Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo la "Creatura"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 09:16:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao amici, avevo deciso che con il sopraggiungere della brutta stagione avrei smontato la mia bici, venduto il kit Nine e montato un Cyclone o il futuro motore centrale di Joffa ma, visto il perfetto equilibrio e le prestazioni raggiunte, preferisco venderla così com'è a qualcuno che possa godersela come ho fatto io finora. La bici la conoscete e viene venduta completa di tutto quello che si vede nelle varie foto pubblicate.

Immagine:

108,22 KB
La bici e il kit hanno percorso 4500Km da Marzo 2009, data dell'acquisto di motore e batterie. Le ricariche sono state 40 complete e la batteria è ancora al 100% di efficienza. Per chi non legge il forum aggiungo alcuni dati:
Motore Nine continent FH154 siglato 250w alimentato da centralina e batteria da 48v-19,6Ah agli ioni di litio (vita prevista 500 cicli completi), ciclocomputer Sigma, cavo antifurto, luci.
La velocità max in pianura è di 48Km/h e l'autonomia è di 100km a 35Km/h e 150Km con limitatore di legge inserito(27Km/h).
Unica cosa che non vendo è il "pas legalizer" che ha reso possibile usare il pas che inizialmente strattonava, perchè me lo ha costruito un amico che è morto in un incidente ed è per me un ricordo. Comunque lo potete acquistare da Wheelkits... La bici è una biammortizzata da 28" della Decathlon ed è molto confortevole ed ha freni potenti.
Il mezzo completo mi è costato 850 euro e vorrei ricavarci almeno 700 euro per ripartire con un'altra avventura. Ci sentiamo.

italia1
Utente Normale



74 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 14:13:37  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
COMPLIMENTI!!!
BELLA BICI!!!
Come fai a darti via un gioiellino del genere...
Io ho acquistato la mia MicroB 3 settimane fa' altrimenti penso che ci avrei fato un pensierino...
Ciao e in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 14:24:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Italia1: La voglia di sperimentare nuove soluzioni è troppo forte; vorrei provare a assemblare un mezzo da portare in vacanza in trentino col treno per poi scorrazzare in quei luoghi, e per fare questo ci vuole un motore centrale che permetta di usare molti rapporti. Se non riesco a vendere la bici intera, vendo il kit Nine e recupero telaio e batteria...
Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 16:05:59  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Bella la bicicletta e impressionante la realizzazione. Queste performance fanno impallidire molte bici che costano ben di più.
Complimenti anche da parte mia.
Un saluto.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

vaihomer
Nuovo Utente


Toscana


39 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 16:29:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vaihomer Invia a vaihomer un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Se non riesco a vendere la bici intera, vendo il kit Nine e recupero telaio e batteria...


Se vendi il kit, sono interessato.
La bici l'ho appena comprata apposta per dotarla di kit

Ciao,
H.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:23:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Vaihomer: Sarai il primo a saperlo, ciao...
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:26:33  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Cavolo Barba!
Come fai a separarTi dalla "Creatura"?

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:39:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Dasti: Non avendo l'animo del collezionista, non intendo possedere più di una bici quindi, avendo bisogno di prestazioni diverse, (come specificato sopra) devo fare un reset e ripartire.
Grazie a tutti dei complimenti!
O.T.) Devi considerare che ho già cambiato due mogli e una convivente, quindi sono un entusiasto sperimentatore...
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:43:52  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:
(...)
O.T.) Devi considerare che ho già cambiato due mogli e una convivente, quindi sono un entusiasto sperimentatore...

... io preferirei un harem... (di biciclette s'intende!)

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Aittam
Utente Medio



Liguria


384 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 23:13:11  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

... io preferirei un harem...


Rivolgiti al nostro prime minister!
Scusate ma non sono riuscito a trattenermi!

Comunque mi associo ai complimenti!

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
Torna all'inizio della Pagina

Yakopo
Utente Attivo



Toscana


974 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:23:10  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

@Dasti: Non avendo l'animo del collezionista, non intendo possedere più di una bici quindi, avendo bisogno di prestazioni diverse, (come specificato sopra) devo fare un reset e ripartire.
Grazie a tutti dei complimenti!
O.T.) Devi considerare che ho già cambiato due mogli e una convivente, quindi sono un entusiasto sperimentatore...


CHE PECCATO!!!

però ho capito... a livello di biciclette sei un single impenitente!!!

Ma ti capisco benissimo: la mia zippo da 20 con il 406... che pure andava benissimo ... ora è in un cantuccio mentre io mi muovo su muscolare fissa (quasi autocostruita).

mentre nel frattempo sto pensando di costruirmi una bici da pioggia e leggero fuoristrada...

Anche io per le bici tendo all'harem!!! però di moglie sono solo alla prima e per ora son contentissimo così!!!


Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore


Campania


1417 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 15:54:50  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Mi rendo conto che questo non è il posto giusto, perchè stai cercando un compratore...
Ma stai vendendo un mito! Un esperimento da imitare, una bici di prestazioni quasi ineguagliabili...

_________________________________
Know your machine...
Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08

Modificato da - necknecks in data 13/10/2009 15:55:15
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 16:28:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Necknecks: Se ne parli ancora in questi termini, ti do una percentuale...
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 16:48:35  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Veramente una grande bici almeno da quì.

Seriamente ci stavo facendo un pensierino visto che pensavo di passare per Livorno/Lucca a fine mese non lontano mi pare da te, ma sul sito decathlon la bici sembra non adatta al portabimbi, forse per l'armotizzatore posteriore?

Usarla solo per cicloturismo senza figli lo potrei fare ma da divorziato, penso.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Modificato da - luigino71 in data 13/10/2009 16:59:26
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:43:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Luigino: Io abito vicino alla stazione di S.Giuliano Terme, se vuoi vedere la bici basta dirmi la data ...
Per il portabimbi mi informo, comunque il portapacchi è omologato per 25Kg.
Torna all'inizio della Pagina

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:51:26  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
Barba io sono interessato alla tua ottima creatura, è proprio il tipo di bici che cercavo, solo che prima devo vendere la mia Piaggio Albatros.
Ho bisogno di una bici ammortizzata xchè per andare in ufficio percorro una ciclabile sterrata e con la mia non va molto bene.
Spero di concludere il tutto velocemente.

ciao

Faurio
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 20:28:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao, per correttezza devo informarvi che la bici non è più in vendita. Ho venduto solo il kit Nine con la batteria e lavorerò sempre sulla b"Twin7. Buona serata.
Torna all'inizio della Pagina

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 22:09:10  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
Barba, proprio oggi ho venduto la mia albatros e volevo scriverti per fissare un incontro e concludere e invece........ mi hai lasciato con un palmo di naso, toscanaccio (senza offesa, e' solo una battuta)

Ora sono veramente nei guai.....

Domani a mente fresca decidero' il da farsi, ebike nuova o bici kittata?

ciao

Faurio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.