Autore |
Discussione |
|
Guenther
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
7 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:02:06
|
Ciao a tutti
sono nuovo qui, mi servirebbe qualche consiglio da voi. E' arrivato il momento di comprare una bici elettrica, ho appena venduto la mia seconda macchina:-). Ho guardato un po' internet e ho letto anche le discussioni interessanti di questo forum. Se i soldi non sarebbono il problema, mi prenderei una Flyer, ma quello non e' possibile. Allora ho deciso tra una Dinghi Special o Frisbee Euro7 o overdrive o a dirittura una Avangarde? Quale secondo voi Frisbeesti esperti sarebbe la ideale per me'? Faccio circa 20 km all giorno andando all lavoro (anche un po' di salita, ma non tanto ripida). Vorrei spendere massimo 1000-1500 Euro.
saluti e grazie Günther di Bolzano
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 23:24:53
|
ciao, benvenuto
se ti piace la flyer ed il motore panasonic con sensore di coppia, adesso c'è un'ottima offerta sulla helkama che ha lo stesso motore della Flyer ma costa parecchi meno ... io ci sto pensando seriamente...
però devi avere chiara la differenza tra una bici con sensore di coppia (flyer, helkama, kalkhoff) e le altre e capire quale va bene per te: mi sembra di capire che hanno 2 tipi di utilizzo diverso |
- Flyer C5 -
|
Modificato da - furetto in data 26/08/2008 23:27:08 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 23:40:31
|
| Messaggio di Guenther
Ciao a tutti
sono nuovo qui, mi servirebbe qualche consiglio da voi. E' arrivato il momento di comprare una bici elettrica, ho appena venduto la mia seconda macchina:-). Ho guardato un po' internet e ho letto anche le discussioni interessanti di questo forum. Se i soldi non sarebbono il problema, mi prenderei una Flyer, ma quello non e' possibile. Allora ho deciso tra una Dinghi Special o Frisbee Euro7 o overdrive o a dirittura una Avangarde? Quale secondo voi Frisbeesti esperti sarebbe la ideale per me'? Faccio circa 20 km all giorno andando all lavoro (anche un po' di salita, ma non tanto ripida). Vorrei spendere massimo 1000-1500 Euro.
saluti e grazie Günther di Bolzano
|
Ciao Gunther e ri-benvenuto nel forum Jobike.
( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1787 )
Se hai già valutato di acquistare la Frisbee o la Dinghi (vanno tutte bene), puoi chiedere alla Tecnocarbur di Bolzano di fartele provare in qualche negozio della città: www.frisbee.eu .
Altrimenti, ci sono altre biciclette per quel budget di spesa.
Guarda nella sezione Prezzi ufficiali e mercatino.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
anaglier
Utente Medio
Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 15:25:01
|
Se sei di Bolzano ti conviene prediligere i costruttori locali secondo me. Avere a portata "di pedale" la TecnoCarbur non e' un vantaggio da poco! Un saluto Anaglier |
Frisbee Euro 7 Anno 2008 |
|
|
|
Discussione |
|