Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Novizio elettrociclista e consigli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lombodolente
Nuovo Utente



Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 22:43:58  Mostra Profilo Invia a lombodolente un Messaggio Privato
Innanzitutto saluto tutti con affetto. Ho scoperto da circa un mese la bici a ped.assistita e mi si e' aperto un universo sconosciuto. La bici la userebbe mia moglie, 50 anni, 47 kg., su percorsi pianeggianti e solo nel tempo libero. Preciso che mia moglie ha problemi respiratori che non le consentono di usare la bici normale, vorrei sapere se nella zona di Legnano c'e' la possibilita' di prover una elettrica magari per mezza giornata o piu'.Mi piacerebbe poterla caricare sul tetto della macchina (o sul treno ) , non sono un abile meccanico, e ho un budget di non piu di 1600 euro.Avete dei consigli da darmi? Grazie

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12351 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 22:56:50  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Lombodolente e benvenuto

Io sono quello fissato con le Frisbee: prova a considerare la TCM Dinghi SPORT che pesa 19kg senza batteria e 23.5kg con la batteria montata e costa 1500€
Se ne parla nel listino
e ho fatto qui il mio test sulla sorella senza parafanghi

Sempre dalla TCM è in arrivo la Valentina che costa meno della Dinghi Sport e che pesa circa uguale

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

lombodolente
Nuovo Utente



Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:05:13  Mostra Profilo Invia a lombodolente un Messaggio Privato
Sono stato a fine agosto in vacanza in alto adige. Bolzano e' invasa da Frisbee che pero', esteticamente, non mi piacciono e temo che siano troppo pesanti nel caso decida di trasportarle in auto. Mi piacciono le bici simili a bici e non a ciclomotori. Il budget puo' arrivare a 1.800 euro.
Torna all'inizio della Pagina

aldon
Utente Medio



214 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 00:44:46  Mostra Profilo Invia a aldon un Messaggio Privato
A Rescaldina c'è il rivenditore che mi ha venduto la e-go, viale Kennedy 35, tel 338 1253559.
Non so che bici abbia attualmente, ma è molto gentile, so che le assembla anche e certamente te le fa provare
Torna all'inizio della Pagina

lombodolente
Nuovo Utente



Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 22:14:35  Mostra Profilo Invia a lombodolente un Messaggio Privato
aldon ha scritto:

A Rescaldina c'è il rivenditore che mi ha venduto la e-go, viale Kennedy 35, tel 338 1253559.
Non so che bici abbia attualmente, ma è molto gentile, so che le assembla anche e certamente te le fa provare

Ti ringrazio. Ti faro' sapere.Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.