Autore |
Discussione |
|
lombodolente
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 22:43:58
|
Innanzitutto saluto tutti con affetto. Ho scoperto da circa un mese la bici a ped.assistita e mi si e' aperto un universo sconosciuto. La bici la userebbe mia moglie, 50 anni, 47 kg., su percorsi pianeggianti e solo nel tempo libero. Preciso che mia moglie ha problemi respiratori che non le consentono di usare la bici normale, vorrei sapere se nella zona di Legnano c'e' la possibilita' di prover una elettrica magari per mezza giornata o piu'.Mi piacerebbe poterla caricare sul tetto della macchina (o sul treno ) , non sono un abile meccanico, e ho un budget di non piu di 1600 euro.Avete dei consigli da darmi? Grazie
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 22:56:50
|
Ciao Lombodolente e benvenuto
Io sono quello fissato con le Frisbee: prova a considerare la TCM Dinghi SPORT che pesa 19kg senza batteria e 23.5kg con la batteria montata e costa 1500€ Se ne parla nel listino e ho fatto qui il mio test sulla sorella senza parafanghi
Sempre dalla TCM è in arrivo la Valentina che costa meno della Dinghi Sport e che pesa circa uguale
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
lombodolente
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 23:05:13
|
Sono stato a fine agosto in vacanza in alto adige. Bolzano e' invasa da Frisbee che pero', esteticamente, non mi piacciono e temo che siano troppo pesanti nel caso decida di trasportarle in auto. Mi piacciono le bici simili a bici e non a ciclomotori. Il budget puo' arrivare a 1.800 euro. |
|
|
aldon
Utente Medio
214 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 00:44:46
|
A Rescaldina c'è il rivenditore che mi ha venduto la e-go, viale Kennedy 35, tel 338 1253559. Non so che bici abbia attualmente, ma è molto gentile, so che le assembla anche e certamente te le fa provare |
|
|
lombodolente
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 22:14:35
|
| aldon ha scritto:
A Rescaldina c'è il rivenditore che mi ha venduto la e-go, viale Kennedy 35, tel 338 1253559. Non so che bici abbia attualmente, ma è molto gentile, so che le assembla anche e certamente te le fa provare
|
Ti ringrazio. Ti faro' sapere.Ciao |
|
|
|
Discussione |
|