Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima ebike conviene?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 12:11:17  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
A giugno mi sposo vada ad abitare in una casa senza garage.

Io ho a disposizione un garage, ma si trova a circa 1 km.(con salita annessa)da dove andrò ad abitare.

Il percorso tipo e sicuro sarà quindi di 1 km. in media 4 volte al giorno.

Io ho considerato che le mia auto a freddo mi consuma non meno di 15 al litro, quindi dovrebberà essere una 50a di centesimi di benza al giorno.

A me interessa che abbia ottimi parafanghi, non sia molto suscettibile alle pozzanghere, e che non costi molto, altrimenti, non rientrerei mai dell'investimento.


Che bici mi consigliate?

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 08:24:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Per il percorso poco impegnativo e breve puoi tranquillamente scegliere una bici da supermercato, costano il giusto e fanno il loro sporco lavoro. Anche se avrà le batterie al piombo non vedo problemi, con l'utilizzo che intendi farne.
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 10:01:45  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Per il percorso poco impegnativo e breve puoi tranquillamente scegliere una bici da supermercato, costano il giusto e fanno il loro sporco lavoro. Anche se avrà le batterie al piombo non vedo problemi, con l'utilizzo che intendi farne.


e magari non la rubano, visto che la lascerà probabilmente all'aperto

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

genesi86
Utente Senior




1151 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 11:54:15  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
o anche un usato

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 12:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Che poi 1km e' veramente poco, la salita e' tanta ?
Una pieghevole muscolare da portare su in casa ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.