SALVE SONO possessore di 3 NCM 2 moscow 48V e una Milano 48V ora 2 batterie sono alla ''frutta'' la più vecchia ha più di 25000 km (una 624W/h 13 a/h) e ora percorro si e no 13 14 km poi comincia a spegnersi magari la riaccendo e abbasso il livello ma dura poco. L'altra della Milano di uguale capacità dura un po di più magari 18 20 km(circa 14 15000 km percorsi)entrambe del 2019 le spostavo da una bici all'altra per cui le percorrenze non le so precise. L'altra moscow essendo una PLUS ha la batteria da 768W/H 16A/H questa conserva ancora una buona autonomia (40 50 km in piano) ce l'ho dal 2021 ma dovrebbe essere un 2019 come le altre questa la uso io da un paio d'anni sulla moscow normale ora essendo soddisfatto delle bici mi piacerebbe far ricellare le più 'usurate' vivo in zona bassano del grappa (VI) mi piacerebbe avere delle indicazioni su qualche utente o negozio o artigiano disposto ad eseguire il lavoro magari un preventivo del lavoro vorrei (se possibile) anche aumentare la capacita (da 13 a 16-17,5 A/h ??) non so se posso lasciare la mia mail qui comunque aspetto qualche cortese risposta alla prox!!!
Intanto complimenti per le percorrenze! Io sono a circa 16.000km con la Milano e riesco a fare 22-23km e ho ancora metà batteria, ma la potenza che dà a quel livello di carica è pochina. Diciamo che se uno la usasse in piano la batteria durerebbe ancora svariati anni. Direi che ti puoi rivolgere a qualche artigiano del forum tipo T4R (Pino) o FabioR6 o blindo. Quasi certamente la batteria sarà da spedire a loro, che ti sapranno anche dire in merito all'aumento di capacità (se le dimensioni dell'involucro della Plus sono le stesse della standard, non ci saranno problemi ad aumentare la capacità).
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli