Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 nuovo medello Italwin:qualcuno ne sa?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kobre
Nuovo Utente

Abruzzo

43 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 18:07:53  Mostra Profilo Invia a kobre un Messaggio Privato
A Luglio un rivenditore mi ha detto che la Italwin stava per lanciare un nuovo modello con prestazioni più elevate (potenza motore,batteria)di quelle presenti nel listino ora,Eagle Lux ecc.
Dal momento,finalmente,che dovrei stare per concludere l'acquisto di una pedalec,ne vorrei sapere di più su questo modello,sul loro sito,non ho trovato niente a riguardo.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 22:23:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Per quanto ne so è stato annunciato il modello Prestige Power con batteria da 36V e la City Pearl sempre a 36V e con carrozzeria sviluppata con Ducati

Se ne parla QUI

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

kobre
Nuovo Utente

Abruzzo

43 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 14:35:00  Mostra Profilo Invia a kobre un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Per quanto ne so è stato annunciato il modello Prestige Power con batteria da 36V e la City Pearl sempre a 36V e con carrozzeria sviluppata con Ducati

Se ne parla QUI

grazie mille,credo sia proprio quella

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 01:59:10  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Guarda se si parla della modello Prestige Power con batteria da 36V l'ho provata e devo dire che tira tantissimo, molto piu' di quella da 24 , la batteria è leggermente piu' capiente si passa da 9 a 10h , secondo me sempre insufficiente per il motore, ma il telaio è identivo al vecchio con tutti i pregi e difetti che aveva. mi sembra pero' disponibile solo con ruote da 28.
Il prezzo con batteria al litio sui 1300. Non mi pare che si possa mettere quella al nickel.
Ci avrei fatto un pensierino se non avessi tutti i problemi con i raggi che ho con la mia prestige e non vorrei racascarci.

Ciao

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 00:08:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Luigino, una precisazione: le batterie passano da 9 a 10 Ah ma da 24 a 36 volt perciò hanno una capacità di più di una volta e mezza; il guadagno in autonomia mi pare consistente anche considerando il probabile maggior assorbimento del motore (non essendoci un sistema di regolazione dell'assistenza se non a due livelli)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

carlov
Utente Medio

226 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 00:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
Messaggio di kobre

A Luglio un rivenditore mi ha detto che la Italwin stava per lanciare un nuovo modello con prestazioni più elevate (potenza motore,batteria)di quelle presenti nel listino ora,Eagle Lux ecc.
Dal momento,finalmente,che dovrei stare per concludere l'acquisto di una pedalec,ne vorrei sapere di più su questo modello,sul loro sito,non ho trovato niente a riguardo.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi

Posso dirti che la PRESTIGE POWER è una bici veramente interessante ed a mio avviso uno dei migliori esempi di quello che si dice un buon rapporto qualità/prezzo.
Ne abbiamo già consegnate una quindicina e si sono dimostrate bici assai affidabili e tutte indistintamente hanno dato grande soddisfazione all'acquirente.
Posso confermarti esiste solo con batteria al litio e che funziona a 36 V. La bici dispone di 2 livelli di assistenza + esclusione. La spinta è veramente notevole e consente di superare con agilità qualsiasi tipo di percorso.
La PRESTIGE POWER, anche se porta lo stesso nome della serie LUX, ha subito rispetto alla PRESTIGE LUX tante migliorie, a partire dalla forcella ammortizzata, nuovo motore, nuova centralina, ruote da 28" (ma sempre con una sella bassa) che senz'altro la rendono più adatta ai percorsi impegnativi ed ai pavè disastrati come quelli della nostra città (Roma).
Noi abbiamo avuto a disposizione un lotto costruito pr il mercato tedesco con cambio NEXUS ma ora sono disponibili solo con cambio esterno ad un prezzo inferiore di 100 euro (1360 euro contro i 1460 euro del modello precedente).

carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 00:43:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

carlo, in termini di spinta come si paragona alla queen o deluxe?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

fiò59
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 10:13:34  Mostra Profilo Invia a fiò59 un Messaggio Privato
Confermo quanto dice luigino 71 circa i problemi con i raggi della prestige. Non so se sono i soliti ma a me la bici è caduta da fermo e ho dovuto rimettere in linea il cerchio regolando i raggi. Forse per il futuro la casa costruttrice potrebbe migliorare questo aspetto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.