Autore |
Discussione |
|
raffaelevarotti@libero.it
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:53:17
|
Salve, sono nuovo del settore e chiedo venia per eventuali domande che vi potranno apparire un pò bizzarre . Cosa ne pensate dei kit col rullo/rulli ? Tipo questo: ($450+spedizione dagli USA) http://www.electricbikefactory.com/elecrtic_bike_kits.htm E ancora, per procedere a un fai da tè al 100% avete i dati tecnici degli eventuali motorini usabili e sistemi di controllo per la pedalata assistita ? Grazie mille
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:58:26
|
Benvenuto...non escluderei che si tratti del sito di un rivenditore del kit Crystalite e il prezzo, se confrontato con i prezzi di altri siti che ho trovato, mi pare piuttosto caro Se ti interessa questo articolo in particolare, puoi trovare qualcosa qui http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli.php?cat1=PRODOTTI%20E%20KIT%20CRYSTALYTE altrimenti, fra i kit che si conoscono o che si stanno seguendo ultimamente, c' è il kit microbike a 600 euro o il kit Goldenmotor a circa 300 euro( spedizione dalla Cina inclusa) |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
Modificato da - hombre in data 13/06/2007 14:59:53 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:14:00
|
benvenuto raffaele - non credo sia un crystalyte hombre, non fanno motori a rullo che io sappia, ma concordo sul fatto che è caro
in generale i motori a rullo sono meno efficienti degli altri tipi, rovinano i pneumatici, scivolano col bagnato... unica eccezione a mia conoscenza è una bici francese che usa speciali supporti di plastica lungo i cerchi, di nome cybien... quindi sconsiglio nettamente i motori a rullo, salvo che per percorrenze molto brevi e occasionali... l'unico vantaggio che hanno, semmai, è la possibilità in alcuni casi di essere facilmente rimossi dalla bici e poterla quindi adoperare come bici normale senza sovraccarichi