Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Microbike a ROMA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 02:43:42  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato

La segnalo perche' per qualcuno potrebbe rivelarsi un OCCASIONE, ma tengo a precisare che non ho niente a che spartire con chi vende, e che ho solo visto per caso l'annuncio.

Un tizio vende alcune Microbike usate per portare in giro i turisti , ed esse sono visibili e provabili soprattuto a ROMA S. Giovanni.

Non so se il prezzo e-bay e' quello che vuole per ognuna come ho interpretato, comunque ...

http://tinyurl.com/4yrv46

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 11:27:56  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
L' inserzione è stata rimossa e non si può vedere neanche di che si trattava esattamente...comunque, per chi fosse interessato, ogni tanto anche Bike Away www.bikeaway.it vende le bici che usa per il noleggio. L' ultima volta aveva delle City 26 a circa 650 euro. Quello che mi chiedo però è se realmente, considerando soprattutto gli incentivi statali e, nel caso della Microbike, la promozione in collaborazione con l' ATAC( se non si facesse in tempo ad usufruire dell' incentivo che è maggiore), valga la pena prenderla usata.

Il discorso cambia se si trattasse di una "bici conosciuta", tipo quella di Angelo che ho recentemente consigliato in mercatino

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 12:56:35  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
No, questo era un altro, c'era il suo recapito, era di S. Giovanni, e il prezzo era sui 250 euro.. per questo l'ho postata

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:23:13  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Beh...per 250 euro varrebbe la pena anche prendersi qualche rischio

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:42:19  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Beh, rischi direi che erano quasi nulli.

Il tizio la faceva provare, e avendone tante, potevi scegliere la migliore del lotto.

Ovviamente ebay ha tolto l'annuncio in quanto non era un asta e c'era dentro il recapito del tizio...
e io non ho pensato di copiarlo qui (piu' che altro perche' non mi piace fare il mediatore)

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:43:05  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

No, questo era un altro, c'era il suo recapito, era di S. Giovanni, e il prezzo era sui 250 euro.. per questo l'ho postata

Uh! Per caso aveva anche le pieghevoli?

ty
g

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:46:36  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Non le ho viste in foto, e non lo specificava.

Comunque credo, ne sono quasi sicuro che sia questo qui LANDimension Travel ,sono andato per esclusione, era impossibile che microbike non segnalasse sul suo sito un romano che faceva tour turistici in ebike.
qui ci sono i recapiti

http://www.microbike.it/Tours.htm

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 14:48:30  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Non le ho viste in foto, e non lo specificava.

Comunque credo, ne sono quasi sicuro che sia questo qui LANDimension Travel [...]

Non hanno pieghevoli.

Grazie
g

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 15:23:17  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
visto che li hai chiamati, confermi il prezzo di ebay? (250?)

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 18:40:52  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

visto che li hai chiamati, confermi il prezzo di ebay? (250?)

Mi spiace, ma ho chiesto (via mail) solo informazioni su eventuali Tender (16" o 20") disponibili.

Ciao!
g

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.