Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 E' arrivata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bardolph
Utente Normale


Liguria


73 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:55:49  Mostra Profilo Invia a bardolph un Messaggio Privato
E' arrivata la mia Helkama, fortunatamente Bartolini non ha "colpito" Chissà, sarà stato il doppio cartone (ebbene sì, me la sono fatta spedire montata ).
Oggi ho fatto un primo giro di prova, per i genovesi sono andato fino all'incrocio per S.Ilario partendo da S. Martino; mi vergogno un poco a dirlo dopo aver letto di imprese (per me) stratosferiche fatte da altri colleghi forumistima considerate la mia età, la mia mole, la mia sedentarietà e il fatto che non salivo in bici da... boh chi se lo ricorda, mi ritengo abbastanza soddisftto.
A presto
Gian

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:03:05  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


evviva!

come diciamo sempre - e con le panasonic è particolarmente vero - col tempo l'intesa può solo migliorare

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:11:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Complimenti Bardo,
vedrai che ora non vorrai piu' scenderci..........vorrai recuperare tutti i km persi in tutti questi anni da sedentario

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:29:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Siiiiiiiiiiii quoto Stridom ed Elle: buon divertimento !!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

paolo68
Utente Attivo


Liguria


618 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:37:34  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Congratulazioni per il nuovo acquisto.
A sabato allora.... con la nuova bici.
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 23:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
evvaiiiiiii!!!!

Adesso comincia il divertimento, a tornare il buonumore e a sparire la pancetta, e il divertirsi come un ragazzino e.. insomma benvenuto in bicicletta!

hai voluto la bicicletta? adesso pe.. r la miseria, divertiti!!

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 00:32:27  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
foto, foto! benvenuto e complimenti x l'acquisto!

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 04:28:12  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
evvaiiiiiii!!!! il gruppo di elettrociclisti Xeneixi aumenta!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

sameme
Utente Medio



Liguria


398 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 09:39:10  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Auguri Gian!!! E dai, prendilo con calma! (Non possiamo mica stare dietro a questi infuriati che pedalano anche nel sonno, ah come si potrebbe chiamare uno che invece di deambulare pedala nel sonno? )
Ma scherzi a parte, ci vuole tempo per trovare il feeling e per rimettersi in forma. Io vedo anche che il traffico mi spaventa più del previsto. Faccio poco alla volta, senza troppo stress.
A presto (domani ci sei/siete?),
Lise

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Torna all'inizio della Pagina

bardolph
Utente Normale


Liguria


73 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 19:18:42  Mostra Profilo Invia a bardolph un Messaggio Privato
Ci sarò ma da solo, un impegno mi costringerà senza bicie mi libererò all'ultimo.
Gian

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.