Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 problemi ricarica prestige lux
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skacco
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 21:38:58  Mostra Profilo Invia a skacco un Messaggio Privato
ciao a tutti.. ho da poco una bici prestige lux..
ho un problema..
i primi giorni ha funzionato alla grande.. l'ho usata 4/5 giorni senza problemi..alla prima ricarica... problemi..
sembra che non si carichi..
il led del caricabatterie da rosso passa a verde dopo un po' di ore ma la batteria è sempre scarica..
sapete se devo accendere la bici durante la carica o se magari sbaglio qualcosa?
grazie a tutti ciao!

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 21:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Come primo consiglio misura con un tester la tensione di uscita del tuo carica batteria.Dopo aver visto che il cb funziona dovresti misurare anche i valori della batteria scarica appuntando i valori, poi la rimetti sotto carica tipo per 1/2 ora e leggi di nuovo la tensione..
Non credo che tu debba accendere la bici per ricaricare..
Aspetta e vedrai che arrivano anche quelli piu' bravi che sicuramente ti aiuteranno..

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

skacco
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 21:50:48  Mostra Profilo Invia a skacco un Messaggio Privato
la bici segnala 24V..
il caricabatterie non so.. ci sono 3 poli e non 2! come mai??
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 22:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Cercane due che portino tensione, uno e' libero

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 23:08:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Skacco: La tua batteria dovrebbe arrivare a circa 29V appena caricata, quindi il tuo caricabatterie deve dare questa tensione.
Torna all'inizio della Pagina

skacco
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 10:02:20  Mostra Profilo Invia a skacco un Messaggio Privato
no la batteria non va su di tensione..
e non riesco a misurare bene il caricabatterie...perchè quando lo scollego dalla batteria la luce lampeggia verde/rosso velocemente (e se guardo su 2 poli ho 12 volt) e dopo poco diventa verde...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 23:43:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Sembrerebbe il caricabatteria guasto, anche se devo dire che alcuni non erogano una tensione significativa finchè non sono collegati alla batteria. Che tipo di batteria hai?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 00:18:46  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Skacco non smontare niente, non fare troppe prove e mettiti in contatto con l'assistenza: sicuramente c'è qualcosa che non va e immagino la bipa sia in garanzia

(la centralina della bipa deve essere spenta quando ricarichi)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

skacco
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 18:56:50  Mostra Profilo Invia a skacco un Messaggio Privato
uffa che pacco.. :-( uff.. cmq è una batteria ni-mh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.