25 Amp, tieni conto che una volta preso velocità il motore consuma molto meno.
Questi motori su cerchio da 26" io li vendevo per 50 Kmh, ma molti clienti mi hanno detto di avere fatto anche 55/60, tu basati sui 50 .
Puoi montare il controller che vuoi ma con questo tipo di motore è meglio utilizzare l'acceleratore e dosare la potenza a tuo piacimento.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 18:42:03  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
nerefig ha scritto:

Cos'è anteriore o posteriore?


Il motore e un posteriore.
Io non monterei mai un 1000W sulla ruota anteriore.
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 18:53:55  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato
Chiedo agli esperti questo kit su ruota 20 che risultati darebbe.Grazie

Tony
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 20:32:06  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Se avessi più tempo da dedicarci te la farei provare di persona purtroppo ci vorra un pò di tempo ancora per finire la 20" con appunto questo motore.
Sicuramente avrà un'ottimo spunto visto che dovrà vincere una leva minore.
Confermo che su ruota 26" ho visto i 58 Km/h con 14s di LiPo.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

nerefig
Utente Normale



75 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 22:05:53  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato
Io lo compro.
Posso installare il disco freno da 160mm?
Quanti rapporti posso montare?

Contattami alla mia mail.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 22:22:54  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
nerefig ha scritto:

Io lo compro.
Posso installare il disco freno da 160mm?
Quanti rapporti posso montare?

Contattami alla mia mail.


Mail inviata
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 06:51:30  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato
Sono interessato all'acquisto del controller e degli altri accessori al costo indicato di € 50 più € 12 di spedizione, ma ho alcuni dubbi sulla possibilità di montarla, mi contatti via e-mail.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 07:54:14  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
remora ha scritto:

Sono interessato all'acquisto del controller e degli altri accessori al costo indicato di € 50 più € 12 di spedizione, ma ho alcuni dubbi sulla possibilità di montarla, mi contatti via e-mail.
Grazie



Mail inviata
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 19:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Ciao, volevo chiederti se c'è modo di spremere più di 1000W da quel motore. Qual' e il suo limite prima di fare una fiammata?
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 21:00:41  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
greenheaven ha scritto:

Ciao, volevo chiederti se c'è modo di spremere più di 1000W da quel motore. Qual' e il suo limite prima di fare una fiammata?


Se usato oltre i 1000W canonici non do garanzie, comunque alimentato magari a 72V e una cinquantina di Amp. deve essere un mezzo molto divertente.
Cosa da non fare assolutamente
Torna all'inizio della Pagina

Steno
Nuovo Utente


Lazio


2 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 22:45:36  Mostra Profilo Invia a Steno un Messaggio Privato
Ciao, sono nuovo del forum. L'oggetto è ancora in vendita? Se no, sapresti per caso consigliarmi un negozio a Roma dove trovarne uno? Vorrei usarne uno sulla mia prima ebike.
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 07:09:12  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato
Ciao Geobike ,ti ho inviato 2mail senza risposta,attendo invano .

Tony
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 07:49:57  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
copan ha scritto:

Ciao Geobike ,ti ho inviato 2mail senza risposta,attendo invano .



Non ho ricevuto nessuna mail, e non è la prima volta che succede, anche con i messaggi personali, ho avvisato uno degli amministatori ma sembra complicato capire il problema, contattatemi alle seguente mail enzo.tiani@alice.it oppure 335-6623954.
Ad oggi il Kit è ancora disponibile.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 07:52:41  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Steno ha scritto:

Ciao, sono nuovo del forum. L'oggetto è ancora in vendita? Se no, sapresti per caso consigliarmi un negozio a Roma dove trovarne uno? Vorrei usarne uno sulla mia prima ebike.



Si il Kit è ancora disponibile.
Torna all'inizio della Pagina

Steno
Nuovo Utente


Lazio


2 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 08:42:36  Mostra Profilo Invia a Steno un Messaggio Privato
Ok, io sarei interessato. Si tratta di un kit magic pie 2 o 3? Ruota posteriore e centralina esterna, giusto? la bici sulla quale lo vorrei montare è quella di mio cognato, però non so la dimensione del cerchio (è al mare e non proprio vicinissima). Infine, volevo sapere che batteria ci vuole secondo te e cosa posso programmare sulla centralina. Grazie, scusa le molte domande ma sto cercando di allestire la mia prima bici elettric...
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 18:52:04  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Kit venduto, mi sono rimaste alcune centraline e qualche minimotor 36V 250W posteriore, in saldo a € 150,00 kit completo senza batteria.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 19:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato
ciao che tipo di centraline sono e che potenza?
Grazie

Technical Project Manager : EBud https://www.ebud.it/

technical assistance: Ecobike http://www.ecobikepalermo.it/ ,EbikeBattery http://www.ebikebattery.it/index.php ,Alcedo Italia (2017 '19)

technical support : MYebike https://www.kitbicielettriche.it/it/
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 19:21:41  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
I kit minimotor di cui parli sono i prokit 902? quanti giri fanno a 36v? Per caso hai kit su cerchio da 24"? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 21:37:22  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
gianluigi08 ha scritto:

ciao che tipo di centraline sono e che potenza?
Grazie


Ciao Gianluigi08, se ti riferisci alle centraline dei Minimotor sono centraline a norma 36V 7/15A con display a led, volendo ho ancora qualche centralina Golden Motor 30A continui 50A picco.
I kit minimotor sono appena stati venduti, mi rimangono solamente un Bafang SWXK5 36V 250W anteriore, ed un Bafang BPM 36V 250W codice 14 posteriore.
Posso fare € 150,00 per SWXK5, ed € 200,00 per il BPM, più € 16 per spese di spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 21:45:45  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
gizeta ha scritto:

I kit minimotor di cui parli sono i prokit 902? quanti giri fanno a 36v? Per caso hai kit su cerchio da 24"? Grazie


Ciao Gizeta, leggi post precedente, un cerchio da 24" c'è l'ho ma non ho raggi per questo cerchio, purtroppo solo 26" e 28", mi dispiace.
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 22:19:48  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
Se il BPM è su cerchio da 26 mi metto in prima fila. Visto che sono molto interessato e gli MP a volte fanno i capricci possiamo contattarci per definire con i contatti del tuo sito?
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 06:11:37  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
gizeta ha scritto:

Se il BPM è su cerchio da 26 mi metto in prima fila. Visto che sono molto interessato e gli MP a volte fanno i capricci possiamo contattarci per definire con i contatti del tuo sito?


Contattatami pure a questi indirizzi: enzo.tiani@alice.it cell. 335-6623954.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 07:47:18  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
BPM venduto e rimasto un ultimo motore SWXK5.
Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 09:41:59  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
Geobike ha scritto:

BPM venduto e rimasto un ultimo motore SWXK5.


scusa ma anche per questo intendi kit senza batteria? se si da cosa è composto il kit? centralina solo 36v? motore quanti giri?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio



174 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 12:46:33  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
Geobike ha scritto:

greenheaven ha scritto:

Ciao, volevo chiederti se c'è modo di spremere più di 1000W da quel motore. Qual' e il suo limite prima di fare una fiammata?


Se usato oltre i 1000W canonici non do garanzie, comunque alimentato magari a 72V e una cinquantina di Amp. deve essere un mezzo molto divertente.
Cosa da non fare assolutamente


Io lo uso da 5 anni a 80v e 65A di picco..divertimento assoluto! un accelerazione da invidia alle moto 125cc ahah (ovviamente torque telaio peso baricentro basso e utilizzo su strade private.
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 13:07:46  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato
@pietrotop
Sarebbe interessante conoscere dettagli sulla batteria.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 15:28:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
pietrotop ha scritto:

Io lo uso da 5 anni a 80v e 65A di picco..divertimento assoluto! ...


Ma usi una centralina esterna? Perchè mi sembrava di capire che quella interna era alimentabile a 48V...o forse ho capito male?
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 20:01:50  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
pallipalli ha scritto:

Geobike ha scritto:

BPM venduto e rimasto un ultimo motore SWXK5.


scusa ma anche per questo intendi kit senza batteria? se si da cosa è composto il kit? centralina solo 36v? motore quanti giri?
grazie


Ciao Pallipalli, si il kit è senza batteria, il kit comprende motore montato su cerchio da 26" o 28", la centralina a 36V con display a led, coppia di leve freni con contatto di sicurezza, pas, e volendo acceleratore.
Volendo posso dare una centralina a 48V, ma senza garanzia per il motore che essendo sovralimentato potrebbe bruciarsi più facilmente.
Il motore dovrebbe essere da 185 giri ma non ne sono sicuro, vedi foto



Immagine:

88,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio



174 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 21:57:03  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
Greenheaven, questo motore non ha centralina interna! Ti confondi con i magic pie! Per remora invece:è una batteria composta da 24 celle lifepo4 A123systems da 3.3v e 15Ah con 20c di scarica
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 00:07:44  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato
@pietrotop
24 celle, ma ti porti a spasso un macigno?
La mia è composta da 16 celle da 15 Ah e 10 C di scarica, e pesa 8 Kg ., immagino che la tua dovrebbe stare sui 12 kg. circa, un bel carico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.