Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 provata microbike 28" telaio basso usata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 18:25:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ho appena provato la bici in ogetto, la vende a 550.
il motore va bene, dice che con le batt ci faceva 30 km tenute caricate al massimo da 9 mesi(nimh). qualche vitarella e' arrugginita e magari qualcosa sara' da stringere, ma non mi sembra male. qualcuno di voi sa dirmi se devo guardare qualcosa in particolare? ha il nexus 3 interno.
dai, aiutatemi a decidere.
attendo ansioso.

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 18:29:07  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
offrigli 100-150 euro meno di quanto chiede, e se te la da hai fatto l'affare

Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 18:37:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
mah, onestamente credo che sia comunque un buon prezzo, poi io non sono bravo a contrattare, credo che se tutto va bene (moglie compresa) gli offro 500.
volevo pero' sapere se in particolare, anche se ho letto ppressappoco tutte le discussioni che ci sono, devo guardare qualcosa o devo fidarmi di quello che mi dice lui.
tipo: le viti che stanno sui freni hanno iniziato a fare qualche macchia di rugine. allora mo domando: l'ha tenuta sempre fuori o basta che ce la lasci un paio di volte e il gioco e' fatto?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.