Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 consigli per l'acquisto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 17:55:50  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato
Buona sera! Mi chiamo Ernesto, sono un neofita, e vorrei alcuni consigli per l'acquisto di una bici elettrica, tenendo conto del fatto che:
1)il mio budget è limitato (max 1000 €)
2)dovrò percorrere ogni giorno circa una trentina di km a/r, tra collina e pianura, quasi tutti su pista ciclabile. Meno ci metterò in termini di tempo e meglio sarà!!
3) avrò la possibilità di ricaricare la batteria anche tra una tratta e l'altra
4)sono alto 1.80 e peso circa 85 kg

Vorrei una bici affidabile, comoda, magari anche piacevole dal punto di vista estetico ... troppo per 1000 € ??

Grazie mille!

Erniz

Flybike 2008
Muscolare Giant Squadron (dal 1992)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:06:57  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciao ernesto - riesci a specificare meglio "tra collina e pianura"? di che salite parliamo?

comincia a dare un'occhiata qua: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=448 - guarda cosa ti piace di più (puoi usare il "cerca" in alto prima del maghetto) - e poi ne parliamo

hai per caso la possibilità di avere incentivi?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:13:01  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato
grazie ...! il percorso più o meno è da 90 mt a 0 e ritorno, ma non escludo la possibilità di fare nel tempo libero qualche salitina sulle belle colline modenesi ... non ti so dire nulla riguardo la pendenza ... vado subito a vedere dove mi hai indicato. Ciao!

Erniz

Flybike 2008

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:14:02  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato
dimenticavo .... ci sono gli incentivi comunali, sempre che le risorse non sono esaurite!!

Erniz

Flybike 2008

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:18:47  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato
ho dato un'occhiata ... mi piacciono le bici che sembrano bici e non motorini ...! mi sembra microbike, italwin ... cosa ne pensate?

Erniz

Flybike 2008

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:37:23  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
microbike potrebbe andare, con gli incentivi... se fai un cerca con solo titolo trovi un po' di esperienze e caratteristiche... il limite dell'autonomia, potendo ricaricare, non dovrebbe essere un problema

italwin: sulle leggere non abbiamo riscontri positivi (nel senso che non sono positivi quelli che abbiamo)... quella che sappiamo che va bene è la beauty deluxe ma se capisco non incontra il tuo gusto

se capissi meglio la faccenda delle pendenze potresti dare un occhio anche alle bixy, che però non sono fatte per la salita

ah, dovrebbe essere in uscita anche una flybike al litio... ma non ne so niente

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:39:52  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato
intanto grazie ... mi dedico allo studio e poi magari ti scoccio ancora ...
ciao!

Erniz

Flybike 2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.