Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 quale bici elettrica?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guenther
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige

7 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:02:06  Mostra Profilo Invia a Guenther un Messaggio Privato
Ciao a tutti

sono nuovo qui, mi servirebbe qualche consiglio da voi. E' arrivato il momento di comprare una bici elettrica, ho appena venduto la mia seconda macchina:-). Ho guardato un po' internet e ho letto anche le discussioni interessanti di questo forum. Se i soldi non sarebbono il problema, mi prenderei una Flyer, ma quello non e' possibile. Allora ho deciso tra una Dinghi Special o Frisbee Euro7 o overdrive o a dirittura una Avangarde? Quale secondo voi Frisbeesti esperti sarebbe la ideale per me'? Faccio circa 20 km all giorno andando all lavoro (anche un po' di salita, ma non tanto ripida). Vorrei spendere massimo 1000-1500 Euro.

saluti e grazie
Günther di Bolzano

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:24:53  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
ciao, benvenuto

se ti piace la flyer ed il motore panasonic con sensore di coppia, adesso c'è un'ottima offerta sulla helkama che ha lo stesso motore della Flyer ma costa parecchi meno ... io ci sto pensando seriamente...

però devi avere chiara la differenza tra una bici con sensore di coppia (flyer, helkama, kalkhoff) e le altre e capire quale va bene per te: mi sembra di capire che hanno 2 tipi di utilizzo diverso

- Flyer C5 -

Modificato da - furetto in data 26/08/2008 23:27:08
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:40:31  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Messaggio di Guenther

Ciao a tutti

sono nuovo qui, mi servirebbe qualche consiglio da voi. E' arrivato il momento di comprare una bici elettrica, ho appena venduto la mia seconda macchina:-). Ho guardato un po' internet e ho letto anche le discussioni interessanti di questo forum. Se i soldi non sarebbono il problema, mi prenderei una Flyer, ma quello non e' possibile. Allora ho deciso tra una Dinghi Special o Frisbee Euro7 o overdrive o a dirittura una Avangarde? Quale secondo voi Frisbeesti esperti sarebbe la ideale per me'? Faccio circa 20 km all giorno andando all lavoro (anche un po' di salita, ma non tanto ripida). Vorrei spendere massimo 1000-1500 Euro.

saluti e grazie
Günther di Bolzano

Ciao Gunther e ri-benvenuto nel forum Jobike.

( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1787 )

Se hai già valutato di acquistare la Frisbee o la Dinghi (vanno tutte bene), puoi chiedere alla Tecnocarbur di Bolzano di fartele provare in qualche negozio della città: www.frisbee.eu .

Altrimenti, ci sono altre biciclette per quel budget di spesa.

Guarda nella sezione Prezzi ufficiali e mercatino.

"Crazy Horse"

anaglier
Utente Medio

Lazio

115 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anaglier Invia a anaglier un Messaggio Privato
Se sei di Bolzano ti conviene prediligere i costruttori locali secondo me.
Avere a portata "di pedale" la TecnoCarbur non e' un vantaggio da poco!
Un saluto
Anaglier

Frisbee Euro 7
Anno 2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.