Autore |
Discussione |
|
Margherita
Utente Medio
Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:20:06
|
Ebbene ce l'ho fatta! Ho ordinato la Giant che ho provato ieri!
Questo è il preventivo che ho appena approvato: Per quanto riguarda il costo totale è di € 1.650,00 cosi composto: Bicicletta elettrica Giant € 1.560,00 seggiolino posteriore € 40,00 seggiolino anteriore € 32,00 ciclocomputer 5 funzioni a filo € 18,00
Per il cestino davanti mi fanno un po' di problemi dicendo che non viene un lavoro fatto benissimo (credo non siano abituati ad addobbare le bici come alberi di Natale) per cui lo monteremo quando vado a prenderla.
Il 6 di ottobre sarà finalmente mia!
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata e spero che non disapproviate la mia decisione.
Margherita
ps: posso già andare a votare il mio possesso?
Immagine:
79,99 KB
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:27:31
|
Brava Margherita: sono sicurissimo che sarai soddisfatta della scelta
Adesso .... preparati a pedalare, prima per fare le cose che già avevi in programma e poi ... la gita domenicale, il giretto in centro, "oggi vado in bici perchè non ho voglia di perder tempo a parcheggiare" ... ecc. ecc.
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 17:42:05
|
certo che puoi votare margherita!
e benvenuta tra gli elettrociclisti
tienici al corrente |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Parker
Utente Normale
Emilia Romagna
83 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:43:06
|
...ma...sconto rottamazione ciclomotore...nulla?? |
Kalkhoff Integrale 10
|
|
|
Margherita
Utente Medio
Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:52:23
|
Non posso separarmi dal mio SFX (honda) pre-euro, non posso proprio!
|
|
|
Parker
Utente Normale
Emilia Romagna
83 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:01:10
|
Però forse non era difficile trovare un rottame da rendere...ad ogni modo complimenti per l'acquisto |
Kalkhoff Integrale 10
|
|
|
Margherita
Utente Medio
Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:05:33
|
Sì hai ragione, ci avevo pensato ma mio marito l'acquista come mezzo aziendale e ci risparmiamo parecchio in tasse (o qualcosa del genere). |
|
|
Parker
Utente Normale
Emilia Romagna
83 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:34:04
|
non intendo assolutamente polemizzare..ne insegnare nulla a nessuno..sto solo facendo 2 chiacchiere :-) Anche io l'ho acquistata come mezzo aziendale..e il contributo è valido anche per le aziende. Se lo ritenete opportuno..forse vale la pena di verificare..( io l'ho ottenuto..e nel mio caso si tratta di 700 euro..nel vostro caso circa 500 euro..non sarebbero poi male) Scusami ancora per l'intromissione e..buonanotte :-) |
Kalkhoff Integrale 10
|
|
|
Margherita
Utente Medio
Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 09:03:20
|
E se trovassi un mezzo da rottamare concretamente cosa dovrei fare? grazie |
|
|
pepizzi
Utente Normale
Lombardia
74 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 09:50:07
|
| Margherita ha scritto:
E se trovassi un mezzo da rottamare concretamente cosa dovrei fare? grazie
|
Innanzitutto deve essere un ciclomotore euro 0 quindi credo piu' vecchio del 2001. Deve avere i documenti (libretto) e deve avere pagato il bollo 2007. Se non ha il bollo lo puoi fare tu, si tratta di circa 25 euro. Poi ti rivolgi al negoziante e chiedi l'incentivo. Purtroppo non tutti sono preparati e sono a conoscenza ma in linea teorica sono obbligati a dartelo. Il risparmio e' notevole, il 30% del valore di fattura nel tuo caso 500 euro (con un massimo di 700 nel caso la fattura superi i 2300 euro circa) Se fossi in te mi informerei seriamete presso il negoziante dove l'hai presa. Se sono quelli della Greenline stai tranquilla perche' loro sono preparati. Io ho preso da loro una Flyer C3 e da un valore di listino di 2200 euro ne ho pagati soltanto 1500. Ne vale la pena no???? Ciao e complimenti dell'acquisto. Vedrai ti dara' molte soddisfazione come ne ha date a noi. |
|
|
Margherita
Utente Medio
Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 10:02:40
|
Allora ho dato un'occhiata in giro. Il mio rivenditore non compare tra gli autorizzati alla demolizione, e questo è un primo ostacolo. Poi ho trovato un ciao a 185 euro. Ma se ci devo mettere la fatica e la spesa di assicurarlo per andarlo a prendere e portarlo dal rottamatore + le ore di baby sitter per fare il trasporto non mi conviene. A dir la verità quando ho deciso di comprare la bici ho valutato se rottamare il mio SFX ma non sono sicura che non lo userò più; allora avevo pensato di farmi dare il suo Free da mio padre (lui non lo usa mai)ma ora ha dei problemi e non è il momento di parlare del suo motorino ma non posso aspettare i mesi che ci vorranno perchè la situazione si normalizzi per prendere la bici.
Spero comunque di innamorarmi della bici tanto da decidere di rottamare il mio scooter e di comprarne un'altra che usi mio marito (con il contributo rottamazione)!
Comunque grazie per l'interessamento e per i consigli, non ci vedo niente di polemico. |
|
|
|
Discussione |
|