Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 una bici-rickshaw a pedalata assistita? Siiii!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angus David Kirk
Nuovo Utente


Campania


30 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 17:10:29  Mostra Profilo Invia a Angus David Kirk un Messaggio Privato
Salve a tutti!

Vorrei solo indirizzarVi sulla sezione "Kit e fai da te" dove io, un inglese che abita ad Agropoli (SA), ho cominciato una discussione per usufruire delle esperienze degli utenti di JOBIKE per costruire una bici-rickshaw elettrica (che sarà la mia prima bici elettrica).

La sfida é: creare una bici-rickshaw per portare i miei figli a scuola per poi andare a lavoro in un paese, Agropoli, che ha delle salite. Se va tutto bene (e andrà tutto bene!) ho l'intenzione di ROTTAMARE UNA MACCHINA.

La discussione è già calda! Ma può diventare bollente!

Qualsiasi idea avete, qualsiasi link vi viene in mente, qualsiasi motore, sistema di freni, stile di struttura, colore volete suggerire, sono felice di raccogliere tutto.

Definisco questo progetto "open source" - cioè ho l'intenzione di documentare ogni passo del progetto, da queste discussioni dove spero (con i vostri preziosi consigli) di elencare tutti i componenti necessari (con prezzi) alla costruzione con foto e video per poi portarla sulla strada. L'ultimo atto, filmato, sarà, come ho detto prima, la ROTTAMAZIONE di un PEUGEOT 106 (anno 1995).

L'eventuale documento sarà pubblicato sul forum (ovviamente!) e anche su siti fai-da-te tipo instructibles.com o ehow.com.

Allora amici, siamo nelle vostre mani. "Spread the word!"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.