Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 ORDINATA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:20:06  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato
Ebbene ce l'ho fatta! Ho ordinato la Giant che ho provato ieri!

Questo è il preventivo che ho appena approvato:
Per quanto riguarda il costo totale è di € 1.650,00 cosi composto:

Bicicletta elettrica Giant € 1.560,00
seggiolino posteriore € 40,00
seggiolino anteriore € 32,00
ciclocomputer 5 funzioni a filo € 18,00

Per il cestino davanti mi fanno un po' di problemi dicendo che non viene un lavoro fatto benissimo (credo non siano abituati ad addobbare le bici come alberi di Natale) per cui lo monteremo quando vado a prenderla.

Il 6 di ottobre sarà finalmente mia!

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata e spero che non disapproviate la mia decisione.

Margherita

ps: posso già andare a votare il mio possesso?

Immagine:

79,99 KB

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:27:31  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Brava Margherita: sono sicurissimo che sarai soddisfatta della scelta

Adesso .... preparati a pedalare, prima per fare le cose che già avevi in programma e poi ... la gita domenicale, il giretto in centro, "oggi vado in bici perchè non ho voglia di perder tempo a parcheggiare" ... ecc. ecc.

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 17:42:05  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

certo che puoi votare margherita!

e benvenuta tra gli elettrociclisti

tienici al corrente

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 22:43:06  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
...ma...sconto rottamazione ciclomotore...nulla??

Kalkhoff Integrale 10

Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 22:52:23  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato
Non posso separarmi dal mio SFX (honda) pre-euro, non posso proprio!

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 23:01:10  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
Però forse non era difficile trovare un rottame da rendere...ad ogni modo complimenti per l'acquisto

Kalkhoff Integrale 10

Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 23:05:33  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato
Sì hai ragione, ci avevo pensato ma mio marito l'acquista come mezzo aziendale e ci risparmiamo parecchio in tasse (o qualcosa del genere).

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 23:34:04  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
non intendo assolutamente polemizzare..ne insegnare nulla a nessuno..sto solo facendo 2 chiacchiere :-)
Anche io l'ho acquistata come mezzo aziendale..e il contributo è valido anche per le aziende.
Se lo ritenete opportuno..forse vale la pena di verificare..( io l'ho ottenuto..e nel mio caso si tratta di 700 euro..nel vostro caso circa 500 euro..non sarebbero poi male)
Scusami ancora per l'intromissione e..buonanotte :-)

Kalkhoff Integrale 10

Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 09:03:20  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato
E se trovassi un mezzo da rottamare concretamente cosa dovrei fare?
grazie

pepizzi
Utente Normale

Lombardia

74 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 09:50:07  Mostra Profilo Invia a pepizzi un Messaggio Privato
Margherita ha scritto:

E se trovassi un mezzo da rottamare concretamente cosa dovrei fare?
grazie

Innanzitutto deve essere un ciclomotore euro 0 quindi credo piu' vecchio del 2001. Deve avere i documenti (libretto) e deve avere pagato il bollo 2007. Se non ha il bollo lo puoi fare tu, si tratta di circa 25 euro.
Poi ti rivolgi al negoziante e chiedi l'incentivo. Purtroppo non tutti sono preparati e sono a conoscenza ma in linea teorica sono obbligati a dartelo. Il risparmio e' notevole, il 30% del valore di fattura nel tuo caso 500 euro (con un massimo di 700 nel caso la fattura superi i 2300 euro circa)
Se fossi in te mi informerei seriamete presso il negoziante dove l'hai presa. Se sono quelli della Greenline stai tranquilla perche' loro sono preparati. Io ho preso da loro una Flyer C3 e da un valore di listino di 2200 euro ne ho pagati soltanto 1500. Ne vale la pena no????
Ciao e complimenti dell'acquisto. Vedrai ti dara' molte soddisfazione come ne ha date a noi.

Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 10:02:40  Mostra Profilo Invia a Margherita un Messaggio Privato
Allora ho dato un'occhiata in giro. Il mio rivenditore non compare tra gli autorizzati alla demolizione, e questo è un primo ostacolo. Poi ho trovato un ciao a 185 euro. Ma se ci devo mettere la fatica e la spesa di assicurarlo per andarlo a prendere e portarlo dal rottamatore + le ore di baby sitter per fare il trasporto non mi conviene.
A dir la verità quando ho deciso di comprare la bici ho valutato se rottamare il mio SFX ma non sono sicura che non lo userò più; allora avevo pensato di farmi dare il suo Free da mio padre (lui non lo usa mai)ma ora ha dei problemi e non è il momento di parlare del suo motorino ma non posso aspettare i mesi che ci vorranno perchè la situazione si normalizzi per prendere la bici.

Spero comunque di innamorarmi della bici tanto da decidere di rottamare il mio scooter e di comprarne un'altra che usi mio marito (con il contributo rottamazione)!

Comunque grazie per l'interessamento e per i consigli, non ci vedo niente di polemico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.