Salve a tutti, sono un novello registrato!!!! vorrei anche io entrare nel mondo dell'elettrico, ed è per questo che chiedo un vostro consiglio. Mi è stata offerta dal venditore vicino a casa una world dimension star bike a 900 euro con le seguenti caratteristiche: Motore elettrico: cc220W alta velocità Telaio: alluminio Cambio: Shimano 6 velocità Autonomia: 40 Km Batteria: NiMh 24V 8Ah estraibile Voltaggio di ricarica: 220V Cicli di ricarica: 400 Tempo di ricarica: 7/8 h Diametro ruote: 26" Peso: 25 Kg DOTAZIONE DI SERIE Luce anteriore con dinamo Luce posteriore con dinamo Cerchi profilo alto Portapacchi Sella ribaltabile Carica Batteria Indicatore livello di carica Campanello DOTAZIONE A RICHIESTA Specchietti retrovisori Cestino anteriore Lucchetto.
Qualcuno di voi l'ha provata? oppure sa dirmi qualcosa su questa nuova marca che non avevo mai sentito nominare?
ciao e benvenuto fra noi. Premesso che non sono assolutamente affidabile in quanto esperienza in questo campo pari a ZERO, posso solamente dirti che la bici in questione l'ho provata. Ho fatto solamente poche decine di metri riscontrando una pedalata strana ed una assistenza elettrica non soddisfacente per le mie aspettative. Fra l'altro la ditta è a pochissimi chilometri da casa mia e la l'ho effettuata in sede. Ciò non toglie che possa piacere a te e ad altri. L'unico consiglio è provarla...ma riterrei opportuno provarne anche altre per rendersi conto meglio delle caratteristiche e delle differenze. Auguri per una scelta soddisfacente. Ciao