Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 STIMA PREZZO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

margaji
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

2 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 06:56:14  Mostra Profilo Invia a margaji un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti ho ereditato una FRESBEE-EURO7-EPAC,comprata il 27 settembre 2006 per 1299 euro.
Ha il cestino in metallo ed è nera.
E' stata tenuta benissimo ed usata per due anni circa causa malattia di mio papa'.
Anche nei periodi in cui non veniva usata ho provveduto a ricaricare la batteria come da istruzioni, adesso è ferma da un anno ma fino ad un anno fa mio padre ha provveduto alla manutenzione.
All'incirca a quanto potrei venderla ?
Nel caso fossero necessari altri dati per la valutazione fatemelo sapere.

Grazie infinite Margaji

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 14:13:42  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Ciao metti qualche foto e un po' di dati tecnici almeno la batteria e' al piombo o litio??

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.