Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Neofita totale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo61
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:59:21  Mostra Profilo Invia a paolo61 un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Ho provato a navigare un pò nel foruum, ma ho le idee confuse...
Causa prossimo trasferimento di sede di lavoro mi trovo a dover usare una mezzo alternativo ai piedi per andare al lavoro. Dovrò percorrere circa 4 km 4 volte al giorno, con una salita non molto lunga.
Quello che mi farebbe comodo è una bici con le seguenti caratteristiche:
non molto pesante (dovrei poterla se possibile portare fisicamente in cantina, con una rampa di scale)
con batteria estraibile per poterla ricaricare in casa
in grado di farmi fare la salita (peso 70 kg)
da usare per un tragitto relativamente breve e frequente
comprabile on line ma con possibilità di assistenza in caso di problemi (abito a Aosta, qui le bici elettriche disponibili sono veramente poche e poco comuni).
Spero possiate darmi qualche suggerimento, grazie!

paolo61
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:17:02  Mostra Profilo Invia a paolo61 un Messaggio Privato
Forse l'Italwin alloy potrebbe fare al caso mio...ho provato a contattare l'Italwin per sapere se ci sono rivenditori in zona...
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:22:22  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Io non ho esperienza di acquisti on line, ma non credo esista assistanza on line! Magari sbaglio completamente, ma avere una persona fisica con cui parlare è meglio, no? Poi come bici potrebbe andare bene una pieghevole, leggera, piccola, batteria staccabile (come tutte credo) e con un'autonomia adeguata per i tragitti che devi fare. Comunque lascio spazio a chi è piu' ESPERTO di me!!

italwin Prestige Lux 1900 km
Torna all'inizio della Pagina

paolo61
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:26:51  Mostra Profilo Invia a paolo61 un Messaggio Privato
Sono pienamente d'accordo con te per l'assistenza diretta, solo che credo proprio di non averla disponile nella mia zona, per cui mi basterebbe un servizio di assistenza telefonica (ovviamente abbinato a una bici collaudata e robusta, in modo da ridurre al massimo questa eventualità).
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:27:16  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Bravo! E' cosi' che ho fatto io! Loro mi hanno risposto subito e sono sempre cortesi. La Tommy non è male l'avevo guardata anch'io per un uso con il camper, poi ho optato per la Prestige Delux perchè potevo permettermela come pesi. Non credo che vada bene a te per la lunghezza e il peso, se non sbaglio Tommy è un po' piu' corta.
P.S. benvenuto nel forum!!!

italwin Prestige Lux 1900 km
Torna all'inizio della Pagina

Gina
Utente Medio



Veneto


254 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:36:45  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
La hai guardata sul sito della Italwin? E' leggera ed ha l'autonomia giusta giusta per il tuo uso, oltretutto è pieghevole!!

italwin Prestige Lux 1900 km
Torna all'inizio della Pagina

paolo61
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:02:48  Mostra Profilo Invia a paolo61 un Messaggio Privato
Guardata. Io preferisco come look l'altra, come peso non è eccessivo, togliendo la batteria sono sui 20 kg, una rampa di scala la posso fare senza problemi! Sai dove posso trovare un listino prezzi?
Torna all'inizio della Pagina

biagite
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:17:29  Mostra Profilo Invia a biagite un Messaggio Privato
La penultima voce de "tutti i forum" "prezzi ufficiali e mercatino", lì trovi tutto, questo è il listino Italwin

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=267
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:34:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciao paolo

hai già guardato questo elenco?

le nuove italwin - come altre bici - non ci sono perché non ne abbiamo ancora sufficienti riscontri, ma in effetti sembrano interessanti come soluzione non cara, specie per chi ci tiene ad avere un'assistenza a portata di mano

concordo sulla esclusione della tommy per le tue esigenze: a pari qualità una pieghevole è in genere meno confortevole di una full-size, e poi la tommy non ha cambio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

paolo61
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:02:07  Mostra Profilo Invia a paolo61 un Messaggio Privato
L'elenco l'avevo notato, il listino prezzi no, grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.