Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Good or bad vibration ? Un Parere per la mia dingh
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doctorman
Nuovo Utente

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 18:47:28  Mostra Profilo Invia a Doctorman un Messaggio Privato
Ciao ancora a tutti ragassi , l'utilizzo della bipa mi ha oramai drogato e come ogni bikers incomincio a sentire tutti i rumori possibili ed immaginabili ultimo dei quali è un rumore o proveniente dal comparto centralina o da quello motore in sostanza si tratta di una sorta. Di vibrazioni a certi regimi di solito a bassa velocità quando si riaccelera una volta ripreso in velocità non lo fa neppure da fermo lo si nota molto meno per gli altri possessori di frisbee o dinghi è la stessa cosa o no? E se no qualcuno sa di cosa si potrebbe trattatare fra un pó la bici andrà a chirurgia a risistemare ma visto che siete molto competenti vorrei sentire prima il vostro parere grazie in agibili e tanti e-saluti

Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 18:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Può essere anche il blocco ruota posteriore che 'risuona' ad una certa frequenza, prova a toglierlo e vedi se lo fà ancora.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

illacustre
Utente Normale

Veneto

70 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illacustre Invia a illacustre un Messaggio Privato
Sono d'accordo, potrebbe essere un pattino freno che rimane appoggiato sulla ruota, se possibile, prova sollevare la ruota posteriore e falla girare, si dovrebbe sentire ed individuare meglio.

Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda

Barba 49
Utente Master

Toscana

36158 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:59:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Talvolta sono i raggi che a certi regimi, e sotto sforzo, risuonano... altre volte perfino le centraline: nella mia ho dovuto inserire del neoprene tra la scheda e il contenitore, altrimenti vibrava.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:02:44  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
... se invece è proprio una specie di ronzio solo ad un certo regime (durante l'accelerazione o in salita) è una risonanza della centralina che ho riscontrato più o meno forte su tutte le frisbee-dinghi che ho provato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Doctorman
Nuovo Utente

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 11:21:23  Mostra Profilo Invia a Doctorman un Messaggio Privato
oky mi sono fatto an idea devono essere delle risonanze a livello dei parafanghi supongo la centralina anche perchè alcune vibrazioni interessano anche il cmapanello ma cosa di poco conto..... grazie per gli interventi mi avete rassicurato sul fatto che non sia nulla di serio ... vi auguro buona domenica a tutti...

Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.