Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Regalo batteria e carica per Aprilia Enjoy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:04:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
come da ogetto, regalo batteria e carica batt. originali.
la batteria e' solo le 4 barre, senza connettori, ne sonde ne nulla.
non e' nuova, io ci facevo 16 km ad ass. massima, a volte meno, ma siamo li'.
il carica e' mancante di connettore che va alla batteria. ce l'ho come pezzo, e vi regalo pure quello.
non spedisco.
se vi serve venitevelo a prende. tra un po' butto tutto, sarei contento di fare un piacere a qualcuno.
bellaaaaaa

mozilla
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:37:46  Mostra Profilo Invia a mozilla un Messaggio Privato
Buongiorno Petor,
a me servirebbe la batteria.

Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:40:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
di dove sei mozzilla?
mandami un mp

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 21:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
sono ancora in attesa che mozilla si prendi la batt.
per quella vedremo come finisce, comunque rinnovo il messaggio ricordando che regalo il carica batt originale aprilia, con connettore sulla batt. staccato.
e' un peccato buttarlo.
edit.
la batteria e' andata. l'ho data al simpatoco mozilla che e' passato adesso da me al negozio.
il carica e' ancora in attesa di un nuovo padrone.
forza ragazzi....

Modificato da - Petor in data 22/04/2009 15:07:04

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:28:04  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
Ciao, se me lo spedisci mi fai un gran favore, ovviamente pago io la spedizione .
Grazie

mozilla
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 10:19:02  Mostra Profilo Invia a mozilla un Messaggio Privato
Ricambio il simpatico e ringrazio Petor della cortesia.
P.S. la batteria che si è costruito è bellissima e trova alloggiamento al posto della vecchia. Credo sia la migliore soluzione finora trovata per il ringiovanimento della Enjoy.
Bravo Petor!
Ciao a tutti.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 10:01:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
danilo, 1 messaggio.......
parlaci un po della tua enjoy e poi ne riparliamo.

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 16:50:47  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
l'ho acquistata da un amico fine 2007 (perfetta ma senza carica-batteria) unica pecca la batteria non si caricava (scarica da troppo tempo) grazie al forum sono riuscito a caricarla ( ma ancora oggi la carico col carica-batteria del trapano)non la uso molto solo il fine settimana ( forse).
Se puoi darmelo bene altrimenti grazie .
Ciao a tutti.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 22:54:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
non credo che ci siano problemi, domani te lo spedisco.
mandami l'indirizzo:
cla77@hotmail.com

il connettore e' staccato. se controlli quello sulla batteria puoi risistemarlo.
ti assicuro che il carica e' funzionante. l'ho staccato per mettelo al nuovo carica per le litio e poi ho pensato di ricomprarlo.
mandami l'indirizzo...
buona serata
claudio.

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 23:08:30  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
Ti ringrazio così sfrutto le batterie al meglio.
Ciao

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 10:49:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
scusami il ritardo.
oggi spedisco con poste.
edit:
domani, che oggi non posso.
scusami per i ritardi.

Modificato da - Petor in data 04/05/2009 12:38:32

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 19:09:40  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
OK, non c'è fretta.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 13:58:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
spedita.
in 3 giorni dovrebbe essere da te. invito qualcuno che ha l'enjoy a fare una foto al connettore del carica, cosi' che danilo possa riattaccarlo correttamente.
bella

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 16:48:36  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
è arrivato tutto OK, ti ringrazio, ma vorrei pagare le spese di spedizione, se hai postepay mandami il n° o come vuoi tu.
Ciao.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 16:54:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
chiedi a qualcuno come collegare i fili.
sappi che il caricabatt. ha un paio di fili in piu perche nella batteria c'e' una sonda termica e superata la soglia il carica stacca.
fatti aiutare da qualcuno che ne capisce, o fallo tu se sei bravo.
per i soldi non ti preoccupare, ma facci avere qualche opinione sulla bici.
trattala bene.....
buone pedalate.
petor, il gas che uccide.

danilo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

10 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 19:38:04  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato
GRAZIE, la bicicletta è bellissima ,ma si fà una fatica bestiale altro che elettrica.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.