Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Grazie Jobike!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccione63
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 18:08:07  Mostra Profilo Invia a ciccione63 un Messaggio Privato
Dopo più di 1000 km fatti da maggio '09...
adesso che tiro un po' fiato....
posso dire....
GRAZIE JOBIKE!

Immagine:

451,31 KB

Pedalata agevole, batteria soddisfacente x i miei 18+18 km quotidiani.
Media: 26 km/h
Tempi: 45+45 min.

Il percorso che ho la fortuna di percorrere è per metà la ciclabile del Parco del Mincio - Lago Superiore di Mantova.

Immagine:

424,87 KB

...e quindi...se non era x voi...un anno fa quando mi sono avvicinato x la prima volta alle pedelec...
Grazie ancora a tutti!

Immagine:

437,39 KB

Unico problemino della Eagle...si sente proprio la mancanza di un ammortizatore sul retro..visto che davanti c'è...la differenza si sente ancora di più...ma tant'è!
Per adesso va bene così!
Godiamoci questo scorcio di estate.
Ciao a tutti!
(scusate le dimensioni eccessive delle foto...me ne sono accorto tardi..se volete, le tolgo...)

da Mantova con Italwin Eagle Lux NiMh
maggio 2009

Modificato da - ciccione63 in Data 31/08/2009 18:15:07

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 19:30:10  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Sono contento che ti trovi bene con la bici

Riguardo all' ammortizzazione posteriore, magari puoi risolvere con una sella ammortizzata (cerca sono stati mostrati vari modelli di cannotti ammortizzanti) se il problema sono i colpi alla schiena, o una sella piu' comoda (kefren) se il problema e' il culetto.

Un altra possibilita' e' quella di montare gomme ciccione come le big apple , chi le ha ne parla bene.

Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:37:52  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Messaggio di ciccione63

GRAZIE JOBIKE!

Grazie a te che ci tieni informati di come vanno le cose e sono contento che vadano bene

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 00:44:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Mi associo al ringraziamento per il bel riscontro che ci dai

Ma su quella bellissima ciclabile (spesso nel tratto più a nord) ci passo anch'io !

Immagine:

301,76 KB

ma per turismo

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

ciccione63
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:11:41  Mostra Profilo Invia a ciccione63 un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

... magari puoi risolvere con una sella ammortizzata (cerca sono stati mostrati vari modelli di cannotti ammortizzanti) se il problema sono i colpi alla schiena, o una sella piu' comoda (kefren) se il problema e' il culetto.

Un altra possibilita' e' quella di montare gomme ciccione come le big apple , chi le ha ne parla bene.

Grazie del consiglio! Le cerco e poi vi faccio sapere...

maggio 2009

ciccione63
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:16:56  Mostra Profilo Invia a ciccione63 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Mi associo al ringraziamento per il bel riscontro che ci dai

Ma su quella bellissima ciclabile (spesso nel tratto più a nord) ci passo anch'io !
bel percorso, vero pixbuster?

Immagine:

301,76 KB

ma per turismo

Non so se hai già provato il nuovo tratto tra Pozzolo e Volta Mantovana, con ponte ciclabile sul Mincio...
Purtroppo mi manca la foto...ma la carico quanto prima... merita!

maggio 2009

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 09:51:44  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Bè, la foto di un ponte ciclabile sul Mincio, non puoi
assolutamente farcela mancare.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 22:37:13  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Siiiiiiiiiiiii l'ho fatto: a parte i due tornantini sullo sterrato in cui per poco non cappottavo tanto sono stretti, il percorso è bello ... e ombroso

Ok Patrizia : o Ciccione o io (ma ci deve essere in giro anche Giaco, che saluto) metteremo la foto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 19:18:33  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Non ho saputo resistere e oggi, complice una giornata splendida, sono tornato sulla ciclabile del Mincio

Ed ecco il nuovo ponte

Immagine:

176,3 KB

Immagine:

213,32 KB

Immagine:

194,45 KB

Immagine:

180,53 KB

E' stato costruito in corrispondenza alla biforcazione con un canale
Perciò i ponti in realtà sono due

Questo è quello sul canale

Immagine:

224,08 KB

C'è anche il tavolo per il pic-nic

Immagine:

211,4 KB

Oggi, domenica, c'era anche parecchio traffico

Immagine:

213,29 KB

ciccione63
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 23:22:05  Mostra Profilo Invia a ciccione63 un Messaggio Privato

grande reportage!
mi fa piacere vedere i "miei" percorsi così ben rappresentati

conplimenti Pix!

maggio 2009

ciccione63
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 23:25:55  Mostra Profilo Invia a ciccione63 un Messaggio Privato
...ne approfitto per segnalare il primo cedimento di raggio posteriore..
ho già guardato nell'apposito post...e a quanto ho potuto capire...è un male comune, ...mi sorgono dunque degli inevitabili presentimenti....

maggio 2009
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.