Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo la mia bici cinese (foto)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IZ4EKE
Nuovo Utente


Emilia Romagna


8 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 16:18:09  Mostra Profilo Invia a IZ4EKE un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
se può interessare, vendo la mia bici cinese:

Immagine:

497,25 KB, perfettamente funzionante (PAS e acceleratore), batterie al piombo 36V da sostituire in quanto l'autonomia attualmente è intorno ai 10 Km.
La bici ha circa 5 anni, usata davvero poco (è invecchiata sotto il portico di casa).

Non voglio mettere prezzi, la cedo volentieri fidandomi delle Vostre eventuali offerte che saranno certamente sensate.
Grazie,
Gianluca

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 00:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
le batterie sono standard?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 20:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
x la cronaca
le misure delle 12v 12A standard
dovrebbero essere 151 x 98 x 95 mm di altezza che diventano 101 con i faston


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

IZ4EKE
Nuovo Utente


Emilia Romagna


8 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 16:55:48  Mostra Profilo Invia a IZ4EKE un Messaggio Privato
Ho aperto il pacco batterie e ho trovato 3 Piombo Gel in serie
marca PANASONIC
modello LC-R127R2P 12V 7,2 Ah
Le dimensioni sono: 150X65X94 mm. di altezza esclusi i faston.
Segue foto:


Immagine:

343,18 KB
Saluti de IZ4EKE
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 15:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/105667/PANASONIC/LC-R127R2P.html


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 16:21:36  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
pensa te: ha un alloggiamento batteria vuoto... probabilmente è stata preparata anche per eventuali overvolt :)

buona vendita
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 10:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
la cosa mi stuzzica per quello,
che ne pensate, come faccio a capire se regge o se esplode tutto?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 14:32:33  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
heh.. non c'è un modo scientifico certo.. l'unica è provare: io ho appena superato il test di overvolt della mia esperia 36V@48V
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 13:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
imayoda ha scritto:

heh.. non c'è un modo scientifico certo.. l'unica è provare: io ho appena superato il test di overvolt della mia esperia 36V@48V

la tecnica qual'è ?
overvolti, poi vedi se non esplode?
se esplode pazienza?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 14:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Tra poco ti risponderanno i piu' bravi ti dico solo che: devi aggiungere un'altra batteria uguale alle 3 esistenti collegandola in serie, in pratica continuando nel collegamento esistente fino al morsetto finale dove arriveranno 48 volt invece che 36.
La bici risultera' piu' "nervosa e scattante" e se non hai un limitatore avrai anche piu' velocita' finale.
Le piombo non esplodono al massimo salta la centralina fumando un po'

Ps: il tuo caricabatteria non sara' piu' valido, dovrai usarne un altro di tensione maggiore, oppure caricare la batteria nuova singolarmente.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Modificato da - ik in data 21/09/2010 14:06:44
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 16:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
ik8jqk ha scritto:

Tra poco ti risponderanno i piu' bravi ti dico solo che: devi aggiungere un'altra batteria uguale alle 3 esistenti collegandola in serie, in pratica continuando nel collegamento esistente fino al morsetto finale dove arriveranno 48 volt invece che 36.
La bici risultera' piu' "nervosa e scattante" e se non hai un limitatore avrai anche piu' velocita' finale.
Le piombo non esplodono al massimo salta la centralina fumando un po'

Ps: il tuo caricabatteria non sara' piu' valido, dovrai usarne un altro di tensione maggiore, oppure caricare la batteria nuova singolarmente.


ad esplodere sarebbe solo la centralina o il motore? o entrambi?
andrebbe sostituito anche l'indicatore di carica della batterie sul manubrio.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Modificato da - GianniTurbo in data 21/09/2010 16:05:30
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 16:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Ti consiglio di aprire un altro thread.
Non esplode nulla stai tranquillo, l'indicatore funzionera' male perche' tarato per le vecchie batterie a 36v.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 11:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
acquistata da me !


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.