Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo BIXY street - IN GARANZIA -NON FUNZIONANTE -
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.olivier
Nuovo Utente


Veneto


8 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 15:41:05  Mostra Profilo Invia a luca.olivier un Messaggio Privato
Ciao, vendo la mia Bixy Stree causa "impossibile riparazione". L'ho comprata a Luglio 2008 e a Febbraio 2009(dopo il corretto ciclo periodico invernale di carica/scarica)la batteria mi ha comunque lasciato.

Da allora la bici è ferma presso il rivenditore il quale asserisce che la casa produttrice nega l'invio del tecnico per la riparazione in garanzia. Go contattato la Vertigo s.rl. (produttore) per maggiori delucidazioni ma ad oggi, dopo mesi,non ho avuto ancora alcuna risposta in merito la loro intenzione di prestare la garanzia o almeno di visionare il mezzo. A chi fosse interessato all'acquisto fornirò (se di interesse) tutta la documentazione di mail, raccomandate e certificati di garanzia che ho scartabellato per mesi invano.

Per questo motivo non mi resta altro che vendere la bici così com'è a qualcuno che sia in grado di sostituire da solo la batteria (alloggiata nel telaio). Per il resto la bici - finchè ha funzionato - è stata un ottima bici (45 km autonomia, meccanica buona, linea accattivante) peccato per l'inesistenze assistenza clienti della BIXY-Vertigo e del rivenditore (di Bussolengo - Verona).

Per chi fosse interessato il prezzo di vendita è 1100 euro non trattabili (listino 1.780 iva inclusa). Per qualsiasi info il mio cell è 349.420.23.62.

PS: IL COLORE DELLA BICI E' GRIGIO LE FOTO ORIGINALI LE POSTO NEI PROSSIMI GIORNI APPENA RITIRO LA BICI DAL RIVENDITORE.

Immagine:

106,94 KB

-------------
luca
luca.olivier@libero.it

Modificato da - luca.olivier in Data 13/08/2009 09:45:49

luca.olivier
Nuovo Utente


Veneto


8 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 13:04:30  Mostra Profilo Invia a luca.olivier un Messaggio Privato
BICI VENDUTA UN SALUTO A TUTTI

-------------
luca
luca.olivier@libero.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.