Autore |
Discussione |
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:00:07
|
Saluto chi ha reso possibile questo forum e gli utenti dello stesso. Ho bisogno di aiuto, e apparirà presto chiaro di quanto. Ad un mio amico è stata regalata una bici elettrica, una Oxygen, usata quel tanto che basta per risultare introvabile il caricabatteria (se si chiama così, sono un ignorante in materia). Credevo che la batteria fosse removibile, ma in realtà c'è un cavo che parte dal motore con alla fine una presa orizzontale che sembra quella seriale delle vecchie stampanti. Quindi temo che senza il giusto trasformatore/caricabatteria, il mio amico è destinato ad avere una fantastica bici classica da 25 kg. Tra l'altro questo problema della mancanza dell'aggeggio credo che sia la ragione dell'inaspettato omaggio. C'è tra voi un'anima contemporaneamente pia e competente che può dirmi dove cercare il magico aggeggio salvavita (la sua, perché pesa parecchio)? Grazie
Claudio
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:32:11
|
per il momento c'è solamente un'anima pia che ti risponde, ma le competenti arriveranno tra poco
un caricatore per batterie al piombo comunque si trova facilmente e non costa un fortuna
tuttavia se, mancando probabilmente il caricatore da un certo tempo, le batterie siano ancora vitali e non bisognose di sostituzione (comunque economica) e ancora di più se, una volta fornita di validi caricatore e batterie, l'oxygen diventi qualcosa di diverso da una bici di bell'aspetto, peso elevato e assistenza come se non ci fosse (ahimè), questo è da vedere |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:46:05
|
Ciao Elle e grazie dell'essere pia. Hai fatto un'omelia della bici del mio amico con proprietà di linguaggio e dono di sintesi. Nel caso di specie è un regalo, e potrebbe comunque valere la pena del minimo investimento (caricabatteria e eventualmente batteria nuova). Siccome però l'unica esperienza in materia di caricabatteria mi deriva dai telefonini (e anche lì non sono un esperto), ti chiedo se quell'attacco è universale per tutte (o molte) biciclette elettriche o deve comprare il caricabatteria della casa, perché sono infàmi proprio come quelli della Nokia. Grazie ancora. Claudio
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:54:59
|
(anima pia - uomo pio... elle è l'iniziale del mio nome, non il pronome francese)
no, gli attacchi non sono universali: può darsi che qualcuno qui ricordi qual è quello della oxygen ma la miglior cosa sarebbe fare una po' di foto dei particolari e postarle qui... sono d'accordo che, se non è costata nulla e sta bene, la si rimetta in marcia - c'è comunque poco da spenderci... direi che non ci vuole molto ad adattare un caricabatterie non originale - però qui appunto è meglio aspettare i 'tecnici', che compaiono più spesso verso il crepuscolo... |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 12:00:55
|
Ok, Elle, attendiamo l'esperto e valutiamo anche l'ipotesi di adattare qualcosa in modo un pò rudimentale, tanto in garage c'è il salvavita. La foto allo spinotto è un'ottima idea. Grazie e a presto. P.s. Ho sentito Fra9 e ci siamo tranquillizzati nell'invasione di messaggi. Claudio |
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 12:04:09
|
Ciao Elle, come vedi Claudio ha preso l'iniziativa da par suo, cioè facendo domande serie in modo scherzoso. Nei prossimi giorni, proverò a fare qualche foto, non garatisco massima tempestività, perchè la bici al momento è in cantina in una casa dove mi trasferirò tra un paio di mesi, non proprio vicinissimo a dove sto ora. Comunque, provando ad essere ottimisti, nell'ipotesi di rimettere il bolide quantomeno in marcia, ti domando se, in base alla tua esperienza, me la potrei giocare a fare 8+8 km per andare in ufficio, considerando che: - non sono un ciclista ma fisicamente non sto proprio a pezzi - il percorso presenta salite e discese e fondo un po' sconnesso (i temibili sampietrini di piazza Venezia, se conosci un po' Roma). Attendo il tuo illuminato giudizio. Saluti,
|
FRA9 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 12:12:32
|
dipende dalle salite - è lì il problema di questa bici... piazza venezia l'ho presente, ma non tutto il resto nel raggio di 8km ... comunque ci proverei 8+8 è un percorso breve, tanto che si potrebbe pensare di scegliere in sostituzione delle batterie non troppo grosse, alleggerendo la bici e riducendone l'instabilità
intanto date un'occhiata a questo vecchio thread |
l.
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 15:26:09
|
Caro Elle, navigando qua e là ho trovato su un sito inglese, pedalpower.com, la foto di una bici che sembra proprio la mia Allegata). Leggendo tra i vostri messaggi temo di aver capito che l'accrocco nero che vedo sul portapacchi posteriore sono le batterie. In tal caso, nella mia bici le batterie non ci sono, per cui dovrei ricomprarle. Magari, se non costano un occhio, meglio così, mi scelgo le più adatte. Allora il misterioso cavo altro non era che il collegamento tra le batterie e il motore. Rimane il problema del caricabatterie (e ovvamente delle batterie stesse).
Dai che oggi, con la mia imperizia, 4 risate ve le siete fatte. Vi ho rallegrato la giornata. Ciao,
Immagine:
8,15 KB |
FRA9 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:04:57
|
insomma, se io sono un'anima pia tu sei un'anima candida!
che bella bici a vedersi, però... tanto che io, dovendo scegliere le batterie e tutto, lo farei tenendo presente la possibilità di ri-motorizzarla, magari con un nine-continent anteriore, e quindi con l'aggiunta di un ulteriore elemento alla batteria
spero che presto qualcuno degli smanettoni del forum ti dica esattamente quale caricabatteria e quali batterie comprare - la configurazione originale prevedeva se non sbaglio due 12V 12Ah |
l.
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:23:04
|
Hai ragione, sono talmente candido che la prima vota che ho visto la bici neanche mi ero accorto che fosse elettrica. A questo punto, non mi resta che attendere il sacro responso dei numi smanettoni. Se magari ce ne fosse qualcuno di Roma, mi può anche indirizzare a qualche centro ricambi. La verità è che non ho saputo resistere a un regalo. Nello scenario peggiore, smonto il motore, lo regalo a uno smanettone bisognoso, e uso la bici come una qualsiasi city bike. Certo che il mio passaggio verso modelli di vita più eco-compatibili è davvero in salita.... |
FRA9 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:48:04
|
attento - mai promettere regali agli smanettoni bisognosi! qui c'è gente che col tuo motore sbagliato sarebbe capace di filare a 50 all'ora su una salita del 20%...
no no, aspetta fiducioso ancora un po'
magari mazott, che è di roma, o petor ti possono dare una mano (il che non significa che non sia caldamente rivolto a tutti l'invito a togliere rapidamente francesco dalle spine: considerate che si è iscritto oggi e praticamente non si è mai scollegato!)
|
l.
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 20:45:23
|
si, sara' sufficiente andare dalla microbike in via busiri vici e applicano il loro motore al posto di quello atala: il tutto sui 600€ |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 21:24:51
|
sì, questa è una possibilità - con nine compresa la batteria aggiuntiva spende la metà... ma indubbiamente la soluzione microbike è più pulita, essendo già una bici a motore centrale... però credo che francesco voglia provare la bici così com'è - peraltro batterie e caricabatterie andrebbero bene anche per la microbike (anzi, quelli della microbike andrebbero a meraviglia per lui, se solo microbike non avesse il cattivo costume di non vendere a chi non è già cliente!)
che fine hanno fatto pix, fabio, mazott e tutti gli "akkittatori"? |
l.
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 23:25:57
|
Non saprei cosa dire, mancano le foto dei dettagli... |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 23:34:16
|
forse a francesco e claudio adesso basterebbe l'indicazione di quali batterie e caricabatteria comprare... in origine la oxygen montava, se non sbaglio, due sla da 12ah... comunque hai ragione, se postano queste foto certo la cosa è più mirata |
l.
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 00:54:24
|
Ci sono, ci sono: ma appunto necessitano foto del connettore e magari della bici
Poi due piombo da 12Ah e il caricabatterie si trovano senza eccessivi problemi e per il connettore sicuramente "ci possiamo fare qualcosa"
A cambiare tutto l'impianto e il motore si fa sempre a tempo
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 09:18:31
|
Ormai mi sono appassionato alla bici di Francesco, anche se gliene hanno data circa il 47% di quanto avrebbero dovuto. Considerando che gliel'ho portata a casa io il 20% mi spetta di diritto. Comunque, ricapitolando per chi ne ha bisogno (io): 1) le batterie si rimediano (avevo capito che mancavano ma non volevo far avvilire Francesco) 2) l'attacco motore/batterie si rifà previa foto 3) il caricabatterie non è un problema perché te lo vendono col carica batterie. Ne ho azzeccata almeno una? |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 09:29:32
|
la uno la hai azzeccata - non c'è tanto da avvilirsi perché probabilmente le si sarebbe cambiate comunque e non costano tanto
la due così e così, nel senso che si può sperare che non ci sia neppure bisogno di rifarlo - ma la foto urge
la tre è involontariamente tautologica... così com'è l'hai azzeccata (bella forza), se no lo si trova - anche se non è detto che lo vendano con le batterie
bisogna aggiungere anche le sacche per le batterie (foto del portapacchi prego) e un po' di manualità per fare le connessioni - o un elettrauto di fiducia |
l.
|
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 09:40:32
|
Sei proprio un bravo cristiano. Sì, la tre mi è uscita male, volevo dire che il caricabatteria sta insieme alle batterie, che dovremo ricomprare, e tu mi hai risposto. Grazie ancora e appena è pronto il book dell'Oxygen lo spariamo qui. Claudio |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 10:10:43
|
| Claudio ha scritto:
Sei proprio un bravo cristiano.
|
... in effetti non c'è cosa che non capiti di sentirsi dire una volta nella vita |
l.
|
|
Claudio
Nuovo Utente
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:03:32
|
| elle ha scritto:
| Claudio ha scritto:
Sei proprio un bravo cristiano.
|
... in effetti non c'è cosa che non capiti di sentirsi dire una volta nella vita
|
|
|
|
mazott
Utente Senior
Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:42:09
|
| Claudio ha scritto: 1) le batterie si rimediano
|
Da Diesse di viale delle Milizie, a Roma, ho visto recentemente delle SLA (cioe'al piombo) 12V/9Ah Cicliche, sono arrivate da poco e costano una ventina di euro ciascuna. Sono di dimensioni e peso contenuti, tanto che se lo spazio di alloggiamento si presta, potrebbero essere pensate per un raddoppio in parallelo, come opzione "extreme". Il caricabatterie e' un problema a parte, come sempre quando il voltaggio non e' dei default 12V, anche se a 24V si potrebbe trovare qualcosa su piazza, sempreche' la memoria di quanto visto ultimamemnte non mi tradisce. |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
|
|
mazott
Utente Senior
Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 12:37:10
|
Si', mi pare che gli autoricambi vendano i caricabatterie da 24V, per i camion, bisogna solo vedere che la corrente di carica non sia eccessiva |
|
|
dido
Utente Medio
438 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 13:23:36
|
Se può servirvi le batterie e il carica batterie le ho prese da Modasport naturalmente le ho ordinate online. http://www.biciassistita.com/ricambi_bike_elettriche.htm
|
Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno. CHE IL NINE SIA CON VOI |
|
|
dido
Utente Medio
438 Messaggi |
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 18:15:48
|
Ragazzi e/o ragazze (non vorrei scontentare nessuno/a), sono stato impegnato tutto i giorno. Grazie mille per i consigli. Ne faccio tesoro, soprattutto per quel che riguarda i negozi da visitare (acquisti on line di oggetti di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza mi sembrerebbero quantomeno prematuri). Devo fare al più presto 'ste foto, forse domani ho una possibilità di farcela, spero.....
Mi faccio vivo quanto prima. Buona serata a tutti, e non stancatevi troppo su 'ste bici... |
FRA9 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 00:48:29
|
Pant pant .... sono arrivato anch'io
Il mio negozio preferito è la GBC che ha molti punti vendita a Roma e dintorni (molti con il nome GPL-elettronica)
Puoi scegliere il più vicino cercandolo sul loro sito www.gbconline.it
Hanno batterie per uso "ciclistico" (la più indicata mi sembra quella a 12Ah, salvo le dimensioni)
Immagine:
e caricabatterie per i 24V
Immagine:
17,55 KB
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
mazott
Utente Senior
Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 10:48:18
|
| pixbuster ha scritto: Il mio negozio preferito è la GBC che ha molti punti vendita a Roma e dintorni (molti con il nome GPL-elettronica)
|
Si', GPL-Elettronica e Diesse sono la stessa catena. Ci sono molti punti vendita e tutti attingono dallo stesso catalogo pero' forse e' il caso che gli fai un colpo di telefono, per evitare viaggi a vuoto, specialmente per quanto riguarda quell'ottimo caricabatterie. In genere io vado a Re di Roma o Milizie.
|
Modificato da - mazott in data 19/10/2007 10:48:42 |
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 09:49:46
|
Un saluto a tutti gli elettropedalatori. Mi scuso per l'enorme ritardo, ma sono stato spesso fuori sede per lavoro e ho trascurato il progetto bici elettria con cui vi ho ammorbato. NOn ho fatto grossi passi avanti. In realtà ho seguito il vs consiglio e sono andato da Diesse elettronica a via Accademia degli Agiati. Io avevo poco tempo e l'addetto poca voglia di starmi a sentire. Mi ha comunque detto che le battere ci sono (pesano un accidenti) e in effetti sono come quelle che Pixbuster ha inserito. Restano 2 problemi: 1. L'amico non ha il caricabatterie e mi ha consigliato di rivolgermi a un rivenditore di bici elettriche 2. Come faccio a collegare le batterie con il cavo di alimentazione che la bici ha in dotazione? Non si capisce dove inserire lo spinotto (astenersi da inserire suggerimenti volgari, please)
Però ho fatto un po di foto che inserisco. MI appello ancora al vostro sapere e alla vostra disponibilità. Ditemi che cacchio devo fare.
Grazie in anticipo e saluti a tutti
Immagine:
70,3 KB
Immagine:
77,34 KB
Immagine:
66,42 KB
Immagine:
42,83 KB
Immagine:
55,76 KB
Immagine:
Immagine:
45,12 KB
Immagine:
74,21 KB
Immagine:
61,06 KB
Immagine:
60,11 KB
Immagine:
66,13 KB
Immagine:
50,15 KB 45,12 KB |
FRA9 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 10:22:10
|
ma dov'è la centralina in questa bici? è vero che spesso i motori centrali ce l'hanno "embedded" ma quello spinotto mi sembra un po' eccessivo per le sole batterie... |
l.
|
|
matteo59
Utente Attivo
Sicilia
543 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:02:24
|
Si è quello che penso anche io , pare che manchi la centralina , troppi contatti nello spinotto per essere solo quelli della batteria.Ma pensandoci bene potrebbe essere possibile che la centralina sia integrata e quindi tutti quei contatti possono essere diretti ai freni al pas all'acceleratore a manopola e alla batteria.Ma comunque secondo me non è semplice indicarti come risolvere questo problema . |
Modificato da - matteo59 in data 05/11/2007 15:56:07 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:56:54
|
spero che ci sbagliamo matteo, forse la foto non è chiara - altrimenti a francesco non resta che rimotorizzare la bici: con un nine se vuole risparmiare o con un microbike se vuole il tutto su un piatto d'argento... mettersi alla ricerca della centralina può non valere la pena |
l.
|
|
matteo59
Utente Attivo
Sicilia
543 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 16:29:55
|
certo speriamo , si dovrebbe vedere dove vanno a finire tutti quei fili collegati ai contatti dell spinotto , e per questo bisogna smontare , tranne se esiste uno schema elettrico dei collegamenti di questa bici e allora questo si potrebbe evitare |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 16:36:57
|
| Messaggio di Claudio
Tra l'altro questo problema della mancanza dell'aggeggio credo che sia la ragione dell'inaspettato omaggio. C'è tra voi un'anima contemporaneamente pia e competente che può dirmi dove cercare il magico aggeggio salvavita (la sua, perché pesa parecchio)?
|
Sei di Roma, vero? Proprio stamane parlavo dell'oxygen con un venditore Atala. E' il biciaio che sta alla fine della pista direzione nord, in Via del Ponte di Castel Giubileo al n. 29. tel . 06/3328241 Lui può farti avere i pezzi originali, incluse ovviamente le batterie al piombo, che peraltro mi pare siano economiche.
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 17:16:47
|
carolus ex machina
|
l.
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 17:24:00
|
| elle ha scritto:
carolus ex machina |
verissimo, elle: carlo ex-macchina perché ormai mi muovo quasi esclusivamente in bici |
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 18:09:53
|
Ragazzi, apprezzo molto il vostro interessamento ma vi confesso che mi sto spaventando. Ora imparo che le bici eletriche hanno pure una centralina, schemi elettrici, ma che sono delle Mercedes? Io pensavo che, nella peggiore delle ipotesi, rimediavo ste batterie, ci infilavo lo spinotto e via, di slancio.
MI pare di capire che ho un 2 alternative: 1. vado a castel giubileo e parlo con venditore atala per un preventivo oppure mi cerco un altro venditore atala.
2. Rimotorizzo il tutto, ma mi sento di escludere la soluzione microbike che costa 600 fischi, non pochi. La soluzione nine quanto costa? E'facile? Non c'è un
Comunque, se mi consentite una riflessione semi-seria, il motivo per cui l'elettrico non decolla è la difficile accessibilità. E' tutto troppo complicato.
Speriamo che l'atalaro sabato è aperto.
A proposito, ho letto qualche giorno fa che a Roma hanno installato nuovi punti ricarica per mezzi elettrici. Lo saprete già di certo. Vi ho pensato. Chissà quanto avete goduto.
Grazie ancora e spero di darvi presto buone notizie. E' chiaro che se riesco a rimettere in pista sto prodottino, vi voglio tutti sotto casa mia a farmi l'applauso.
Alla prossima |
FRA9 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 18:16:10
|
no francesco, una buona pedelec già fatta non ti richiede praticamente nulla... i kit sono per chi ne ha voglia (il nine costerà tutto compreso, cioè il motore e l'elettronica, più le batterie caricabatterie e sacca che devi comprarti qua, circa 300 euro, sul montaggio senti chi l'ha fatto o meglio scorriti prima le discussioni dedicate)... poi ci sono le bici da rimettere in sesto o le cinesi da ebay e queste possono essere un bel po' seccanti... però un salto dall'atalaro fallo, magari ci sbagliamo sulla centralina e si tratta solo di recuperare un paio di batterie al piombo che costeranno una sessantina di euro... dai |
l.
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 18:20:47
|
| francesco9 ha scritto:
Ragazzi, apprezzo molto il vostro interessamento ma vi confesso che mi sto spaventando. Ora imparo che le bici eletriche hanno pure una centralina, schemi elettrici, ma che sono delle Mercedes? Io pensavo che, nella peggiore delle ipotesi, rimediavo ste batterie, ci infilavo lo spinotto e via, di slancio.
MI pare di capire che ho un 2 alternative: 1. vado a castel giubileo e parlo con venditore atala per un preventivo oppure mi cerco un altro venditore atala.
|
3) gli telefoni semplicemente
[Molto spesso il cicloelettricista ama la complicazione. Quando il problema è risolto, egli se ne crea altri inutili (da lo Zen e la bici elettrica)] |
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 18:24:54
|
un abici simile a questa l'ho vista girare qualche settimana fa a roma mi ha subito meravigliato il motore messo alla "enjoy". sono disponibile a vedere la bici per capire come stanno effettivamente le cose la mia mail e': cla77@hotmail.com buttate una voce e possiamo incontrarci bene o male quando volete e dove volete( possibilmente vicino alla bici) lavoro a s.lorenzo e abito all'eur scusate se ho risposto in ritardissimo ma causa lavoro sono dovuto stare un po via dal forum
|
|
|
francesco9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:43:28
|
Ragazzi, grazie per le pacche sulle spalle. Ora mi cerco il numero dell'atalaro e lo chiamo. Se Petor (nome inquietante che non fa giustizia alla sua disponibilità) si offre di dare un'occhiata alla bici mi fa molto piacere e lo ringrazio. LA bici si trova adesso non lontana dall'eur, sulla colombo vicino il parchetto della FAO. Il problema è che io momentaneamente non sto in zona. Magari, Petor, ti contatto direttamente alla tue e.mail e ci mettiamo d'accordo. Grazie ancora. Saluti a tutti. |
FRA9 |
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 12:00:48
|
certamente quando sei disponibile mandami una mail e ci organizziamo
|
|