Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 tragico evento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 21:52:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eviettore ha scritto:

Non sono molto esperta, ma spero lo stesso di riuscire ad inviare il messaggio. Volevo ringraziare tutti gli amici del forum per la partecipazione al mio dolore e per le belle parole spese per mio marito e per confortare me e mia figlia. L'idea della morte di Ettore continua ad essere per me inaccettabile ma l'affetto di tante persone, che anche non conosco, scalda il cuore.La vostra risposta non fa che confermare l'idea che mio marito mi aveva confidato circa l'ambiente del forum: un luogo dove aveva incontrato persone disponibili, disinteressate e pronte a dare consigli utili riguardo la passione della bici che con voi condivideva. Grazie di nuovo Elvira


come ha detto job, elvira, qui hai degli amici... quando tu o alice volete passare, siete sempre le benvenute


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 00:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accorgo solo adesso di questo thread
Condoglianze Elvira, le siamo vicini.

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 15:28:26  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentite condoglianze alla famiglia.
ho letto adesso della triste notizia.. mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 20:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto anch'io solo ora del fatto.
Le mie più sentite condoglianze.
Un caro abbraccio alla famiglia
Giuseppe Ferraro

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

mozilla
Utente Normale



79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 23:05:40  Mostra Profilo Invia a mozilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla Signora Elvira ad alla figlioletta.
Torna all'inizio della Pagina

bardolph
Utente Normale


Liguria


73 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 18:59:52  Mostra Profilo Invia a bardolph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo ora e mi unisco agli amici del forum.
Condoglianze anche da parte mia.....
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 21:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io leggo solo ora.
Trovare le parole giuste è sempre difficile. Sentite condolianze Signora.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 11:47:43  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un anno è già passato ancora ma il ricordo di Ettore è ancora fortissimo,
un abbraccio ad Elvira ed Alice.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 04/11/2011 11:53:51
Torna all'inizio della Pagina

DESMOSEDICI
Utente Medio




345 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 14:08:37  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscevo Ettore, ma sentendo le testimonianze dei colleghi del forum era veramente una persona speciale.
Condoglianze anche da parte mia, gent.ma sig.ra Elvira ed una preghiera a Gesù per questo nostro fratello.


Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 16:21:44  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipigi ha scritto:

Un anno è già passato ancora ma il ricordo di Ettore è ancora fortissimo,
un abbraccio ad Elvira ed Alice.


Quoto,
un abbraccio.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 00:30:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente ci legge ancora
Mi ricordo di lui sempre volentieri

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.