Vorrei sostituire la batteria Kalkhoff NKY262BO2 della mia bici ma non trovo una compatibile mediante corrispondenza con questo numero . Cosa sbaglio ? O è sbagliato il numero riportato sul libretto uso e manutenzione ? Grazie.
Mai avuto panasonic ma mi sembra che il bms non si suicidi, per cui si può ricellare, cioè cambiare le celle interne e metterne addirittura di migliori.. aspettiamo che qualche artigiano del forum si faccia avanti.
Si si possono ricellere. Ma il test di vecchiaia non si aggiorna, e segnerà quindi sempre batteria vecchia. Io ne ho fatte un certo numero avvisando peró di questa anomalia.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
test di vecchiaia che secondo me lascia molto il tempo che trova.. io avevo (poi venduta) una ebike vision che avrà avuto una decina d'anni e il test segnava ancora 5 led su 5. O le celle sono eterne...
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"