Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Mi piace la Bixy, ma non la trovo.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiderbike
Nuovo Utente


Lombardia


36 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 15:47:07  Mostra Profilo Invia a spiderbike un Messaggio Privato
Da un bel periodo mando email alla Bixy di Roma ma non rispondono!!!
Ma cosa devo fare per provare la versione uomo a Milano? La bici è veramente bella. Io la userei in città ho poche salite da fare ma non ho avuto risposte dalla fabbrica e non capisco dove sono i loro punti vendita. Ho chiesto a Rossignoli, Area bici,ma non la conoscono. Sono stato da Detto Pietro che la teneva tempo fà, ma poi dicono che sono usciti dal mercato. Qualcuno sa qualcosa? Da Detto ho visto la Wayel a cardano, niente male, ma la linea è retrò, poi il cardano mi sembra che crei molto attrito. Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie

renzo
Utente Medio



Lazio


229 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 19:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Lascia perdere la bella Bixy, la Vertigo di Firenze che le importava non esiste più, cerca magari nell'usato ma offri pochi soldi, le batterie sono "sole".

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
Torna all'inizio della Pagina

spiderbike
Nuovo Utente


Lombardia


36 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 11:45:55  Mostra Profilo Invia a spiderbike un Messaggio Privato
Ma non è possibile!!! Guarda il sito www.bixy.it, sono quelli di Roma non di Firenze. Ma ci sono forse due Bixy in Italia? Comunque io vorrei provare a Milano quella del sito. Mi sembra nuova come versione. Ho visto usati in offerta ma non sono come questa col portapacco.
Comunque grazie Renzo per la tua risposta
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Attivo


Campania


602 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 14:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
nel mercatino del'usato qui c'e

Nine Joffa 800 W H.S.
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Utente Medio



Lazio


229 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 10:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Io parlavo della BIXY che aveva le batterie nella trave del telaio. Ni-Mh pessime ed inaffidabili.
Quelle di cui parli sono quelle con la batteria sul portapacchi, e questo SPORCA a mio modo di vedere la bellezza della bixy originale.
Allora meglio la E-Move....

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 10:26:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


se non sbaglio l'attuale bixy monta il sistema tranz, che è lo stesso proposto dalla ormai economica bici di decathlon: forse questa concorrenza spiega la sua "scomparsa"... peccato per il vecchio modello invece, che era pensato bene e invece - come spesso accade, vedo, con le bici schwinn/currie/izip - è rimasto fregato da imprecisioni tecniche


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

spiderbike
Nuovo Utente


Lombardia


36 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 11:06:07  Mostra Profilo Invia a spiderbike un Messaggio Privato
Cavolo che dritta Elle !!!
Ma se l'eletronica della Decathlon è identica alla Bixy allora dov'è quel abisso nel prezzo? La Bixy dovrebbe costare sui 1900,00 euro e la Elops 7 il prezzo consigliato e di 699,90. Se è di buona fattura con i soldi della Bixy compro due Decathlon Elops e tanti accessori.
Peccato che la facciano solo donna come telaio. Ma che prezzo straordinario. E' il migliore che abbia trovato in internet.
Ti farò sapere, oggi vado a Lissone.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 11:35:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
io ricordo che è così, ma fai un po' di controlli

peraltro seppure utilizzano entrambe il tranz potrebbero però distinguersi per dimensioni e qualità della batteria, garanzia, controller ecc. oltre che per qualità della ciclistica -- prima di andare a vedere la elops fatti uno studio attento delle caratteristiche di entrambe le bici


edit - questo il sito della tranz-x
http://www.tranzxpst.com/en/index.html





l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 11:40:31  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
elle ha scritto:
peraltro seppure utilizzano entrambe il tranz potrebbero però distinguersi per dimensioni e qualità della batteria, garanzia, controller ecc. oltre che per qualità della ciclistica -- prima di andare a vedere la elops fatti uno studio attento delle caratteristiche di entrambe le bici


Appunto, altrimenti si potrebbe dire che tutte le bici che montano il bafang (l'elenco sarebbe lunghissimo) sono uguali !


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.