Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Casco bicicletta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1055 Messaggi

Inserito il - 25/01/2025 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una mezza intenzione di prendere un casco per girare in città per la bicicletta. So che la cosa più importante è la qualità. Poiché però lo utilizzerei anche con la muscolare, mi interessa il discorso areazione
Mi piacciono i modelli bowl tipo questo:

Immagine:

128,41 KB

Quanto può essere più caldo e pesante in estate questa tipologia di casco rispetto a quella più tradizionale con molte fessure di aereazione tipo questo?:

Immagine:

79,91 KB

La vita è come una ruota.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4082 Messaggi

Inserito il - 25/01/2025 : 15:29:31  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto! procedi!
Per l'aerazione va bene in estate ora con il freddo meglio uno chiuso tipo quelli da sci magari con visiera
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1268 Messaggi

Inserito il - 25/01/2025 : 16:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
ti piaciono i modelli bowl e piaciono anche a me...procedi! Ne dovrei avere due da qualche parte cercherò poi l'altro.

P.s. se puoi oltre ovviamente ad evitare quelle porcate allungate,areodinamiche e con colori da pride pensa bene a quelli da sci perchè se davvero hanno la visiera aumenta (come aumenta anche se la giacca è troppo larga) l'attrito con l'aria e già le bici non vanno un tubo di loro.

Se fossero da snowboarda sono ugualmente caldi e non c'è la visiera

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1268 Messaggi

Inserito il - 26/01/2025 : 19:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
arrivo ora da decatlon l'ho visto a meno di 20E

Devo solo segnalare due cosette:comodo deve essere comodo si,visto che 20 anni fa davidino che ne aveva 14 (più per scommessa che per altro) con uno simile era riuscito a dormire una notte. E ' anche vero che non era proprio attendibile come giudizi visto che sosteneva che dalle radio vecchie con i valvoloni si riceveva solo musica vecchia.

Per il sudore emmmm...okkio!

Quando avevo io 14 anni c'era un mio amico Erik che non so che avesse come odore ...lasciava la scia e tutti gli oggetti usati da lui pure,sarà stata la reazione chimica con un sudore particolare o cosa non so ma se ti capita l'imbottitura sbagliata e il sudore sbagliato insieme ....auguri!

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5023 Messaggi

Inserito il - 26/01/2025 : 20:03:43  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso un integrale...naturalmente non posso sputare e mi entrano le vespe!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.