Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO MICROBIKE CITY 28" full optional (Roma)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 03:24:54  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
Come da titolo vendo una bellissima Microbike city 28" full optional, telaio in alluminio. Ottime condizione (come vedete in foto)
Le caratteristiche generali li trovate su www.microbike.it qui sotto ci sono le particolarità della mia bicicletta che aimè devo vendere, causa trasferimento all'estero...
Circa un mese fa a causa di una smagnetizzazione del vecchio motore, ho montato:

-Gold Motor a magneti permanenti da 350 Watt a 6000 rpm

-Ed una centralina originale

Tutti e due i pezzi sono ovviamente ancora in garanzia di un anno (meno un mese) da parte dell'officina Microbike di monte verde (Roma)
Ho comprato in oltre:

-Pacco batteria NiMh 14 Ah 24 V peso 4,2 Kg autonomia 30/35 Km(Fonte: Microbike) con ovviamente Carica batteria switching 24v per pacco batteria Ni-Mh

-Bauletto posteriore con posto batteria in quest'ultimo

-Ho fatto attivare anche il tastino per attivare il motore senza dover agire sui pedali(Comodissimo..!!)

-dinamo con luci anteriore e posteriore(anche con stop)

-specchietto

Per tutto quello che ho speso da pochissimo dovrei venderla a + di quanto costa nuova, ma mi limito a vendera ad un prezzo di mercato €650

Il mezzo si trova a Roma (zona San Paolo), potete sempre chiamarmi per vederla...il fine settimana è a testaccio(dove lavoro)
Se abitate a Roma, sono pure disposto a venire io da voi...

Per info: 329/2270270 - diegofalanga@hotmail.com

Immagine:

719,13 KB

Modificato da - Diego88 in Data 03/05/2009 15:09:05

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:40:35  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
Dai ragazzi...è un occasione... voi quanto offrireste per questa bicicletta che fuori si, è usata, ma dentro è praticamente nuova...in un mese avrò fatto 100 km massimo...!! io a inizio giugno dovrò partire, e non sono nemmeno di Roma, qui ci vivo solo per studiare,la dovrei portate a Catania (dove ho residenza) ma nessuno la userebbe e sarebbe un peccato lasciare ferma questo gioiellino...dai fate le vostre offerte e ne discutiamo... convinto della vostra passione per questi mezzi,poichè è anche la mia, so che non vi lascerete scappare quest'offerta....
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 17:44:12  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Ciao mi chiedevo se la bici ha il regolatore di potenza, ma non credo e quanti km totali hanno batteria e bici stessa.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 13:38:15  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
ciao...la bici non ha il regolatore di potenza....(credo che intendi la manopola accelleratore) la bici in se, sinceramente non ti so dire quanti km ha...ma motore e centralina l'ho montati un mese fa, stanno ancora in garanzia per altri 11 mesi... e loro avranno al massimo 100 km....la batteria che ho adesso l'ho montata a gennaio, quindi se uso lo stesso criterio del motore avrà al massimo 300/350 km...
cmq tu sei di Roma?

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 15:09:12  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Si sono di Roma, sono alla ricerca di una 2° bici ma devo verificare un po di cose, soprattutto per gli incentivi sul nuovo , sempre convenienti.

Parlo con la mogliera e magari ti mando un pvt.
Grazie

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 16:59:39  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
k, cmq se vuoi io sono disposto a farti provare la mia Microbike quando vuoi e senza impegno...cosi magari ti fai un idea + specifica di ciò che cerchi...

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 12:29:09  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
Nessuna offerta? dai lascio proporre a voi il prezzo...

Robespierre
Nuovo Utente

Campania

18 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 23:42:06  Mostra Profilo Invia a Robespierre un Messaggio Privato
Ciao, io stavo proprio cercando una bici ... tuttavia mi sto solo adesso orientando ...e non ho ancora le idee chiare. Inoltre mi piacerebbe provarla e siccome dovrei venire a Roma per fine maggio ... , nel caso non l'hai ancora venduta ... potremmo riparlarne. Solo una domanda, ma con il motore da 350 Watt non si supera il limite previsto dal codice per una pedelec?

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 23:47:53  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
Ciao...mi hanno chiamato parecchie persone per la bici, ma se per quella data dovrei ancora avere la bici ci possiamo vedere, ovvio...
Per il limite, beh è chiaro non lo nascondo...quel motore non è omologato per uso stradale però è veramente, ma veramente difficile che ti fermino a controllare la potenza del motore...e cmq il limite consentito è di 25 km/h che non facevo nemmeno con il motore da 250 W

Diego88
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:32:34  Mostra Profilo Invia a Diego88 un Messaggio Privato
Bici venduta.... prezzo finale della trattativa €550....

Se volete potete chiudere... grazie...ciao... ci vediamo su international post....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.