Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO:Centr. Clyte 48V/20A+lifepo4 48V/20Ah+carica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 13:10:11  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Come da titolo, vendo:
- Batteria LiFePo4 48V/20Ah con circa 180/200 cicli (ne fa tranquillamente 1500 quindi quasi nuova).
Dimensioni: LxAxP 27x14x14cm Peso: ~9,5kg
- Caricabatteria per LiFePo4 con trimmer di regolazione fine della tensione d'uscita, doppio led (alimentazione e batteria carica), fusibile in ingresso con portafusibile di scorta + fusibile in uscita.
- Centralina per motori Crystalyte serie 40x da 48V/20A con pas, acceleratore e freni cutoff.

Foto centralina:

Foto Batteria:

Foto Caricabatteria:

Per i prezzi avevo pensato:
Centralina: 50€
Batteria+Caricabatteria: 350€
I prezzi sono ovviamente trattabili e accetto qualsiasi proposta sensata.
Nel caso, vanno aggiunte 10€ di spedizione tracciata con paccocelere3 per tutta l'Italia.
Disponibile per visone merce o per consegna a mano a Bologna.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 15:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
Ciao Antonio, se la batteria funziona con il mio Nine 48V 350W, allora ne parliamo per l'acquisto, visto che le mie Pb sono oramai fuse.

ti lascio il mio cell o dammi il tuo in privato
Ciao
Emilio

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina

cris2793
Utente Medio

Sicilia

210 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 16:01:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris2793 Invia a cris2793 un Messaggio Privato
ciao antonio, ti ho risposto 1 ora via email..fammi sapere se ti è arrivata ciao...

bici1:
"fremode" "26"+ Crystalyte 5305 + centralina crystylite 50a....in attesa di batteria lifep04 84v 10ah 10c

bici2:
PROSSIMAMENTE BMP 500W HT

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 16:15:25  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
@biemilio: certo che funziona. Funziona con tutti i kit alimentati a 48V. Ti ho risposto.
@cris: ciao, ho risposto anche a te.
Avviso entrambi che sono in trattativa con un utente che mi acquista tutto in blocco per 400€.
Diversamente si procede per ordine:
2 - cris
3 - biemilio
Comunque l'utente che mi acquista tutto è stato anche il primo a contattarmi.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 10:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
la ruota con il motore andato è anteriore o posteriore? diametro ? misura?
m servirebbe x svuotarla del motore e metterci batterie dentro.
puoi darmi le misure? possibilmente anche interne

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 11:27:24  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
@GianniTurbo: ciao, la stessa cosa la vuole realizzare un altro utente del forum che mi ha contattato già ieri pomeriggio.
Come ho detto a lui, le caratteristiche sono:
diametro esterno 18,5cm, diametro della coppa 17,5cm, profondità esterna 7cm, interna penso mezzo centimetro in meno.
L'incastro del mozzo nella forcella è invece 13cm (è un kit rear).
I cuscinetti sono perfetti. Il mozzo ha una meccia scavata per far uscire i cavi lateralmente, ma dentro la forcella! Per intenderci, il mozzo non è forato al centro per far passare i cavi che poi fanno la piega all'esterno, come altri motori, ma appena fuori la coppa possono essere piegati e fissati all'interno della forcella.
Il cerchio è un doppia camera pagato 15€. L'ho fatto raggiare sul motore, da mani esperte, con raggi da 2,5mm di acciaio inox tagliati a misura e filettati (50€ tra raggi e manodopera). Centrato a dovere, non mi ha mai più dato problemi nonostante buche e sampietrini.
Sul motore è montata una cassetta shimano economica (credo sui 15€) a 7 rapporti 28-14 in perfetto stato.
Come ho detto all'altro utente, fatemi voi delle offerte includendo eventualmente anche i 10€ di spedizione tracciata con paccocelere3, se non siete di bologna.

Antonio

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 14:49:33  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Cerchio e motore venduti!

Antonio

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 17:28:33  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Batteria e caricabatteria venduti!
Al momento rimane centralina, acceleratore, pas e freni col cutoff.

Antonio

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 10:23:07  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
Una domanda, ma sta centralina non ha lo stesso attacco che ho io per i sensori di hall, ovvero questo

http://www.ebikes.ca/store/diagrams/Mini-XLR-Connectors.gif

che attacco hai?

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

Modificato da - dumil in data 01/10/2010 10:30:35

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 11:02:46  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
No, ho un connettore a 5 poli ma rettangolare, come gli altri. Credo che sia solo una questione di forma. E' quello immediatamente accanto al connettore del motore che in foto ha del nastro isolante giallo intorno.

Antonio

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 13:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:

Cerchio e motore venduti!

si l'idea glielo avevo copiata, ammetto.
mi stuzzicava l'idea...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:09:56  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:
Batteria e caricabatteria venduti!

--EDIT--

La batteria e il caricabatteria sono di nuovo disponibili!
Purtoppo l'utente che doveva fare l'acquisto ha avuto dei problemi con la carta di credito e non è riuscito a prelevare i soldi per poi pagarmi.
Nell'inserzione ho anche dimenticato di mettere in vendita la borsa delle crystalyte.
Per non fare confusione ora apro un altro 3d dedicato alla sola batteria+carica dove riposterò le foto già postate con in più quelle della borsa e si ricomincia da capo.

Ricapitolando ho venduto (intesi come pagati e spediti!):
- cerchio e motore
- centralina, pas, acceleratore, freni cutoff

Se gli admin sono d'accordo, questo topic si può anche chiudere.

Antonio

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:30:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
topic chiuso

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.