Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiutatemi! vorrei comprare la mia bici elettrica.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abra
Nuovo Utente


Toscana


5 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 20:51:06  Mostra Profilo Invia a abra un Messaggio Privato
1 - Voglio una bici che mi permetta di andare e tornare da lavoro tragitto di 6 km all'andata ed altri 6km al ritorno con salita di 3km ed eventuale escursione in città altri 8km al massimo tra andata e ritorno senza salite.

2 - Io peso 82 kg più un carico di ulteriori 8-10 kg al massimo.

3 - Voglio che la pedalata sia assistita.

4 - Voglio un compromesso tra una bici veloce e potente, ripeto la utilizzerò prevalentemente per andare a lavoro, quindi non vorrei arrivare sudato fradicio ma voglio comunque pedalare altrimenti vado in scooter.

5 - Forse un bici ammortizzata è preferibile ma non fondamentale.

6 - Voglio una bicicletta che mi garantisca i 20/25 km giornalieri, anche se è improbabile che faccia ogni giorno 20/25 km. Comunque ho la possibilità di ricaricarla a lavoro.

7 - Visto l'uso, la utilizzerò prevalentemente con l'assistenza.

8 - Sono un perito tecnico e qualche nozione ce l'ho. Prima di scegliere di comprare una bici nuova avevo intenzione di comprare un kit e montarlo su una delle mie, sarà una cosa che farò in un secondo momento.

9 - L'estetica non è tutto ma se è gradevole alla vista tanto meglio, ci sono molti oggetti in rete ma credo che la Italwin come linea mi abbia colpito.

10 - Pensavo ad una spesa che va da 800 ad un max di 1200 euro, non raddopiabile.

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 21:20:30  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

se ti piace la italwin non mi pare che ci siano controindicazioni: è un percorso facile

cerca però chi la vende vicino a te e assicurati che ti dia fiducia per l'assistenza (p.e. in passato ci sono stati un po' di casi di raggi rotti su queste bici e con un peso consistente c'è una predisposizione in più)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.