Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Motore Nine Cont RH 205 rear
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aittam
Utente Medio



Liguria


384 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 10:52:32  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Come da titolo, vendo un motore nine rh205 rear con cerchio da 26 (senza centralina e pas) per inutilizzo.

Tutte le specifiche sono sul sito wheelkits.

Ha percorso circa 300 km e non mi ha dato nessun problema ma non mi piace che non sia centrato: ho provveduto a fargli fare una centratura ma non è comunque perfettamente allineato.

Se qualcuno, in zona Genova, fosse interessato mi contatti per msg o per mail (aittam83@alice.it).
Se possibile preferisco la consegna in zona.


Immagine:

288,97 KB



Immagine:

295,54 KB

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 17:58:23  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Ciao, Hi speed, Hi torque o all purpose?
48 V ?

e...
ovvio quanto chiedi? Puoi mandarmi una mail privata se credi!

Grazie

paolo
Torna all'inizio della Pagina

Aittam
Utente Medio



Liguria


384 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 09:51:15  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Ciao Paolo, è l'everest, il primo della lista.
Non so dirti se sia high torque... ma alimentato a 36 V a vuoto raggiunge i 30 km/h, quindi di certo non è un high speed.
Non ci sono problemi ad alimentarlo a 48V.

Per il prezzo, considerati 30 euro per la centratura (non perfetta tuttavia, ripeto), camera d'aria autoriparante, nastro paranippli, copertone e pignoni, mi sentirei di chiedere 120 euro (ricordo che non ci sono nè centralina nè pas)

Grazie per l'interesse

Mattia

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
Torna all'inizio della Pagina

maurice74
Utente Senior



Toscana


1408 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 11:59:11  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
quanto pesa il motore ?
è possibile convertirlo in un ateriore ??

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
Torna all'inizio della Pagina

JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 13:33:26  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Ok e' l'hi-torque (6x10)
250 watt street legal...

Grazie comunque cercavo allround...

Paolo
(comunque dovrebbe tenere fino a 27A 48V e diventare di fatto un 800watt hi torque)
Torna all'inizio della Pagina

Aittam
Utente Medio



Liguria


384 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 13:49:33  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Sì esatto Paolo il 6x10, grazie.
250 W dipende dalla centralina che metti... con quella da 17A ne ciuccia quasi 600W.


il peso compreso il cerchio dovrebbe essere sui 7 kg o giù di lì, comunque appena torno a casa lo peso e ti dico.
Con gli utensili giusti penso si possa trasformare in anteriore, verificando che gli steli della forcella siano sufficientemente larghi, ma francamente è uno sbattimento che non ti consiglio (a meno che tu non abbia un'officina meccanica a disposizione)

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
Torna all'inizio della Pagina

maratoneta
Utente Normale


Lazio


64 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:23:08  Mostra Profilo Invia a maratoneta un Messaggio Privato
ciao,se ancora non lo hai venduto,sarei interessato solo al motore,senza gomme,(ne ho in quantità) e senza rapportini a vite.Considerando che comunque la centratura è da rifare,a quanto lo cederesti?
Torna all'inizio della Pagina

Aittam
Utente Medio



Liguria


384 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 12:11:59  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Ciao, scusa il ritardo con cui rispondo.
posso farti 100 euro, ma con ritiro a genova

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.