Autore |
Discussione |
|
Baileys
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 18:09:32
|
Ciao a tutti. Entro in questo forum perchè sono totalmente ignorante in materia di bici e bici elettriche più che mai ma sono anche proprietaria di una bici Prima Racing Rev.3 etrto559/22 Din da uomo. Questa ha una decina d'anni e non è stata mai usata. Non sono riuscita a localizzare il caricabatterie e seppur ignorante in materia posso affermare con certezza che la batteria è KO.
La domanda che vi porgo è la seguente:
Posso vendere questa bici? Che prezzo potrei chiedere per essere certa di non mettere in atto un furto? Sono di ROma....ci sono negozi che mi consigliate di contattare per la vendita? Insomma grazie in anticipo per i vostri consigli. Se fosse da donna un pensierino ce lo potrei pure fare mannaggia!!!
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 21:14:06
|
Ciao e benvenuta tra noi
vediamo un po' ... Niente batterie, niente caricabatterie, tecnologia vetusta (10 anni), probabilmente non a norma pedelec.
50 euro e' pagata bene. |
|
|
|
Baileys
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:50:16
|
Grazie Jumper. Molti hanno letto questo messaggio ma la tua risposta resta l'unica. A chi posso proporre questa bici? C'è un rivenditore a roma al quale potrebbe interessare? |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:59:01
|
baileys - sul valore non mi pronuncio, ma può darsi che questa vecchia bici (a motore centrale, se non sbaglio) possa divertire qualcuno degli smanettoni del forum, per provare modifiche o chissa' cosa... io metterei un annuncio nella sezione "mercatino" con una buona foto
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 12:55:32
|
E se davero non riesci a tirarne fuori più di 50 euro e ti appresti all'acquisto di una bici nuova, visto che sei di Roma potresti considerare lo sconto rottamazione che propone Microbike. http://www.microbike.it/Occasioni.htm Non mi è chiaro però se lo fanno andar d'accordo con gli incentivi che dovrebbero ripartire a breve... |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
|
Discussione |
|