Autore |
Discussione |
|
Spirit
Utente Medio
342 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 00:31:12
|
Vendo bici pieghevole marca Di Blasi, materiale acciaio, colore rosso chiaro, 7 velocità, ruote da 16”, ben gommata, luce anteriore e posteriore con dinamo (avrei anche luci con batteria che hanno un peso minimo), catarifrangenti, bici ben visibile anche di notte. Regalerei contachilometri e borsa per ripiegare la bici, che ho pagato a parte. Si chiude e apre molto facilmente, non pesa eccessivamente ed è trasportabile in treno, pullman, aereo. E’ adatta soprattutto ad un uso cittadino. Sul sito della Di Blasi, costa nuova €.653, io la venderei la metà a 300 euro trattabili, con quegli accessori che ho menzionato. Mi trovo a pochi chilometri da Roma. A presto, Domenico
|
Modificato da - Spirit in Data 26/11/2008 22:56:34
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
|
Spirit
Utente Medio
342 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 01:16:11
|
E' molto simile Elle! E' il modello precedente. Cambia il portapacchi che fa tutt'uno con il telaio, con degli elestici, che in questo modello non ho visto e la luce anteriore è posizionata sotto anziché sul manubrio. Che dici come prezzo va bene? La borsa costa attualmente mi pare 40 euro, e in più darei un contachilometri che ho acquistato a parte. Ecco, questo è il modello giusto.
Ciao Domenico
|
Modificato da - Spirit in data 22/11/2008 10:18:34 |
|
|
Spirit
Utente Medio
342 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 14:15:34
|
Volevo aggiungere all'annuncio che la bici Di Blasi è stata VENDUTA! Grazie e buon Natale a tutti, Domenico |
|
|
|
Discussione |
|
|
|