Autore |
Discussione |
|
Doctorman
Nuovo Utente
Veneto
16 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:47:28
|
Ciao ancora a tutti ragassi , l'utilizzo della bipa mi ha oramai drogato e come ogni bikers incomincio a sentire tutti i rumori possibili ed immaginabili ultimo dei quali è un rumore o proveniente dal comparto centralina o da quello motore in sostanza si tratta di una sorta. Di vibrazioni a certi regimi di solito a bassa velocità quando si riaccelera una volta ripreso in velocità non lo fa neppure da fermo lo si nota molto meno per gli altri possessori di frisbee o dinghi è la stessa cosa o no? E se no qualcuno sa di cosa si potrebbe trattatare fra un pó la bici andrà a chirurgia a risistemare ma visto che siete molto competenti vorrei sentire prima il vostro parere grazie in agibili e tanti e-saluti
|
Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me |
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:58:03
|
Può essere anche il blocco ruota posteriore che 'risuona' ad una certa frequenza, prova a toglierlo e vedi se lo fà ancora. |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
illacustre
Utente Normale
Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 21:31:55
|
Sono d'accordo, potrebbe essere un pattino freno che rimane appoggiato sulla ruota, se possibile, prova sollevare la ruota posteriore e falla girare, si dovrebbe sentire ed individuare meglio.
|
Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36158 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 21:59:00
|
Talvolta sono i raggi che a certi regimi, e sotto sforzo, risuonano... altre volte perfino le centraline: nella mia ho dovuto inserire del neoprene tra la scheda e il contenitore, altrimenti vibrava. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 22:02:44
|
... se invece è proprio una specie di ronzio solo ad un certo regime (durante l'accelerazione o in salita) è una risonanza della centralina che ho riscontrato più o meno forte su tutte le frisbee-dinghi che ho provato
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Doctorman
Nuovo Utente
Veneto
16 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 11:21:23
|
oky mi sono fatto an idea devono essere delle risonanze a livello dei parafanghi supongo la centralina anche perchè alcune vibrazioni interessano anche il cmapanello ma cosa di poco conto..... grazie per gli interventi mi avete rassicurato sul fatto che non sia nulla di serio ... vi auguro buona domenica a tutti... |
Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me |
|
|
|
Discussione |
|