Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 consiglio su dove acquistare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

studios23
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

5 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 09:05:02  Mostra Profilo Invia a studios23 un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono nuovo del sito e vorrei acquistare la mia prima bici elettrica.
Vivo a Trieste ma non saprei dove andare a colpo sicuro per avere assistenza e spiegazioni adeguate sull'acquisto.
Qualcuno di voi che vive da queste parti mi può consigliare un negozio affidabile dislocato eventualmente anche nella mia regione.
Vi ringrazio anticipatamente.

Karkhoff ProConnect C9 LX 18.

studios23
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

5 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:05:26  Mostra Profilo Invia a studios23 un Messaggio Privato
ok, ok, mi rispondo da solo:
dopo una ricerca intensa su internet andrò da MarinoRossi a Udine
e proverò una Kalkhoff
va bene?

Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:21:19  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Da felice possessore di una Kalkhoff, non posso che confermare la bontà del marchio in generale e la qualità della bici (Pro Connect Alfine) in particolare ...
Se poi ti piace anche contribuire significativamente con la pedalata, vedrai che il Panasonic ti darà molta soddisfazione e ti aiuterà a migliorare la tua forma fisica!

Tieni presente che motori hub (al mozzo) e motori centrali rappresentano proprio due mondi diversi!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

studios23
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

5 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 15:47:10  Mostra Profilo Invia a studios23 un Messaggio Privato
ti ringrazio Bengi.
In effetti hai centrato il problema devo migliorare la mia forma fisica
"assuefatta" da troppi anni di lavoro d'ufficio davanti ai computer !!!

Da Marino a Udine credo che proverò la kalkhoff che ha già provato a suo tempo JOB (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6755)
e penso che poi opterò per questa nuova che è ancora disponibile:
http://www.marinorossi.com/archivio/pdf/KALKHOFF_PRO_CONNECT_9G_DEORE_LX_2011.pdf

tu cosa ne pensi ?

Ancora una domanda: io sono alto 1,70 e la bici in questione e un modello M secondo te va bene per me ?

Ciao
Grazie

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 21:41:58  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Mi sembra valida anche se mi pare che ci sia un'incongruenza nell'annuncio (nel titolo si parla do Pro Connect, ma poi nell'elenco delle caratteristiche alla voce "modello:" c'è la dicitura Agattu ...)

La forcella se fosse ad aria sarebbe meglio ... Il Deore è un cambio comunque valido ... Quei Magura non li conosco ... la cassetta pignoni ha una rapportatura troppo vicina (15-25=167%), ma si può sostituire con poca spesa ...

Per la taglia probabilmente per te sarebbe un pelino grande, ma forse basta ridurre l'attacco manubrio ... Il consiglio è comunque di andare prima a provarla.

Panasonic 26V forever!

studios23
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 08:33:06  Mostra Profilo Invia a studios23 un Messaggio Privato
ragazzi sono dei vostri.....
ieri mi sono deciso e ho preso dal validissimo negozio MarinoRossi di Udine la Kalkhoff Pro Connect C9 !!!
Vi relazionerò, nei prossimi giorni, le mie prime impressioni.
Ciao a tutti

Modificato da - studios23 in data 06/05/2011 08:45:55

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 09:49:56  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

complimenti: decisione rapidissima e... buona!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 11:56:54  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Benvenuto nel mondo Panasonic!

Ora ci vorrà un piccolo periodo di "rodaggio" per capire bene questo sistema e poi vedrai le soddisfazioni che ti darà!

Buone pedalate e facci sapere!

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:21:02  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Mi unisco alle congratulazioni, con un pizzico di malcelata invidia per la tua nuova stupenda cavalcatura.

Chissà che non ci becchiamo a qualche raduno in zona, ormai voi possessori di Proconnect in zona potreste quasi fondare un gruppo, cominciate a essere in parecchi

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 09:05:46  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
studios23 ha scritto:

ragazzi sono dei vostri.....
ieri mi sono deciso e ho preso dal validissimo negozio MarinoRossi di Udine la Kalkhoff Pro Connect C9 !!!
Vi relazionerò, nei prossimi giorni, le mie prime impressioni.
Ciao a tutti

Non tenerci troppo sulle spine!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.