Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 prima bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Dark
Utente Normale


Emilia Romagna


81 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 14:41:08  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo vostri consigli su questa bici http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330151490846&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:05:38  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
mi dispiace, non ne so nulla
peraltro non è dichiarata la capacità della batteria (immagino 8ah) e nella foto non si vede l'annunciato portapacchi

per quello che mi sembra essere - cioè una cinese come tante - mi pare molto cara
certo, se ti piace quel look non ne trovi altre così

valgono le solite avvertenze per questo tipo di bici: comprare solo se si è bravi tecnicamente - perché molto probabilmente ci si dovrà sobbarcare di diversi interventi sia sulla ciclistica che sull'elettronica - e non aspettarsi una bici da salita

per quest'ordine di spesa esistono già delle bici collaudate, seppure con pesanti batterie al piombo (che in un prodotto economico sono però in genere più affidabili che non le chimiche più leggere)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

alberto
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:15:22  Mostra Profilo Invia a alberto un Messaggio Privato
Potrebbe essere una E-GO modello Beach Cruiser ?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:35:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sì, hai ragione

carlo n ne aveva provata una una volta se non sbaglio, e gli era parsa non male anche se poco adatta alle salite

purtroppo il fatto che abbiamo individuato l'importatore non cambia la sostanza, almeno per quello che riguarda un acquisto ebay

una e-go giustifica il maggior costo rispetto a un'altra cinese analoga sostanzialmente perché dovrebbe offrire un servizio di assistenza e garanzia più credibile... per questo ne consiglierei l'acquisto solo in prossimità di un concessionario affidabile

inoltre e-go limita la garanzia delle batterie a 30 giorni, il che - considerando che in questo caso la batteria nimh è una parte consistente del valore della bici - non mi sembra accettabile... peccato, perché per altro verso paiono bici carine e leggere


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

The Dark
Utente Normale


Emilia Romagna


81 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:56:41  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ho trovato la ditta costruttrice o inportarice http://www.elettrica.fi.it/ della bici ho provato a mandare una email chiedendo specifiche tecniche attendo una risposta vi saprò dire se nel frattenpo trovaste nuove informazioni vi sarei grato
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:12:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ah ecco, allora è la macobike non la e-go... abbiamo già visto che importano gli stessi prodotti... almeno dal sito si legge che la batteria è una 12ah (ma allora non mi trovo più col peso)... la cosa più importante in questo caso, dark, è sapere qual è la garanzia sulle batterie, se è meno di sei mesi lascerei perdere... in ogni caso la considererei una bici per uso ludico, non utilitario... la bella passeggiata sul lungomare te la fa fare con piacere, la lotta nel traffico magari sotto la pioggia direi di no

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.