Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Kit Golden Motor
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 23:25:40  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Salve mi presento:
Ho aperto una nuova azienda che si occupa di distribuire i prodotti Golden Motor, Kit completi (senza Batterie), accessori, ed in autunno inizierò a produrre delle E-bike di vari modelli personalizzabili nella componentistica.
Per informazioni visitate il sito www.geobike.it , il sito è completamente nuovo e sono ben accetti consigli e critiche che possano aiutarmi a migliorarlo, mi scuso per eventuali errori grossolani ma è nato tutto in pochissimo tempo.
Un'ultima cosa: a giorni, penso il 27-08, ci sarà una promozione per inizio attività dove si potranno prenotare dei Kit a prezzi molto interessanti, inoltre il primo ordine che riceveremo avrà uno sconto extra a sorpresa, per tutti gli utenti del forum le spese di spedizione saranno comprese.
Attendo Vostri pareri e consigli.

Modificato da - Geobike in Data 24/08/2009 23:33:33

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 01:00:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Geobike Benvenuto!
Interessante avere tra di noi anche il distributore italiano di Golden Motor

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 09:50:34  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Grazie Dasti farò del mio meglio, spero di essere pienamente operativo al più presto.

Modificato da - Geobike in data 25/08/2009 14:04:19
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 09:51:58  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Ti do' anch'io il benvenuto, e, come dice Dasti, trovo un'ottima cosa, che ci sia un punto di riferimento in Italia per Golden Motor.

In bocca al lupo quindi , vado a guardarmi il sito ...


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 14:07:59  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato
Sto per inserire sul sito i manuali che man mano riesco a reperire in particolare consiglio di leggere quello del controllore che ha delle caratteristiche molto interessanti, che dovrebbero giustificare pienamente il prezzo.
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio



174 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 20:50:46  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
Ciao geobike! Ho visto il tuo sito..ho una mountain bike elettrificata con un golden motor cinese da 500w e 48v.anche se comunque va una bomba con le lipo che gli danno tutta la potenza necessaria...vorrei sapere a quanto potresti vendermelo il kit da 1000w con manopola acceleratore..graziee!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.